“Ottima braceria de cilento”
Recensione di CilentoBrà

CilentoBrà
Al n.68 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Recensito 6 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in ferie a settembre,il locale moderno e carino,servizio veloce e gentile,ordinai la porchetta con patate da leccare i baffi,la consiglio per chi si trova li

Recensito 6 ottobre 2018

Lo abbiamo scelto basandoci sul nostro istinto che non ha sbagliato.
Buona braceria con carne di ottima qualità e antipasti gustosi e sfiziosi (da provare la mortadella alla brace).
Non abbiamo provato i primi ma dall'aspetto sembravano buoni.
Prezzi giusti per la qualità del cibo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 29 settembre 2018

Appena arrivati a Palinuro facciamo una passeggiata in centro e decidiamo di mangiare in questa braceria; si inizia chiedendo un piatto e invece ne portano un altro! Incredibile, anche perchè vi erano solo due clienti oltre a noi; la cotoletta di mia figlia era immangiabile, dura e stopposa, oltre che avere un forte sapore amaro, le verdure grigliate erano fredde e crude, il calice di vino aveva la posa, scarsa attenzione da parte del personale...che dire? Pessimo, non lo consigliamo

Recensito 18 settembre 2018

Abbiamo cenato il 15 settembre ed il giudizio è positivo.
Buono il tagliere cilentano, e buona la salsiccia alla brace. Buoni gli hamburger con contorno di patate fritte.

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Non soddisfacente.......piatti non rispondenti a quanto dichiarato....nelle verdure grigliate del menù non vi era nulla di grigliato....tagliate di qualità mediocre....non lo consiglio....

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto CilentoBrà hanno visto anche

Conosci CilentoBrà? Condividi la tua esperienza!