“Semplicemente perfetto!!!”
Recensione di Arco Naturale Club

Arco Naturale Club
Classificato al n.1 di 24 hotel a Palinuro
Recensito 20 settembre 2017

Siamo tornati io e la mia famiglia dopo la bella esperienza dell'anno scorso, quest'anno per due settimane e posso confermare che il villaggio è organizzatissimo, tranquillo e tuto il personale gentilissimo, ringraziamento particolare a Loredana del ristorante, particolare non da poco, non abbiamo sofferto per un solo giorno la calura data la posizione del villaggio, torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Bungalow fronte mare per essere vicini alla spiaggia e al ristorante
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 settembre 2017

siamo stati in questa struttura per una settimana (la prima di settembre) e ci siamo trovati bene. la nostra sistemazione era in bungalow con due camere da letto, piccolino ma funzionale; pulizia quotidiana eccellente; trattamento di pensione completa eccellente; spiaggia e piscine altrettanto; peronale e staff dell'animazione ottimo. da tornarci

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

Questo villaggio è semplicemente una macchina perfetta, dall’arrivo alla partenza.
La posizione è ottima, nel contesto del Parco Nazionale del Cilento.
La struttura è datata (se non sbaglio, il villaggio esiste da oltre 40 anni), ma non lo sembra: tutto viene costantemente rinnovato anno per anno.
Parcheggio auto all’interno del villaggio, cosa non da poco.
Le camere sono piccole ma funzionali ed hanno tutte un bel giardino all’esterno con angolo cottura sulla veranda che, d’estate, è un’ottima scelta.
Il mare è molto bello, subito profondo quindi non proprio adatto ai bambini. La spiaggia è comunque di sabbia, quindi c’è possibilità di divertirsi anche per loro.
Il ristorante è eccellente: è difficile in una settimana (14 pasti) gradire tutto, sempre. Eppure, ci sono riusciti! Complimenti a tutto il personale ed un ringraziamento ulteriore per aver aderito al circuito AIC. Io, da celiaco, ho avuto l’opportunità di sedermi a tavola senza pensieri e questo è impagabile. Consiglio solo più varietà di scelta, soprattutto a colazione. Grazie ancora!
L’animazione, che dire? E’ l’arma in più di un villaggio già ottimo di suo. Complimenti a tutti i ragazzi, soprattutto ai più giovani (Angela, Federica, Matteo, Giorgia): se la nuova generazione è rappresentata da loro, possiamo star tranquilli. Bravi ragazzi!
Mini club e junior club presi d’assalto (soprattutto lo junior club, inaspettato!): incredibilmente, non ho visto ragazzi inebetirsi sugli smartphone, dato che erano tutti allo junior club!
Che dire... consigliato a tutti!

Consiglio sulle camere: Le stanze vicino al ristorante sono le più comode: a metà strada tra mare, piscina ed anfiteatro.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

non manca niente, piscine, animazione, giochi, ristorante, market, si balla...
Il camping è bello e le spiagge davanti vicine e suggestive, però è troppo grande, affollato,musica...Per chi gradisce tutto ciò suppongo sia un ottimo posto, divertente e ben organizzato. Io ho preferito cambiare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido villaggio io, mio marito e mio figlio di 8 mesi dal 4 al 10 settembre 2017 in bungalow pensione completa e ci siamo trovati benissimo , una favola!
Camera ariosa nonostante fosse piccola, pulizia impeccabile: non ho mai trovato una camera di albergo così profumata dopo le pulizie! Mi hanno messo a disposizione anche il piano cottura per poter cucinare al piccolo: fantastici e vicini alle esigenze del cliente!
Spiaggia e mare meravigliosi, bagnini competenti e disponibili.
Villaggio pulitissimo e molto curato.
Che dire del ristorante e di chi ci lavora: divino! Lo chef ci ha deliziati con le sue prelibatezze , ogni giorno pietanze nuove è sempre più buone, cucinate non tanta fantasia e professionalità! Un grazie particolare a Luigi che ci ha servito a colazione , pranzo e cena: è stato bravissimo , molto paziente, disponile e competente!
Ciliegina sulla torta l'animazione capitanata da Gigi, uno dei migliori capi animatori che abbia mai visto fino ad ora: professionale e divertente così come tutto il suo staff che ci hanno allietato le serate con i loro spettacoli bellissimi ed originali. Ci hanno fatto divertire nonostante fosse la loro ultima settimana di lavoro! Tantissime attività giornaliere molto coinvolgenti. Mai invadenti ma sempre divertenti! Avrei voluto partecipare al training autogeno ma in quel momento mi si era svegliato il piccolo e ho potuto solo assistere! Bravissime e simpaticissime Angela e Federica che con i loro balletti della baby dance hanno fatto divertire molto il mio bambino .
Sarà la meta della mia prossima vacanza!!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo soggiornato presso l'Arco Naturale dal 27/08 al 03/09 una settimana in formula pensione completa con il bungalow. I nostri complimenti vanno al grande chef Antonio che ci ha deliziato con la bontà e la qualità dei piatti!!! Tutto ottimo: dalla colazione alla cena!!Un ringraziamento particolare va alla nostra dolce Tania che ci ha servito sempre col sorriso e con tanta dolcezza. Per quanto riguarda il bungalow: aveva tutto quello che ci serviva, la pulizia ottima grazie all'organizzazione delle Signore che ogni mattina passavano e si prendevano cura di noi.
Consigliatissime le escursioni in barca sia quella di 2 ore( Palinuro- grotta azzurra ) sia quella di 4 ore ( Marina di Camerota-baia degli infreschi ).
Il nostro cuore va in maniera particolare allo staff dell'animazione: Luigi, Antonio,Armando, Roberto, Francesco e le ragazze!!!Con i vostri musical ci avete fatto emozionare!!Complimenti alla vostra professionalità e alla passione che trasmettete!!Siete grandii!!!!!! E...il cielo e' sempre piu' bluuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! un caloroso abbraccio dai mitici 4 ( Roma-Abruzzo-Cuba )

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Se solo si potesse aggiungere una sesta stella. E' stata una vacanza indimenticabile!! Struttura ben organizzata con due piscine e a quattro passi dal mare. Bungalow mantenuto in maniera impeccabile. Assolutamente niente da criticare alla ristorazione. Cibo buonissimo, servizio gentile e disponibile. Ma il fiore all'occhiello del villaggio è sicuramente l'equipe d'animazione 'capitanata' dal mitico Gigi e dal suo compagno di viaggio Antonio. Ragazzi sempre col sorriso stampato in faccia! Ci hanno deliziato con vari spettacoli serali da sbellicarsi dalle risate... Peccato solo che non si è riusciti ad assistere allo spettacolo dedicato ai GRANDI PINO DANIELE e MASSIMO TROISI causa pioggia. Sicuramente un successone. Grazie mille ancora per la splendida vacanza!! Ah e un grazie particolare a Selen e al mitico Training Autogeno!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
A 2,7 km
Kings Residence Hotel
N. 22 di 24 a Palinuro
A 1,8 km
Best Western Hotel La Conchiglia

Conosci Arco Naturale Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arco Naturale Club

Indirizzo: Via Arco Naturale 1 | Palinuro, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel di lusso a Palinuro
N. 1 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 5 hotel per famiglie a Palinuro
Fascia prezzo: 130 € - 443 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Arco Naturale Club 4*
Villaggio turistico quattro stelle direttamente sul mare di Palinuro. In 100.000 mq di oliveto, offre l'opportunità bungalows con angolo cottura per soggiorni in formula residence o bungalow per la pensione completa in formula all inclusive, inoltre dispone di una curata area camping con servizi igienici centralizzati e camper service. Comfort e servizi: piscine, campi da tennis, area di tiro con l'arco, parete di arrampicata, noleggio mountain bike con sevice bike e guida certificata, american bar, mini market, ristorante climatizzato, ristorantino Tipico, centro estetico, parrucchiere, boutique/edicola, parcheggio auto, lido privato. Animazione: spettacoli serali in anfiteatro, corsi sportivi, mini club e junior club. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arco Naturale Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arconaturaleclub
Arco Naturale Club Hotel Salerno