Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nel periodo fine luglio inizio agosto nel monolocale per due persone, dobbiamo dire la verità, ci siamo trovati benissimo e inoltre anche rilassati.
Il mare è stupendo e lo staff é molto accogliente, peccato che siamo stati in coppia e non è stato possibile portare tutta la famiglia per il prezzo non abbordabile!
Però per il resto consigliamo fare qualche offerta per le famiglie, in modo da avere un prezzo modico per tutti.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
emma c, Direttore alle Arco Naturale Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Gentile Valery1296, sono felice che vi siate trovati bene con noi e che abbiate apprezzato i nostri servizi. Per le famiglie facciamo delle ottime offerte nel mese di luglio e ad agosto proponiamo lo sconto del 50% ai bambini, inoltre, se avete la possibilità, le segnalo che ogni anno al ponte del 2 giugno pratichiamo un'offerta davvero speciale per vivere tre giorni di "prove generali" della vacanza in un'atmosfera piacevole e gioiosa.
La aspettiamo e le mandiamo un caro saluto da tutti noi!

Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

È il secondo anno che ci torno è in questo posto dove mi riposo mi rilasso con le sue opere d'arte donate dalla natura e mi diverto con un animazione eccezionale tutto in una cornice familiare con un mare unico

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
emma c, Direttore alle Arco Naturale Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Grazie di cuore Giuseppe N per la sua recensione dai toni molto poetici!
Mi piace davvero il suo modo di raccontarci!
Palinuro e tutto l'Arco Naturale Club la ringraziano e la aspettano!
Un caro saluto :)

Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Volge al termine la nostra vacanza presso il club arco naturale di palinuro ...che dire è stata perfetta a partire dall'accoglienza dello staff cibo ottimo e di qualità e un'animazione strepitosa...villaggio pulito con dei bungalow essenziali ma confortevoli vicino al mare con possibilità di fare delle bellissime gite in barca ...che dire 1000 volte grazie

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

1000 volte grazie a lei cara Barbara L per le sue belle parole!
Augurandoci di ospitarla ancora all'Arco Naturale Club la salutiamo con simpatia!
A presto!

Recensito il 11 agosto 2017

Terzo anno in vacanza con la famiglia: 2 settimane tra luglio ed agosto. Il titolo non è casuale, nel senso che il villaggio è così curato e ben organizzato che a qualcuno potrebbe sembrare troppo ovattato. Sinceri complimenti oltre alla Direzione e a tutti quelli che ci lavorano. Perfetti la cucina, i bungalow, i viali, l'animazione, la spiaggia attrezzata ed il mare (ma questo è merito della natura). Non adatto a chi non sa nuotare (il mare è subito profondo) e ai giovani oltre i 16 anni (dopo le 24:30 terminano le attività e non c'è discoteca). Perfetto per famiglie con bimbi piccoli e adolescenti (grande animazione per tutte le età). Per la verità un piccolo difetto siamo riusciti a trovarlo: vanno gestiti meglio i posti assegnati in spiaggia nel caso di mareggiate (imprevedibili ma possibili). Ad inizio agosto ciò è avvenuto e bisogna prevedere un'alternativa per i posti in prima fila. Oltre a questo, GRAZIE DI TUTTO E ALL'ANNO PROSSIMO

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile GENNAROENapoli, voglio ringraziarla innanzitutto per il bellissimo titolo della sua recensione...ci rende davvero molto fieri del nostro lavoro!
Sono felice che abbiamo soddisfatto le sue aspettative e che abbia vissuto una bella esperienza nel nostro villaggio.
Per quanto riguarda l'intrattenimento notturno dei giovani stiamo approntando un piccolo progetto per i prossimi anni ma non posso anticipare nulla in quanto è ancora in fase embrionale, rimanga in contatto con noi attraverso i social network per saperne di più!
Nel frattempo le mando un caro saluto da tutti noi e un sorriso dal nostro meraviglioso mare :)

Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con mio marito abbiamo soggiornato una settimana purtroppo non siamo stati fortunati con il tempo ma siamo stati fortunati nella scelta...scelti per caso ....abbiamo scoperto solo una settimana prima che i miei fratelli erano stati tanti anni fa li!!!cmq ottima vacanza
Ottima animazione ....e per finire cosa dire del ristorante....veramente ottimo...mai un problema mai una fila ....con la celiachia non ho avuto nessun problema grazie al maitre Giovanni...al cameriere Sig Giovanni..un vero Signore!!!anche il ragazzo al buffet veramente gentile cosa dire di più....aspetto con.ansia le vacanze del prossimo anno perché è li che vogliamo ritornare!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Caterina T, il nostro Chef e il nostro Maitre sono felici che abbia apprezzato i servizi dedicati all'alimentazione senza glutine: è un progetto sul quale entrambi lavorano con molta attenzione e dedizione!
La ringrazio per averci dedicato una bella recensione e la aspettiamo all'Arco Naturale Club per offrirle esperienze sempre più piacevoli!
A presto!