“Mai visto un calzone così!”
Recensione di Ristorante Il Nocchiero

Ristorante Il Nocchiero
Al n.64 in classifica su 82 Ristoranti a Palinuro
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2016

Ci torniamo spesso perché solo qui ci sono calzoni farciti molto particolari. La pasta e gli ingredienti sono buoni. Locale senza pretese, terrazza sulla strada con tettoia in onduline, caldo.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Calzone particolare e molto buono. Prezzi forse un po alti rispetto ai dintorni ma tutto sommato accettabili. La pasta era un po troppo agliata ma è anche vero che io non lo sopporto molto.
Tutti molto Gentili.

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per assaggiare il famoso calzone cilentano (direi piu che accettabile) e poi abbiamo ordinato una frittura di calamari...
Beh... Pesce surgelato! In un posto dove lo pescano tutti i giorni?
Siamo andati via lasciandoli nel piatto perchè non erano per niente mangiabili.
Buon servizio.

Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il titolo sintetizza tutto:ci abbiamo pranzato l'ultimo giorno di vacanza....ormai scoraggiati vista la scortesia riscontrata negli altri ristoranti e bar.e soprattutto il 90% dei ristoranti di Palinuro centro sono carissimi e con porzioni scarse.invece qui c'é un ottimo rapporto qualità/prezzo. il personale é stato gentilissimo,soprattutto la cameriera sorridente, attenta ed efficiente.mangiata di pesce da record con circa 35 € a testa ci siamo saziati anche per gli altri giorni di delusioni!impepata di cozze e insalata di mare ottimi.peccato ci fosse veramente troppo pepe sull'impepata che risultava anche un po' sapida,altrimenti le cozze erano grandi e succose.primi ottimi:cottura perfetta,ben mantecati e pesce in abbondanza e porzione abbondante.frittura ottima e croccante.grigliata strepitosa:pesce freschissimo e sapore divino.peccato non averlo scoperto prima...avrei assaggiato volentieri i famigerati flauti...conto onesto.ottimo il digestivo all'alloro offerto gentilmente e fatto in casa dal gestore!location semplice ma accogliente.unico difetto la vicinanza alla strada.ma veramente consigliato!

Recensito 6 luglio 2016

ho molto apprezzato il "flauto", che è un calzone farcito squisito. La pasta da pizza è ottima e gli ingredienti sono di qualità.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Nocchiero hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Nocchiero? Condividi la tua esperienza!