“Deludente”

Al n.20 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera da Isidoro ma è stato deludente
I Scialatielli ai frutti di mare erano freddi e il pepe nascondeva la fragranza del pesce fresco
Ho chiesto un' insalta di pomodori e come pomodori mi hanno portato quelli Pachino che generalmente si usano per cucinare,insomma minore alle aspettative.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 3 maggio 2019

Siamo stati presso questo ristorante per l'ennesima volta, come al solito ottima cena.... il ristorante è da preferire perché in posizione ottimale al centro di Palinuro...
personale efficiente e cordiale..... pizze di ottima qualità.....
se proprio devo trovare qualche difetto posso dire che forse le pizze sono proposte a menù ad un prezzo abbastanza alto, così come ho notate anche il piattino di patatine fritte.... ottimo vino da loro prodotto a menù a 12 euro a bottiglia.

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Come da titolo, ottima pizza. Buoni gli ingredienti e la pasta è davvero soffice e bene lievitata. Prezzo nella media (occhio al prezzo delle bibite). Un po’ lento il servizio e da annotare che (eravamo in 9) le pizze non sono state servite simultaneamente (anche 10’ di distanza) per cui...

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Se dovessi giudicare solo la pizza, considerando la lontananza da Napoli, metterei un bel 5. Da considerare che l’olio locale si sente un po’ e quindi a qualcuno non abituato o abituato al finto olio d’oliva da supermercato potrebbe non piacere.
Il sevizio andrebbe migliorato sia nell’organizzazione che nella velocità.
Preso come primo piatto spaghetti alla Palinuro che ho trovato troppo confusionari e poco decisi nel gusto.
Buone le patatine fritte perché non sono surgelate.
Particolare il menù che sembra un album di fotografie di un matrimonio.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale in un sabato sera d'autunno, le zone marine come Palinuro sono molto tranquille in questi periodi, con degli amici a mangiare una pizza.
La prima cosa che abbiamo notato sfogliando i menù è il costo abbastanza elevato delle pizze, chiaramente rapportato agli altri locali della zona.
Tuttavia la pizza è buona e ricca di buoni prodotti.
Il servizio è discreto, con personale disponibile e accogliente.
I tempo d'attesa sono buoni.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Da Isidoro hanno visto anche

Conosci Da Isidoro? Condividi la tua esperienza!