“locale storico”

Al n.13 in classifica su 75 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 giugno 2012

locale storico al centro di palinuro .
personale cortese, antipasto (ridicolo) di mare 9€ portato in un piattino piccolo con tre cozze 4 vongole e un pochino di calamari, primi abbondanti. buoni gli spaghetti alla palinurese meno le cortecce. frittura nella media, ma pesce fresco, verdure di contorno fritte nn male.
costo a persona 27€. da bere un mezzo litro di vino della casa (freddo ma nn un granchè) e un acqua

Recensito 2 maggio 2012

Ristorante tipico nel quale è possibile degustare il tradizionale piatto chiamato "Vicciatella", a base di greselle, verdure cotte e crude, tutte mediterranee accompagnate da alici marinate, o scamorza affumicata oppure uovo al tegamino. Ottima la "corteccia" paesana o mare e monti, una pasta di grano duro tipica del posto. La cortesia del proprietario fa da contorno ai sapori genuini e ricchi di sapori mediterranei dei piatti. Veramente consigliato.

Recensito 2 dicembre 2011

Ci sono stata ad ottobre di quest'anno, con un collega del posto, ero a Palinuro per questioni di lavoro. Il locale situato in pieno centro storico l'accoglienza di Giovanni, il titolare e del suo staff è coinvolgente. Per il menu ho seguito il consiglio del mio collega e non me ne sono pentita : spaghetti alla palinurese, con alici salate, zucchine e mollica di pane, calamarata allo zafferano con zucchine e la vicciatella , una sorte di biscotto di grano duro con alici marinate e verdure di stagione. Se vi trovate in zona non perdete l'occasione, grazie a questo ristorante, di assaggiare la cucina cilentana.
Maria

Recensito 10 ottobre 2011

locale al centro di palinuro.peccato!per il posto che si ritrova,pizza immangiabile pietanze pessime tutto congelato per un posto di mare dovrebbe essere normale mangiare del buon pesce fresco noi abbiamo mangiato dei spaghetti alle vongole che sembravano di plastica volevamo mangiare un pò di pesce........macchè!!!!!alla fine il conto??salatissimo bello solo il locale ma e un inganno!!!!!

Recensito 3 ottobre 2011

Ci siamo andati per due volte , abbiamo sempre mangiato pesce ma nulla di esaltante e da ricordare. Le cose più buone sono state la focaccia bianca, le verdure saltate e le patate al forno. I dolci, seppur fatti in casa, erano deludenti per sapore , ma freschi. Il personale gentilissimo e il servizio abbastanza veloce. Cosa dire ? Rapporto qualità/prezzo alto .

Gli utenti che hanno visto Da Isidoro hanno visto anche

Conosci Da Isidoro? Condividi la tua esperienza!