“Una scoperta!”

Al n.56 in classifica su 75 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo preso una frittura ed è stata buonissima e si sentiva che fosse fresco!
Altrettanto i Calzoni erano una prelibatezza, consiglio quello mozzarella scamorza e ricotta coperto da rucola pomodorini e olive!
Siamo rimasti soddisfatti!

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Se volete mangiare un calzone veramente particolare , questo e' il posto giusto.La pasta e' ben lievitata e la farcitura e' di ottima qualita'. Anche il cibo e' gradevole dalla impepata di cozze al pesce spada ai cavatelli fatti in casa con frutti di mare. I titolari sono ottime persone e il personale di cui fa parte la figlia dei titolari sono educati e sempre disponibili. Peccato per la location che non rende giustizia a tutto il resto.

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il locale poco curato le porzioni sono molto ridotte seppur la qualità dei prodotti sia accettabile. Il costo dei piatti è molto elevato considerando il luogo è il tipo servizio e sopratutto le scarne quantità. Poca attenzione da parte del personale nel servizio. Non credo ci riformeremo!

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Pizza un po' pesante...quello che attira è il flauto, una sorta di ripieno lungo. L'impasto non è male...ma è pesante. Il flauto attira per la forma ed anche per il sapore, ma non è nulla di eccezionale. Gli ingredienti, inoltre, non sono di prima qualità...olio di semi? Rapporto prezzo-qualita eccessivo.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Situato sulla statale con una terrazza all'aperto sul lato strada, il ristorante sembra puntare al minimo indispensabile. Potrebbe dare molto più.
Personale atletico che corre a destra e a manca per sopperire alla lentezza del vecchio pizzaiolo.
Più di un'ora di attesa per due calzoni tipici della zona che sono sembrati buoni, anche se c'è da considerare che l'attesa aveva aumentato in modo smisurato la mia voglia di mangiare.
Prezzo eccessivo, due calzoni, due birre alla spina medie ed una acqua naturale 30€.
Va bene la zona, ma il coperto con tavoli e sedie di plastica come in una casa qualunque sarebbe da rivedere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Nocchiero hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Nocchiero? Condividi la tua esperienza!