Recensito 29 settembre 2017

villaggio sicuramente bello e pulito.
devo dire che ho faticato e non poco a trovare il sito. il navigatore non ne voleva sapere.
quando finalmente siamo arrivati abbiamo chiesto per la cena al ristorante, la risposta è tutto prenotato, e per i giorni a venire? R: si e sempre tutto prenotato.
pazienza ci arrangeremo con la cucina. loro la chiamano angolo cottura e a ragione visto che si trova sotto il porticato nascosta da una porta a soffietto.
Beh consoliamoci con il wifi gratuito. si gratuito ed inutile visto che non arriva ovunque.
di positivo come dicevo l'animazione la disponibilità di chi gestisce sia bar che reception la spiaggia ma non certo l'isolamento acustico dei bungalow visto che ogni parola del vicino si sente come si stesse discutendo al bar.
P.S.
asciugamani non compresi se non a pagamento e con il rischio di sentirsi dire a meta settimana non riusciamo a cambiarli.
attenzione alle spese di pulizia quando si paga il conto xke sono a parte.
ma non tutto negativo
posto auto davanti al bungalow, piscina per i bambini con animatori che li seguono, intrattenimento serale buono.

Ha soggiornato a: settembre 2017
emma c, Direttore alle Arco Naturale Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2018

Gentile Claudio L, leggendo la sua recensione mi risulta subito chiaro che ha soggiornato presso il nostro villaggio la prima settimana di settembre, periodo in cui si è verificata un'occupazione totale dei posti nel nostro ristorante. Lo staff dell'ufficio prenotazioni ha provveduto ad avvisare anticipatamente tutti i clienti proprio per non deludere le aspettative, mi rincresce che a lei non sia stato detto. Rimango, però, sinceramente stupita dal fatto che per lei, che ha prenotato un soggiorno in formula residence, siano stati una sorpresa: l'angolo cottura in veranda, la pulizia di fine soggiorno, il wifi in area delimitata, asciugamani (in formula residence, ribadisco) non inclusi. Tutti questi servizi sono chiaramente descritti sia sul sito del villaggio che nei listini e anche sul voucher prenotazione che si riceve a casa. Nello specifico, nella sezione formula residence, si legge: "...angolo cottura in veranda dove risiede la zona pranzo", "....pulizia di fine soggiorno € 80,00", "...area wifi gratuita in American bar", "....Non incluso: biancheria da bagno...".
La ringrazio per la sua recensione e mi auguro di farle conoscere la nostra buona cucina in futuro!
Le mando un caro saluto da Palinuro!

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio è vicino al mare , quindi molto comodo x chi ha bambini e ha l'esigenza di risalire x il pranzo. Noi abbiamo scelto la formula hotel con la mezza pensione. La cucina è buona ; il villaggio è tutto pianeggiante quindi non è stancante passeggiare ! Come voto Darei un 8 al villaggio, ma un bel 10 e lode all'animazione : ragazzi in gamba, simpatici, non invadenti , capitanati da Gigi e Antonio !!! Insomma ... ritornerei all'arco naturale club solo per il team di animazione che è stato veramente straordinario !!!!!!!! Un 5 invece per la pulizia : sulle mattonelle del bagno sono rimasti x 5 GG consecutivi i cadaveri di tre zanzare !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato nella prima settimana di agosto 2017.
Ero con la mia famiglia. Ci siamo trovati benissimo, il residence ha una posizione fantastica, su una delle spiagge più belle del cilento.
L'animazione è stato un altro grande punto a favore, sempre disponibili e mai invadenti.
Le nostre bimbe si sono molto divertite.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017

Siamo tornati io e la mia famiglia dopo la bella esperienza dell'anno scorso, quest'anno per due settimane e posso confermare che il villaggio è organizzatissimo, tranquillo e tuto il personale gentilissimo, ringraziamento particolare a Loredana del ristorante, particolare non da poco, non abbiamo sofferto per un solo giorno la calura data la posizione del villaggio, torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Bungalow fronte mare per essere vicini alla spiaggia e al ristorante
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

siamo stati in questa struttura per una settimana (la prima di settembre) e ci siamo trovati bene. la nostra sistemazione era in bungalow con due camere da letto, piccolino ma funzionale; pulizia quotidiana eccellente; trattamento di pensione completa eccellente; spiaggia e piscine altrettanto; peronale e staff dell'animazione ottimo. da tornarci

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia