“Un ottimo "calzone"”

Al n.56 in classifica su 75 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivo alle 13:00 circa dalle parti di Palinuro dopo 7 ore di viaggio e lungo la statale scorgo il cartello Pizzeria il Nocchiero, pizza anche a pranzo. Mi fermo con la mia famiglia. Ci fanno accomodare all'esterno, sotto una tettoia. Nel menù noto subito che un'intera pagina è dedicata ai calzoni; mi incuriosisce e quindi ordiniamo tutti il calzone alla cilentana, ripieni all'interno e farcito esternamente. È veramente buono, e pur avendo un impasto di una certa consistenza, risulta ben cotto e digeribile.
Consigliato, almeno per il calzone.

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Evitate i calzoni, cari tutto impasto e farcitura centellinata. Uno di questi era con wurstel e patatine solo che la patatine si sono volatilizzate nel trasporto....
Oltre ai calzoni abbiamo preso 3 porzioni di Alici 'nchiappate'. 7 euro x 3 alici a porzione. Costano meno sui lidi e con porzioni più abbondanti.
Ps circa 150 euro x 9 persone, tutto da menu senza errori e .... senza scontrino finale.

Recensito 27 giugno 2017

Siamo di origine napoletana, ed e la prima volta che mangiano la pizza fuori dalla nostra citta in modo eccellente calzoni in primis molto buona la cucina pesce tutto di qualita e fresco, ritorneremo in agosto si consiglia vivamente

Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un'attesa di un'intera serata...per cosa? Per una pizza bruciatissima e immangiabile... carissimo e iper sconsigliato

Recensito 9 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

In un contesto piacevole ed accogliente abbiamo deciso per un pranzo leggero e molto gustoso. Particolare attenzione per ogni componente , adulti e bambini, del tavolo e perfino per il nostro cane,accettato sin da subito con sincero piacere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Nocchiero hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Nocchiero? Condividi la tua esperienza!