Recensito 26 settembre 2017

Abbiamo soggiornato nella prima settimana di agosto 2017.
Ero con la mia famiglia. Ci siamo trovati benissimo, il residence ha una posizione fantastica, su una delle spiagge più belle del cilento.
L'animazione è stato un altro grande punto a favore, sempre disponibili e mai invadenti.
Le nostre bimbe si sono molto divertite.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017

Siamo tornati io e la mia famiglia dopo la bella esperienza dell'anno scorso, quest'anno per due settimane e posso confermare che il villaggio è organizzatissimo, tranquillo e tuto il personale gentilissimo, ringraziamento particolare a Loredana del ristorante, particolare non da poco, non abbiamo sofferto per un solo giorno la calura data la posizione del villaggio, torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Bungalow fronte mare per essere vicini alla spiaggia e al ristorante
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

siamo stati in questa struttura per una settimana (la prima di settembre) e ci siamo trovati bene. la nostra sistemazione era in bungalow con due camere da letto, piccolino ma funzionale; pulizia quotidiana eccellente; trattamento di pensione completa eccellente; spiaggia e piscine altrettanto; peronale e staff dell'animazione ottimo. da tornarci

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

Questo villaggio è semplicemente una macchina perfetta, dall’arrivo alla partenza.
La posizione è ottima, nel contesto del Parco Nazionale del Cilento.
La struttura è datata (se non sbaglio, il villaggio esiste da oltre 40 anni), ma non lo sembra: tutto viene costantemente rinnovato anno per anno.
Parcheggio auto all’interno del villaggio, cosa non da poco.
Le camere sono piccole ma funzionali ed hanno tutte un bel giardino all’esterno con angolo cottura sulla veranda che, d’estate, è un’ottima scelta.
Il mare è molto bello, subito profondo quindi non proprio adatto ai bambini. La spiaggia è comunque di sabbia, quindi c’è possibilità di divertirsi anche per loro.
Il ristorante è eccellente: è difficile in una settimana (14 pasti) gradire tutto, sempre. Eppure, ci sono riusciti! Complimenti a tutto il personale ed un ringraziamento ulteriore per aver aderito al circuito AIC. Io, da celiaco, ho avuto l’opportunità di sedermi a tavola senza pensieri e questo è impagabile. Consiglio solo più varietà di scelta, soprattutto a colazione. Grazie ancora!
L’animazione, che dire? E’ l’arma in più di un villaggio già ottimo di suo. Complimenti a tutti i ragazzi, soprattutto ai più giovani (Angela, Federica, Matteo, Giorgia): se la nuova generazione è rappresentata da loro, possiamo star tranquilli. Bravi ragazzi!
Mini club e junior club presi d’assalto (soprattutto lo junior club, inaspettato!): incredibilmente, non ho visto ragazzi inebetirsi sugli smartphone, dato che erano tutti allo junior club!
Che dire... consigliato a tutti!

Consiglio sulle camere: Le stanze vicino al ristorante sono le più comode: a metà strada tra mare, piscina ed anfiteatro.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

non manca niente, piscine, animazione, giochi, ristorante, market, si balla...
Il camping è bello e le spiagge davanti vicine e suggestive, però è troppo grande, affollato,musica...Per chi gradisce tutto ciò suppongo sia un ottimo posto, divertente e ben organizzato. Io ho preferito cambiare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici