Il meglio delle recensioni
Divertimento assicurato

Luogo protetto e ben organizzato! Prezzi onesti! Personale gentile, strutture per i bimbi protette Leggi il seguito

Recensito il 24 agosto 2018
Jangy81
Anzio, Italia
da dispositivo mobile
Un oasi di pace per bambini e genitori

Ottima idea per passare del tempo in tranquillità e far divertire i propri bambini in un ambiente Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2018
Y1851LZvincenzoc
Camerota, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 5 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima idea per passare del tempo in tranquillità e far divertire i propri bambini in un ambiente divertente ma soprattutto in completa sicurezza. Il personale è molto gentile, abbiamo apprezzato molto la possibilità di berci qualcosa nell'attesa. I prezzi sono adeguati ai servizi offerti.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Cn pochi euro si puo trascorrere un oretta tranquilla, in una struttura ben fatta e nn dispersiva dove oltre al divertimento x I piccoli, ci si puo sedere su comodi divanetti , a guardare I bimbi che giocano serenamente e in luogo sicuro.
I proprietari sono gentilissimi.
E poi l atmosfera e rilassante.
Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 13 aprile 2018

Parco giochi con gonfiabili molto divertente per bambini e gradevole per gli adulti. Gonfiabili e playgrond . Prezzo corretto: 6,50 euro ingresso per 1 bambino 1 ora

Data dell'esperienza: settembre 2017