Recensito 3 settembre 2017

seconda esperienza in questa struttura ed abbiamo avuto una piacevola conferma. personale veramente che ti fanno sentire a casa.camere pulite in ogni dove. munite -di aria cond.-televisore con sky balconi vista mare cosa volete di PIU DA UN 3 Stelle.Passiamo alla sala pranzo gestita dal Mitico CARMELO dove troverete tutte prelibatezze lòcali cucinate divinamente e molto abbondante niente da dire.Vi ringrazio e sicuramente ci rivedremo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
romanopalinuro, Proprietario alle Hotel Ulisse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017

Grazie un bellissima recensione un saluto dal mitico Carmelo e da tutto lo staff a presto Antonio.

Recensito 3 settembre 2017

struttura di media grandezza situata nella zona Saline. dispone di un comodo parcheggio, patio attrezzato con tavolini, sedie, dondoli per prendere un caffè oppure leggere o giocare a carte al fresco; sala tv, ampia sala pranzo per la colazione a buffet sia salata che dolce (ottimi i cornetti e le varie torte casalinghe) e per pranzo e cena (sempre possibile scegliere tra diversi primi e secondi, sia di carne che di pesce, mentre i tanti diversi contorni e la frutta sono a buffet). Camere pulite e confortevoli, con letti veramente comodi e con climatizzatore, stendibiancheria, scrvania con sedia, molte con terrazzino attrezzato e con minifrigo. TV dotato di SKY. Alcune camere sono adatte anche ad ospiti con difficoltà di dembulazione. Lido privato in parte sabbioso e con possibilità di parcheggio, ma situato alla fine di una discesa: quindi un pò difficile da raggiungere se si hanno problemi a camminare. Proprietario e personale sono molto gentili.

Consiglio sulle camere: a piano terra camere abbastanza silenziose, ai piani superiori camere un pò più ariose
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie, e stato un piacere avervi avuti nostri ospiti e vi aspettiamo ancora un cordiale saluto Antonio.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in modalità mezza pensione in questo hotel tre stelle, ma realisticamente le stelle sarebbero due: le stanze, molto pulite, sono spartane stile anni 80, la biancheria mai cambiata e asciugamani cambiati solo 1 volta in 7 giorni, assenza di ascensore. In compenso c'è l'aria condizionata e Sky.
La colazione a buffet è un pochino scarna,soprattutto la parte salata, la cucina è buona ma non eccezionale. Ma ciò che fa il due stelle è la gestione: vino portato a tavola già stappato, scope e stracci buttati negli angoli e personale delle pulizie , molto gentile, ma che alle 9 fa colazione al bar dell'hotel,caraffe di succhi di frutta ( marca Bravo discount) rabboccate dal cartone direttamente in sala, nel tavolo del buffet (che viene preso d'assalto durante i pasti e se non si è veloci si rischia di perdere le cose più buone perchè poi non viene sempre rifornito con le stesse pietanze) ci sono prodotti a marchio Todis ( spezie )
Discorso a parte per il lido dell'hotel.
Il lido è carino e ben disposto, con file di ombrelloni ben distanziati tra loro. Il criterio di assegnazione dovrebbe essere in ordine di arrivo , ma purtroppo non è così perché grazie al bagnino ( spesso assente ) connivente, la prima fila è sempre occupata dalle stesse persone che lasciano la sera prima i giocattoli sotto l'ombrellone o che si fa mettere l'asciugamano bianco dell'hotel sul lettino dal bagnino ( visto con i miei occhi ), rendendo così ospiti di serie A e altri di serie inferiori.
Molto bella e consigliata è la gita in barca alle grotte che viene proposta in hotel e che parte direttamente dal lido e che dura 2 h e 1/2.
Nell'insieme non è un hotel da bocciare, consigliato se non si hanno molte pretese e non considerando le 3 stelle, ma guardando la conduzione a base familiare che con la cortesia si impegna a compensare le tante mancanze.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
romanopalinuro, Proprietario alle Hotel Ulisse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2017

Gent.Serena, grazie per la recensione, però volevo chiarire su 2 punti, sul cambio biancheria non credo proprio che in una settimana non le cambiavamo gli asciugamani e lei non sarebbe venuta a chiarire in direzione, comunque parlando con le donne delle pulizie il vostro letto è stato cambiato almeno 2 volte e gli asciugamani le ragazze le trovavano tutte le mattine a terra e le cambiavano, non abbiamo mai avuto nessun reclamo da parte sua, il nostro metodo di lavoro per quanto riguarda la sala e la spiaggia è questo, cercheremo di migliorare sempre, ma avendo moltissimi riscontri positivi siamo contenti, per un 3 stelle qualità prezzo è più che giusto , grazie per la non bocciatura alla fine sono consigli che accettiamo sempre, grazie comunque per essere tornati ancora una volta un saluto Antonio.

Recensito 27 agosto 2017

Soddisfatto per il posto, ma soddisfatto anche per la struttura;
Camera 21, bagno rifatto da poco, comodissimo, pulizia ok, ristorante eccellente, il cibo cucinato con le loro tradizioni, gradevole, saziante ma non pesante, cortesia e disponibilità di tutto il personale. 10 minuti a piedi dal centro di Palinuro, senza prendere la macchina parcheggiata in hotel. Gentilezza e disponibilità da parte della direzione nella flessibilità delle scelte.
Palinuro si trova a 50-60 metri sopra il mare quindi per arrivarci bisogna percorrere circa 250 mt a piedi, prima in discesa e poi :( in salita, l'unica pecca che appartiene al posto..... null'altro.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
romanopalinuro, Proprietario alle Hotel Ulisse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

Grazie Gerardo per la bella recensione, vi aspettiamo ancora a presto Antonio.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 10 giorni in mezza pensione. Mi sono trovato molto bene. Colazione e cena abbondante. Primi piatti fantastici. Ottima organizzazione e staff cordiale. Parcheggio interno tranquillo. Consiglio a tutti di venire qui per un soggiorno tranquillo e senza pensieri.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
romanopalinuro, Proprietario alle Hotel Ulisse, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Grazie Antonio a presto saluti da tutto lo staff.