Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati venerdì 14 settembre.
Un'esperienza splendida!
Villa Rosada rappresenta quanto di meglio si possa immaginare di un B&B!
Una famiglia eccezionale che con amore della propria terra conduce questa gestione, con passione ed accoglienza d'altri tempi!
Complimenti davvero!
La disponibilità, la pulizia, l'efficienza, la biancheria, gli allestimenti, il vasto parcheggio, l'ambiente, le colazioni e soprattutto l'immancabile sorriso!
E che qualità!
Torte ogni giorno diverse, senza traccia di prodotti confezionati!
Posizione centrale per visitare la parte sud del Cilento, un parco ancora straripante di natura!
Da non perdere!
Grazie di tutto Maria, Gerardo, Carmen e Giuseppe!
Non ripetiamo spesso vacanze negli stessi luoghi ma a Villa Rosada dovremo tornare!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo è il secondo anno che prenotiamo per la nostra vacanza in questo b&b, cosa dire, è per chi cerca una vacanza rilassante, immersi nella natura, i proprietari ci coccolano con dolci fatti in casa, ottime le camere, impeccabile per la pulizia, insomma noi ci sentiamo in famiglia. Un grazie va sicuramente a tutta la famiglia di Villa Rosada per la disponibilità e la cortesia. Aggiungo ottima la posizione, vicino al centro di Palinuro e alle più belle spiagge. Per chi ama una vacanza all'insegna del relax questo è il posto migliore. Io la consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti in maniera gentile e affettuosa da tutti i componenti della Fam. LUISE che gestisce il B&b. Sempre attenti e premurosi in ogni nostra esigenza. Ottima la colazione, completa e arricchita dalle buone crostate e torte di Carmen. Camera e veranda antistante pulitissime, arredate con gusto e funzionalità, climatizzata e silenziosa. Esperienza da ripetere.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2017

Dopo una serie di imprevisti mi sono ritrovata a trascorrere 5 giorni da sola al BnB Villa Rosada: un'esperienza UNICA! La struttura si trova nel pieno della campagna cilentana, offrendo così un'atmosfera bucolica e d'altri tempi che nel giro di pochi minuti fa dimenticare ogni tipo di stress. Ciononostante a pochi passi (e dico "passi" poichè mi sono spostata sempre a piedi) ci sono tutte le più belle spiagge di Palinuro, così come il caratteristico e vivace centro del paese. La famiglia Luise pone tutto il proprio impegno per rendere il soggiorno perfetto in ogni dettaglio, offrendo camere sempre pulite e curate nell'arredamento, dolci fatti in casa e frutta appena raccolta a colazione e tutta l'accoglienza e la simpatia che ci si aspetta di trovare in queste terre. Assolutamente consigliato!

Consiglio sulle camere: Le stanze mi sono sembrate tutte ugualmente tranquille e silenziose!
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 luglio 2017

Abbiamo trascorso qualche giorno a Palinuro nel B&B Villa Rosada e ci siamo trovati benissimo!!!
Il posto, ha un ampio parcheggio, è poco distante dal centro ed è davvero suggestivo, immerso nel verde degli olivi cilentani secolari.
Lo stabile di recente ristrutturazione ha camere belle, fresche, ben arredate e perfettamente pulite.,
La colazione italiana abbondante e di qualità anche con dolci fatti in casa buonissimi.
La famiglia Luise è davvero molto accogliente,tutti sempre molto gentili e disponibili,ma anche discreti e professionali.
Un ringraziamento speciale e un affettuoso saluto va a Gerardo e signora e ai suoi figli Carmen e Giuseppe.
Consigliamo vivamente questa struttura e ci auguriamo di ritornare presto.

Ha soggiornato a: luglio 2017