“Buone pietanze ma...”

Al n.64 in classifica su 82 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante nel viaggio di ritorno dalle vacanze. Insalata di polpo delicata e molto fresca, cavatielli ai frutti di mare ottimi (la pasta fatta in casa dal ristorante), trancio di pesce spada alla griglia (niente di che...), acqua e 1/2 lt di vino. Anguria e due caffè: 52.00€.
Buono ma un po’ caro.
In compenso cortesia e disponibilità da parte del personale.
Qualche euro meno e avrebbe avuto un punteggio più alto.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina buona e casereccia, ma rapporto qualità - prezzo un po' alto considerando che non si trova neppure al centro del paese

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanza mangiando al ristorante a pranzo e cena ,ma come abbiamo mangiato bene al nocchiero. ....sarò di poche parole perché sarei ripetitiva con le altre recensioni. Per noi il miglior ristorante pizzeria di
.palinuro.e a noi piace mangiare bene! Voto 10 e lode

Recensito 24 luglio 2018

Siamo andati di sera a questo ristorante consigliati dal gestore del B&B con mia moglie. Ottimi i calzoni o flauti, e le alici ripiene. Peccato che ad un certo punto c'è stata una calata di moschini che ci ha molto infastidito. Questo ha di fatto ridotto il mio punteggio assegnato.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per puro caso in questo ristorante pizzeria e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cucina, gustosa e buona nella sua semplicità. Fusilli ai frutti di mare uno spettacolo e il cuoco Bartolomeo e i gestori Angelo e famiglia molto simpatici, ospitali e disponibili. Angelo, inoltre, è un pizzaiolo d'altri tempi, buonissimo il calzone rivisitato alla sua maniera ma anche una semplice Margherita vi darà una soddisfazione immensa. Gente così genuina merita un plauso. Da provare con garanzia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Nocchiero hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Nocchiero? Condividi la tua esperienza!