“Eccellente. ”
Recensione di Ristorante Donna Teresa

Ristorante Donna Teresa
Al n.50 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato all'Hotel La Torre del ristorante Donna teresa. Abbiamo deciso così una sera di cenare presso questa struttura. I piatti sono davvero squisiti con porzioni molto abbondanti Ma si può scegliere tutto ciò che vuoi Dall'antipasto al dolce con la frutta. Difatti l'antipasto e il dolce con la frutta è necessario andarlo a prendere al buffet mentre tutte le altre portate cioe il primo e il seconde sono servite. Il servizio è molto veloce e super disponibile. Il panorama sul quale si affaccia il ristorante è meraviglioso. Lo consiglio a tutti. Ovviamente i prezzi sono un po' cari Però ne vale la pena sia per la qualità del cibo che per la vista.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 4 settembre 2017

Avendo trascorso 4 giorni all'hotel La Torre, ho avuto modo di testare a dovere questo ristorante. La colazione del mattino è molto varia e presenta alcune preparazioni fatte quasi al momento. Per il pranzo e la cena erano previsti antipasti a buffet di verdure e frutta (pranzo) ed una proposta estremamente varia per la cena; sempre a buffet la frutta ed i dolci. (Perchè non incrementare il buffet del pranzo ?).Il primo piatto ed il secondo vengono serviti al tavolo da ragazzi simpatici ed all'altezza del compito. Encomio particolare per il Maitre di sala, Giuseppe, molto professionale ed estremamente preparato. Il cibo è di buona qualità e sempre molto vario ma una costante domina su tutto: quasi tutti i primi ed alcuni secondi sono scarsi di sale !!. In conclusione ritengo che un salto di qualità potrebbe essere dato dall'incremento degli antipasti del pranzo e da un uso più equilibrato del sale.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 agosto 2017

un sabato sera di luglio sono stata a cena con i miei bimbi e marito presso questo ristorante.. abbastanza elegante e raffinato, il personale disponibile e cortese. Quella sera c'era anche piano bar ed è stato piacevole. Infine per quanto riguarda la cena, posso dire di aver mangiato bene. Antipasto frutta e dolce a buffet mentre primo e secondo venivano serviti al tavolo.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 18 agosto 2017

Attratti dal locale che si presenta benissimo: atmosfera, arredamento, terrazza sul mare! Malgrado ci fossero posti all'aperto ci hanno fatto accomodare all'interno. Pazienza! Menu à la carte molto vario ma al dunque era disponibili solo quanto preparato per gli ospiti dell'albergo! Un primo avariato e quando è stato fatto notare la risposta è stata che probabilmente quel tipo di pasta non mi piaceva. Hanno provato a riparara portando una porzione in realtà mezza) del primo preso da una mia amica. Conto salato però!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ma come si riesce solo a pensare di proporre un menù di pesce - sul porto a Palinuro - con solo pesce congelato ...
tutto il menù è un unico grande asterisco !!
Tentiamo di districarci scegliendo il numero massimo di portate senza asterisco ...magro risultato due su tre portate in Totò. Antipasto : tagliere di salumi e formaggi del Cilento con confetture. Vi assicuro che nessun animale cilentano é stato maltrattato per produrre quel piatto. Le speranze di poter mangiare qualcosa di buono cominciano ad affievolirsi. Arrivano i primi e cala il sipario! Alici Pisciottane martoriate in un pesto di noci (sapore del pesce :non pervenuto) spada (almeno in origine , perché degustando poteva essere anche un gatto ) galleggiante in mezzo litro di liquido oleoso. Personale gentile e professionale. Location incantevole ..cucine :da incubo

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Donna Teresa hanno visto anche

Conosci Ristorante Donna Teresa? Condividi la tua esperienza!