Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 9 settembre 2019

Non ci sono molte altre parole per descrivere questo luogo, NON un semplice villaggio, NON un comune hotel...
L'attenzione, la cura di TUTTO da parte di TUTTI... il piacere, sincero, che ha il titolare di rivedervi... l'accoglienza dello staff, come per dire "bentornati, ci siete mancati"...
Cibo sempre al top, servizi difficilmente migliorabili, dal bar alla piscina.
Animazione presente ma non pressante o invadente.
Più che consigliatissimo, e... già con la voglia di tornare.
GRAZIE!!!!! :-)

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 6 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura per la seconda volta ed è stata una piacevole conferma.
Ottima la posizione al centro del paese, sul mare con panorami mozzafiato, villini immersi in un uliveto molto curato. Struttura perfettamente integrata nel paesaggio e mare incontaminato.
I servizi offerti sono eccellenti e numerosi, tra i quali figurano piscina vista mare, visite guidate in bicicletta e canoa alla scoperta del territorio e molto altro.
Cucina ottima con specialità cilentane.
Staff competente e cortese.
Bravi tutti i ragazzi dell’animazione.
Una particolare menzione per Luca, per la sua passione e competenza nelle escursioni in Mountain Bike e a Nando per la sua disponibilità e professionalità nelle gite in canoa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2019

Villaggio molto bello su un angolo di mare stupendo. Molto buona la cucina e ottima posizione nel paese. Il personale è molto cordiale e disponibile. Aniello (il bagnino) è un passo avanti: gentile, vigile e rigoroso nella sicurezza qualità che raramente ho osservato nella categoria.
Sull'animazione non mi esprimo perché non partecipo ma i miei figli li ho visti abbastanza soddisfatti.

Recensito il 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Per il secondo anno abbiamo trascorso 15 giorni in un paradiso . Struttura ben tenuta pulita gentilezza di tutto il personale e massima disponibilità lo consiglio vivamente. Cucina perfetta vacanza relax animazione top e zona fantastica ... quanto manca manca all’ agosto 2020 io noi ci saremo

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2019

Per il primo anno ho soggiornato presso questo magnifico Villaggio dal 25 agosto al 1° settembre, ottima ospitalità, pulizie nelle camere e fuori al villaggio, cucina eccellente, solo l'animazione deve migliorare, come anche l'aria condizionata nelle camere che non c'è; fare un po di manutenzione alle passerelle in legno della spiaggia in modo da percorrerle più agevolmente, per il resto è stata una bellissima vacanza rilassante. Sicuramente un arrivederci al 2020. Complimenti.