“tutto bello ,pero.....”
Recensione di Arco Naturale Club

Arco Naturale Club
Classificato al n.1 di 24 hotel a Palinuro
Recensito 14 agosto 2017

e' il primo anno che abbiamo trascorso le ferie all arco naturale,e onestamente ho gia deciso di tornarci l anno prossimo, posto l ideale per i bambini, ottimo per rilassarsi, il villaggio e' tenuto benissimo, la pulizia e' eccellente,sia delle casette,ma soprattutto delle aree esterne,e stando in una pineta non e' facile, le casette hanno l essenziale,ma l angolo più bello e' il piccolo giardinetto privato antistante,bella la piscina dei bambini,tranquilla e pulita,la spiaggia va' raggiunta con una passeggiata un po più lunga,ma il panorama e' favoloso,parco giochi tenuto pulitissimo, ottimo avere un supermercato interno a disposizione,
la ristorazione pero' non e' da 4 stelle, come non lo e' il servizio se si sceglie la formula hotel come abbiamo fatto noi
,penso che se un villaggio offra un pacchetto in formula hotel, con cifre da hotel 4 *......, debba offrire anche servizi da hotel se richiesti,(ad esempio il trasporto dei bagagli,il villaggio e' grandissimo e a piedi e' faticoso raggiungere la propria casetta,),la risoluzione delle manutenzioni e' lenta,e i manutentori non dei più cordiali.
il personale e' tutto cordialissimo,soprattutto al ristorante,un bravi personale a TANIA E ALFONSO, pero il mangiare anche se cucinato bene per una settimana e' stato sempre lo stesso, rivisto in tutte le salse! sempre gli stessi contorni, buoni i primi,mediocri i secondi,la colazione decisamente da rivedere, non si puo' chiedere un cappuccino e vedersi portare due bricchi uno di latte e uno di caffe (manco espresso),per una settimana sono state servite sempre e dico sempre le stesse torte, pan di stelle, crema, mele, una mattina c era la torta servita la sera prima a cena, ecco perché l anno prossimo sceglieremo la casetta con la cucina,
bravi e simpatici gli animatori,
nel complesso siamo stati proprio bene,una settimana rigenerante x tutta la famiglia.

Consiglio sulle camere: il viale principale e' a meta distanza tra piscina e mare,
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
emma c, Direttore alle Arco Naturale Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentile cozzichina, la ringrazio innanzitutto per aver dedicato una recensione dettagliata e curata alla nostra struttura.
Mi rincresce che non abbia apprezzato il nostro servizio di ristorazione: in realtà abbiamo un menu settimanale che prevede sempre una scelta fra tre primi e tre secondi tutti rigorosamente diversi (non si ripeta mai nessun piatto durante 7 giorni di soggiorno, se non forse soltanto il fritto misto che, essendo molto richiesto, lo proponiamo due volte ma sempre nella scelta fra 3 secondi diversi). Il buffet di contorni prevede sempre una buona scelta di verdure con diversi tipi di preparazione, approfondirò la possibilità di renderlo ancora più vario.
Mi fa piacere che desideri tornare a trovarci. La aspettiamo!
Un caro saluto anche da Tania e Alfonso!

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel periodo fine luglio inizio agosto nel monolocale per due persone, dobbiamo dire la verità, ci siamo trovati benissimo e inoltre anche rilassati.
Il mare è stupendo e lo staff é molto accogliente, peccato che siamo stati in coppia e non è stato possibile portare tutta la famiglia per il prezzo non abbordabile!
Però per il resto consigliamo fare qualche offerta per le famiglie, in modo da avere un prezzo modico per tutti.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Valery1296, sono felice che vi siate trovati bene con noi e che abbiate apprezzato i nostri servizi. Per le famiglie facciamo delle ottime offerte nel mese di luglio e ad agosto proponiamo lo sconto del 50% ai bambini, inoltre, se avete la possibilità, le segnalo che ogni anno al ponte del 2 giugno pratichiamo un'offerta davvero speciale per vivere tre giorni di "prove generali" della vacanza in un'atmosfera piacevole e gioiosa.
La aspettiamo e le mandiamo un caro saluto da tutti noi!

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che ci torno è in questo posto dove mi riposo mi rilasso con le sue opere d'arte donate dalla natura e mi diverto con un animazione eccezionale tutto in una cornice familiare con un mare unico

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
emma c, Direttore alle Arco Naturale Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Grazie di cuore Giuseppe N per la sua recensione dai toni molto poetici!
Mi piace davvero il suo modo di raccontarci!
Palinuro e tutto l'Arco Naturale Club la ringraziano e la aspettano!
Un caro saluto :)

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Volge al termine la nostra vacanza presso il club arco naturale di palinuro ...che dire è stata perfetta a partire dall'accoglienza dello staff cibo ottimo e di qualità e un'animazione strepitosa...villaggio pulito con dei bungalow essenziali ma confortevoli vicino al mare con possibilità di fare delle bellissime gite in barca ...che dire 1000 volte grazie

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

1000 volte grazie a lei cara Barbara L per le sue belle parole!
Augurandoci di ospitarla ancora all'Arco Naturale Club la salutiamo con simpatia!
A presto!

Recensito 11 agosto 2017

Terzo anno in vacanza con la famiglia: 2 settimane tra luglio ed agosto. Il titolo non è casuale, nel senso che il villaggio è così curato e ben organizzato che a qualcuno potrebbe sembrare troppo ovattato. Sinceri complimenti oltre alla Direzione e a tutti quelli che ci lavorano. Perfetti la cucina, i bungalow, i viali, l'animazione, la spiaggia attrezzata ed il mare (ma questo è merito della natura). Non adatto a chi non sa nuotare (il mare è subito profondo) e ai giovani oltre i 16 anni (dopo le 24:30 terminano le attività e non c'è discoteca). Perfetto per famiglie con bimbi piccoli e adolescenti (grande animazione per tutte le età). Per la verità un piccolo difetto siamo riusciti a trovarlo: vanno gestiti meglio i posti assegnati in spiaggia nel caso di mareggiate (imprevedibili ma possibili). Ad inizio agosto ciò è avvenuto e bisogna prevedere un'alternativa per i posti in prima fila. Oltre a questo, GRAZIE DI TUTTO E ALL'ANNO PROSSIMO

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile GENNAROENapoli, voglio ringraziarla innanzitutto per il bellissimo titolo della sua recensione...ci rende davvero molto fieri del nostro lavoro!
Sono felice che abbiamo soddisfatto le sue aspettative e che abbia vissuto una bella esperienza nel nostro villaggio.
Per quanto riguarda l'intrattenimento notturno dei giovani stiamo approntando un piccolo progetto per i prossimi anni ma non posso anticipare nulla in quanto è ancora in fase embrionale, rimanga in contatto con noi attraverso i social network per saperne di più!
Nel frattempo le mando un caro saluto da tutti noi e un sorriso dal nostro meraviglioso mare :)

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo soggiornato una settimana purtroppo non siamo stati fortunati con il tempo ma siamo stati fortunati nella scelta...scelti per caso ....abbiamo scoperto solo una settimana prima che i miei fratelli erano stati tanti anni fa li!!!cmq ottima vacanza
Ottima animazione ....e per finire cosa dire del ristorante....veramente ottimo...mai un problema mai una fila ....con la celiachia non ho avuto nessun problema grazie al maitre Giovanni...al cameriere Sig Giovanni..un vero Signore!!!anche il ragazzo al buffet veramente gentile cosa dire di più....aspetto con.ansia le vacanze del prossimo anno perché è li che vogliamo ritornare!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Caterina T, il nostro Chef e il nostro Maitre sono felici che abbia apprezzato i servizi dedicati all'alimentazione senza glutine: è un progetto sul quale entrambi lavorano con molta attenzione e dedizione!
La ringrazio per averci dedicato una bella recensione e la aspettiamo all'Arco Naturale Club per offrirle esperienze sempre più piacevoli!
A presto!

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo villaggio qualche anno fa e devo ammettere che, da quel momento, mio marito ed io ci ritorniamo sempre con molto piacere.. Cibo ottimo. Spazi e piazzole pulite ed illuminate. Personale gentile e cordiale. Animazione presente.
Consiglio vivamente!!!
ECCEZIONALE!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Mariangela S, la ringrazio per aver consigliato l'Arco Naturale Club attraverso questo portale! Mi fa piacere leggere le belle parole che ci dedica.
GRAZIE!!!
La saluto con simpatia e la aspetto!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
A 2,7 km
A 1,8 km
Kings Residence Hotel
Kings Residence Hotel
N. 22 di 24 a Palinuro

Conosci Arco Naturale Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Arco Naturale Club

Indirizzo: Via Arco Naturale 1 | Palinuro, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel sulla spiaggia a Palinuro
N. 1 hotel di lusso a Palinuro
N. 5 hotel per famiglie a Palinuro
Fascia prezzo: 132 € - 446 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Arco Naturale Club 4*
Villaggio turistico quattro stelle direttamente sul mare di Palinuro. In 100.000 mq di oliveto, offre l'opportunità bungalows con angolo cottura per soggiorni in formula residence o bungalow per la pensione completa in formula all inclusive, inoltre dispone di una curata area camping con servizi igienici centralizzati e camper service. Comfort e servizi: piscine, campi da tennis, area di tiro con l'arco, parete di arrampicata, noleggio mountain bike con sevice bike e guida certificata, american bar, mini market, ristorante climatizzato, ristorantino Tipico, centro estetico, parrucchiere, boutique/edicola, parcheggio auto, lido privato. Animazione: spettacoli serali in anfiteatro, corsi sportivi, mini club e junior club. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Arco Naturale Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arconaturaleclub
Arco Naturale Club Hotel Salerno