157 USD
105 USD
Hotel San Paolo(Palinuro)
66 USD
  • Parch. gratis
Residence Trivento(Palinuro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Travelocity
Hotels.com
Recensito 13 settembre 2017

siamo stati in questa struttura per una settimana (la prima di settembre) e ci siamo trovati bene. la nostra sistemazione era in bungalow con due camere da letto, piccolino ma funzionale; pulizia quotidiana eccellente; trattamento di pensione completa eccellente; spiaggia e piscine altrettanto; peronale e staff dell'animazione ottimo. da tornarci

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2017

Questo villaggio è semplicemente una macchina perfetta, dall’arrivo alla partenza.
La posizione è ottima, nel contesto del Parco Nazionale del Cilento.
La struttura è datata (se non sbaglio, il villaggio esiste da oltre 40 anni), ma non lo sembra: tutto viene costantemente rinnovato anno per anno.
Parcheggio auto all’interno del villaggio, cosa non da poco.
Le camere sono piccole ma funzionali ed hanno tutte un bel giardino all’esterno con angolo cottura sulla veranda che, d’estate, è un’ottima scelta.
Il mare è molto bello, subito profondo quindi non proprio adatto ai bambini. La spiaggia è comunque di sabbia, quindi c’è possibilità di divertirsi anche per loro.
Il ristorante è eccellente: è difficile in una settimana (14 pasti) gradire tutto, sempre. Eppure, ci sono riusciti! Complimenti a tutto il personale ed un ringraziamento ulteriore per aver aderito al circuito AIC. Io, da celiaco, ho avuto l’opportunità di sedermi a tavola senza pensieri e questo è impagabile. Consiglio solo più varietà di scelta, soprattutto a colazione. Grazie ancora!
L’animazione, che dire? E’ l’arma in più di un villaggio già ottimo di suo. Complimenti a tutti i ragazzi, soprattutto ai più giovani (Angela, Federica, Matteo, Giorgia): se la nuova generazione è rappresentata da loro, possiamo star tranquilli. Bravi ragazzi!
Mini club e junior club presi d’assalto (soprattutto lo junior club, inaspettato!): incredibilmente, non ho visto ragazzi inebetirsi sugli smartphone, dato che erano tutti allo junior club!
Che dire... consigliato a tutti!

Consiglio sulle camere: Le stanze vicino al ristorante sono le più comode: a metà strada tra mare, piscina ed anfiteatro.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017

non manca niente, piscine, animazione, giochi, ristorante, market, si balla...
Il camping è bello e le spiagge davanti vicine e suggestive, però è troppo grande, affollato,musica...Per chi gradisce tutto ciò suppongo sia un ottimo posto, divertente e ben organizzato. Io ho preferito cambiare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido villaggio io, mio marito e mio figlio di 8 mesi dal 4 al 10 settembre 2017 in bungalow pensione completa e ci siamo trovati benissimo , una favola!
Camera ariosa nonostante fosse piccola, pulizia impeccabile: non ho mai trovato una camera di albergo così profumata dopo le pulizie! Mi hanno messo a disposizione anche il piano cottura per poter cucinare al piccolo: fantastici e vicini alle esigenze del cliente!
Spiaggia e mare meravigliosi, bagnini competenti e disponibili.
Villaggio pulitissimo e molto curato.
Che dire del ristorante e di chi ci lavora: divino! Lo chef ci ha deliziati con le sue prelibatezze , ogni giorno pietanze nuove è sempre più buone, cucinate non tanta fantasia e professionalità! Un grazie particolare a Luigi che ci ha servito a colazione , pranzo e cena: è stato bravissimo , molto paziente, disponile e competente!
Ciliegina sulla torta l'animazione capitanata da Gigi, uno dei migliori capi animatori che abbia mai visto fino ad ora: professionale e divertente così come tutto il suo staff che ci hanno allietato le serate con i loro spettacoli bellissimi ed originali. Ci hanno fatto divertire nonostante fosse la loro ultima settimana di lavoro! Tantissime attività giornaliere molto coinvolgenti. Mai invadenti ma sempre divertenti! Avrei voluto partecipare al training autogeno ma in quel momento mi si era svegliato il piccolo e ho potuto solo assistere! Bravissime e simpaticissime Angela e Federica che con i loro balletti della baby dance hanno fatto divertire molto il mio bambino .
Sarà la meta della mia prossima vacanza!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017

Abbiamo soggiornato presso l'Arco Naturale dal 27/08 al 03/09 una settimana in formula pensione completa con il bungalow. I nostri complimenti vanno al grande chef Antonio che ci ha deliziato con la bontà e la qualità dei piatti!!! Tutto ottimo: dalla colazione alla cena!!Un ringraziamento particolare va alla nostra dolce Tania che ci ha servito sempre col sorriso e con tanta dolcezza. Per quanto riguarda il bungalow: aveva tutto quello che ci serviva, la pulizia ottima grazie all'organizzazione delle Signore che ogni mattina passavano e si prendevano cura di noi.
Consigliatissime le escursioni in barca sia quella di 2 ore( Palinuro- grotta azzurra ) sia quella di 4 ore ( Marina di Camerota-baia degli infreschi ).
Il nostro cuore va in maniera particolare allo staff dell'animazione: Luigi, Antonio,Armando, Roberto, Francesco e le ragazze!!!Con i vostri musical ci avete fatto emozionare!!Complimenti alla vostra professionalità e alla passione che trasmettete!!Siete grandii!!!!!! E...il cielo e' sempre piu' bluuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! un caloroso abbraccio dai mitici 4 ( Roma-Abruzzo-Cuba )

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia