“Senza parole”
Recensione di Pappa & Poppa Hostaria

Pappa & Poppa Hostaria
Al n.10 in classifica su 86 Ristoranti a Palinuro
Recensito 12 giugno 2019 da dispositivo mobile

Nn ho resistito a fare la mia prima recensione....impossibile....locale curato nei minimi dettagli, professionalità' e cucina da stellato...portate che parlano da sole e carta dei vini fantastica....percorso culinario che lascia a bocca aperta in una località' fantastica come Palinuro...che dire il miglior ristorante della zona....complimenti...a presto.....

Data della visita: giugno 2019

Recensito 9 giugno 2019

cibo , ambientazione, servizio, educazione, tutto veramente di livello molto molto alto. Scelta sicuramente da consigliare. Ottima esperienza !!!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

La mia non vuole essere solo una recensione ma un messaggio di ringraziamento a Maria e Gerardo che hanno reso il nostro evento indimenticabile ...siete stati fantastici grazie di cuore Carmen

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale bello, comodo e pulitissimo. Ma il meglio sta nel saper preparare prodotti buonissimi e raffinati utilizzando soprattutto prodotti del territorio. Ottimo! Complimenti!!!

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Magnifico pranzo livello elevatissimo servizio cortese e attento, locale curato nei minimi dettagli.

Gli utenti che hanno visto Pappa & Poppa Hostaria hanno visto anche

Conosci Pappa & Poppa Hostaria? Condividi la tua esperienza!