“Migliore pizza di Palinuro !”
Recensione di Prisco a Palinuro

Prisco a Palinuro
Al n.12 in classifica su 86 Ristoranti a Palinuro
Descrizione: Prisco a Palinuro, la vera pizza napoletana a Palinuro.
Descrizione: Prisco a Palinuro, la vera pizza napoletana a Palinuro.
Recensito 13 giugno 2019

Dopo aver tentato invano più volte la scorsa estate di trovare posto finalmente siamo riusciti a provare questa, per noi, nuova pizzeria.
Situata all'ingresso della vecchia pista di pattinaggio, proprio sopra piazza Virgilio, il locale è gradevole, non molti tavoli, tutti all'aperto.
Il personale è molto cordiale ed efficiente, il titolare è veramente simpatico.
I fritti misti come antipasto sono buonissimi, in particolare i fiori di zucca con la ricotta.
Su consiglio del titolare abbiamo provato due pizze speciali, la Mario Brega (!!!) e l'Alleria, mentre i bambini hanno preso una margherita ed una wurstel e patatine.
Le pizze speciali sono state semplicemente eccezionali, davvero molto originale e azzeccatissima l'idea della pizza con il ragù della genovese (Alleria), ma anche la Mario Brega (Bufala, stracchino di bufala e prosciutto san daniele) è stata fantastica.
Conto onesto. Ci torneremo sicuramente spesso, consigliato vivamente.
Ps. Pokemon friendly.

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ingredienti freschi e di qualita. Io ho preso la pizza joe pass buonissima. Staff cordiale e profess3

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bellissima sorpresa sopra la piazza di Palinuro. Pizza eccezionale e buona birra. Personale molto accogliente e cortese.

Recensito 28 gennaio 2019

Un paio di volte siamo stati qui sempre con cortesia e qualità in tavola .
Complimenti anche per la cucina . Ottime le birre.

Complmenti

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 ottobre 2018

Sono stato in questa pizzeria a Palinuro durante le mie ultime vacanze, alla fine di agosto. Debbo dire che la pizza, che ho potuto gustare con la gentile approvazione del severo "anfitrione", ovvero il proprietario, è davvero ottima! L'impasto è morbido, abbastanza spesso, con dei generosi cornicioni, secondo la tradizione napoletana. Ottimi gli ingredienti, sicuramente di prima scelta: dal prosciutto crudo di Parma, all'olio locale, all'ottimo Pamiggiano Reggiano stagionato 36 mesi! Ottima anche la birra, che avrei bevuto in quantità di gran lunga superiore, se non avessi poi dovuto mettermi alla guida...
Unica pecca, però, che non ti aspetteresti in una pizzeria napoletana: il caffè, servito in un bicchierino di plastica, che effettivamente non era il massimo. Ripasserò quindi la prossima volta, certo del miglioramento, sul finale.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Prisco a Palinuro hanno visto anche

Conosci Prisco a Palinuro? Condividi la tua esperienza!