“Si può fare se scegli bene...”
Recensione di Ristorante Il Nocchiero

Ristorante Il Nocchiero
Al n.63 in classifica su 82 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo flauto o calzone (pizza ripiena al forno) ma ho mangiato anche un'ottimo primo. Locale senza pretese ma vale la serata se le richieste vanno sul semplice. Per cose serie (vedi pesce o carni...) non è strutturata, come la maggior parte delle strutture, per lo più stagionali, della zona.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

I calzoni sono particolari, buoni e abbondanti, la specialità del locale.
Anche le alici ripiene sono squisite!
Il dolce alla ricotta e pere anche molto buono.
Camerieri cortesi e disponibili.
Un posto da provare per una cena buona ad un prezzo adeguato!

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Arrivo alle 13:00 circa dalle parti di Palinuro dopo 7 ore di viaggio e lungo la statale scorgo il cartello Pizzeria il Nocchiero, pizza anche a pranzo. Mi fermo con la mia famiglia. Ci fanno accomodare all'esterno, sotto una tettoia. Nel menù noto subito che un'intera pagina è dedicata ai calzoni; mi incuriosisce e quindi ordiniamo tutti il calzone alla cilentana, ripieni all'interno e farcito esternamente. È veramente buono, e pur avendo un impasto di una certa consistenza, risulta ben cotto e digeribile.
Consigliato, almeno per il calzone.

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Evitate i calzoni, cari tutto impasto e farcitura centellinata. Uno di questi era con wurstel e patatine solo che la patatine si sono volatilizzate nel trasporto....
Oltre ai calzoni abbiamo preso 3 porzioni di Alici 'nchiappate'. 7 euro x 3 alici a porzione. Costano meno sui lidi e con porzioni più abbondanti.
Ps circa 150 euro x 9 persone, tutto da menu senza errori e .... senza scontrino finale.

Recensito 27 giugno 2017

Siamo di origine napoletana, ed e la prima volta che mangiano la pizza fuori dalla nostra citta in modo eccellente calzoni in primis molto buona la cucina pesce tutto di qualita e fresco, ritorneremo in agosto si consiglia vivamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Nocchiero hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Nocchiero? Condividi la tua esperienza!