“Orribile”

Al n.64 in classifica su 82 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un'attesa di un'intera serata...per cosa? Per una pizza bruciatissima e immangiabile... carissimo e iper sconsigliato

Recensito 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

In un contesto piacevole ed accogliente abbiamo deciso per un pranzo leggero e molto gustoso. Particolare attenzione per ogni componente , adulti e bambini, del tavolo e perfino per il nostro cane,accettato sin da subito con sincero piacere.

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo preso una frittura ed è stata buonissima e si sentiva che fosse fresco!
Altrettanto i Calzoni erano una prelibatezza, consiglio quello mozzarella scamorza e ricotta coperto da rucola pomodorini e olive!
Siamo rimasti soddisfatti!

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se volete mangiare un calzone veramente particolare , questo e' il posto giusto.La pasta e' ben lievitata e la farcitura e' di ottima qualita'. Anche il cibo e' gradevole dalla impepata di cozze al pesce spada ai cavatelli fatti in casa con frutti di mare. I titolari sono ottime persone e il personale di cui fa parte la figlia dei titolari sono educati e sempre disponibili. Peccato per la location che non rende giustizia a tutto il resto.

Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale poco curato le porzioni sono molto ridotte seppur la qualità dei prodotti sia accettabile. Il costo dei piatti è molto elevato considerando il luogo è il tipo servizio e sopratutto le scarne quantità. Poca attenzione da parte del personale nel servizio. Non credo ci riformeremo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Nocchiero hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Nocchiero? Condividi la tua esperienza!