“SCANDALOSO!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 24 hotel a Palinuro
Napoli, Italia
“SCANDALOSO!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Ho scelto questo hotel fidandomi come sempre delle infallibili recensioni di tripadvisor che lo posizionavano tra le prime posizioni nella classifica degli hotel a Palinuro.
Le foto che si vedono sul sito sono probabilmente di una cinquantina di anni fa perchè non rispecchiano affatto le condizioni attuali dell'albergo.
1) L'hotel si trova su una strada percorsa costantemente da camion di ogni genere e nonostante io abbia un sonno davvero pesante, vi assicuro che non si dormono sonni tranquilli per il rumore improvviso e assordante.
2) Le stanze sono ridotte in condizioni PIETOSE! Non capisco come abbiano fatto le persone a lasciare dei commenti positivi su un hotel che si presenta in condizioni indecenti! Per evitare che altri possano commettere il mio stesso errore e fidarsi dei giudizi positivi, allego alcune foto che di certo saranno più eloquenti delle mie parole.
3) non c'è aria condizionata e le pale rotanti sul soffitto rendono ancora più insopportabile il calore.
4) I giochi per bambini che si vedono nelle fantastiche foto del sito sono del tutto inutilizzabili a meno che non vogliate far prendere il tetano ai vostri piccoli.
5) Attenzione al conto finale che vi viene servito, poichè, come se non bastasse, viene anche pompato.
Morale della vacanza: io e mio marito siamo letteralmente fuggiti dall'hotel Ulisse per proseguire la vacanza in un'altra struttura.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

saler no
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

vado a palinuro da alcuni anni e soggiorno al hotel king s che è meraviglioso..per il 2 giugno era tutto pieno e guardando su internrt ho trovato hotel ulisse, dalle foto mi è sembrato carino..ma la stanza è stata una tragedia sembrava di stare in un carcere avava un piccolo balcone tutto chiuso da vetri opachi per fortuna che sono stata solo una notte,la spiaggia è vicina ed è l unica cosa positiva.il personale è stato molto disponibile...ma palinuro ha un infinità di alberhi sicuramente piu belli di questo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

bellissimo hotel, ho soggiornato presso questo paradiso per 2 settimane e ne sono felicissima! al contrario del Signor Enzo ho trovato le camere molto accoglienti, luminose, spaziose e cn aria condizionata! la pulizia ottima sia delle camere che del resto dell'hotel! il personale molto cordiale e premuroso con i loro clienti! colazione, pranzo e cena perfetti. spiaggia a pochi passi, un mare incantevole, e che dire consiglio a tutti voi che cercate un posto dove rilassarvi questo favoloso Hotel. un ultima cosa Enzo non avrai sbagliato hotel?

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Struttura semplice e abbastanza curata a parte le porte e le finestre che andrebbero migliorate anche per la posizione antistante la strada statale, ma tutto compensato dalla cortesia e disponibilità del personale e dei proprietari. La cucina dai sapori freschi e genuini è ottima. L'hotel inoltre dispone di un proprio parcheggio interno, cosa non trascurabile, ed inoltre offre gratuitamente i servizi di spiaggia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Napoli
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato presso la struttura dal 9 al 12 luglio 2011 lusingato dalle recensioni positive lette.
In realta' ho trovato l'albergo pessimo : camere piccole mal arredate e prive di aria condizionata , infissi non insonorizzati con conseguente presenza in camera della sottostante statale , cena scarsa per qualita' e quantita' , scarsissima la colazione a malapena celata dalle torte casarecce preparate.
La spiaggia e' assurda ed inpraticabile con presenza di ricci a mare.
Parcheggio piccolo e male organizzato.
Unica nota positiva la pulizia delle camere.
Prezzo troopo alto per la bassa qualita' offerta e tre stelle troppo generose per la struttura.
Da evitare

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Soriano nel Cimino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati invacanza in questo hotel la scorsa estate. I proprietari molto disponibili, come anche il personale in sala e le cuoche che puntualmente preparavano pasti particolari per il nostro bimbo che ha qualche allergia, Le stanze erano pulite e ordinate. Se avete un bambino vi consiglio di chiedere una stanza al piano terra perchè le scale sono un pò faticose. La spiaggia non è vicinissima e il rientro tutto in salita; inoltre ci sono molti scogli e alghe che il bagnino non toglie, quindi per un bambino non è il posto ideale per un bagno. E' però vicinissimo al centro di Palinuro e la sera si fanno belle passeggiate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Alcuni dettagli molto curati altri meno.La particolarita' e' rappresentato che pur essendo molto piccolo sorge in un luogo favoloso a pochi passi a piedi dalla bellissima spiaggia.I sono stato in settembre e spero di ritornarci anche quest'anno.Migliorerei un po' la colazione e migliorerei anche alcuni servizi delle camere che per quanto belle a volte risultano poche adatte ad un famiglia con due bambini piccoli.Per il resto tutto ottimo e nella norma.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Hotel Saline
Le Tre Caravelle
Le Tre Caravelle
N. 17 di 24 a Palinuro
4.0 su 5 stelle 132 recensioni

Conosci Hotel Ulisse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ulisse

Struttura: Hotel Ulisse
Indirizzo: Via Saline, 84064 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Ristorante
N. 6 hotel romantici a Palinuro
N. 8 hotel per famiglie a Palinuro
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ulisse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ulisse Palinuro Recensioni
Recensioni Hotel Ulisse Palinuro