“cucina a km 0....PER DAVVERO!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Isca delle Donne

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Palinuro
Agriturismo Isca delle Donne
Hai aggiunto Agriturismo Isca delle Donne ai Preferiti
Palinuro, Centola, Italia   |
Classificato al n.19 di 33 B&B / Pensioni in Palinuro
Torino, Italia
“cucina a km 0....PER DAVVERO!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo andati in questo agriturismo un po di tempo fa,e le nostre sensazioni non sono state delle migliori..Si,certamente il posto,la struttura è molto bella e ampia..ma i piatti assolutamente no.Per iniziare,almeno io e un'altro paio di noi ha ordinato gli gnocchi con il cinghiale...e ci siamo ritrovati nel piatto..FUSILLI AL POMODORO senza la minima traccia di cinghiale...!!!...ok passiamoci sopra...forse il cameriere nn ha preso bene le ordinazioni,visto che non c'era un menu a tavola, ma i nomi delle paste, ci venivano dette dal cameriere al momento e tu non avevi il tempo di scegliere,ti dimenticavi i piatti prima e eri messa sotto pressione.Per il secondo abbiamo ordinato i bocconcini di carne con sugo ai funghi porcini...ASSOLUTAMENTE MINIMA la porzione..infatti nel piatto c'erano solo 3 piccoli pezzetti di carne...e non finisce qui perchè la frutta era amara..soprattutto l'anguria!!!..LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!...

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Legnago, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ottimo agriturismo nella piana alle spalle di Palinuro, a due minuti dal centro, circondato da una fattoria con animali e produzioni agricole e con un percorso visitabile.

Si mangiano prodotti tipici con ingredienti del posto, pasta, carne e verdure, non pesce.
Ottima la pasta fatta a mano, in particolare quella assaggiata, con le melanzane e la provola, ottima. Come secondo da non perdere le varie carni ai ferri.
Le porzioni sono abbondanti e la scelta del menù è sufficientemente ampia, anche se non propone tantissime varietà di piatti come in altri ristoranti in zona.

A tavola portano da subito, senza chiedere, una brocca di acqua ed una di vino cilentano.

D'estate si mangia sotto il portico all'aperto ( che d'inverno viene chiuso con grandi fineste vetrate ) in un ambiente rustico tipico di una antica fattoria, accompagnati, specie di sera, dal fresco della campagna cilentana.

Decisamente consigliato, per chi non è del posto un po' difficile da trovare dato che si trova in una stradina nascosta nella piana, ma dovrebbe esserci qualche indicazione sulla strada principale per raggiungerlo.

Una nota, l'agriturismo vende direttamente i propri prodotti utilizzati nei piatti in un negozio vicino al ristorante. Nell'agriturismo sono presenti anche casette e camere per pernottare.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2009

Se alloggiate a Palinuro e volete assaggiare piatti tipici della zona che non siano solo di pesce vi consiglio un agriturismo Isca delle Donne si trova vicino all'Arco Naturale. Sono andata in vacanza con la mia famiglia (marito+due bimbi) a giugno 2009 e abbiamo assaporato presso questo agriturismo i sapori tipici del Cilento ad un ottimo prezzooooo!!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Palinuro
BEST WESTERN Hotel La Conchiglia
Grand Hotel San Pietro
Grand Hotel San Pietro
N. 2 di 23 a Palinuro
4.5 su 5 stelle 196 recensioni

Conosci Agriturismo Isca delle Donne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Isca delle Donne

Indirizzo: Palinuro, Centola, Italia