Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati all' hotel tabú dal 2 settembre all' 8 settembre E la loro vera forza è la cordialitá di Luana e della signora Mariateresa, del cibo eccellente e abbondante, con annesso bis volendo, che viene servito ogni giorno. Se volete rilassarvi è il posto perfetto. Il punto dove è collocato il villaggio perché noi che giravano parecchio è strategico! A un passo da Palinuro e a un passo da Marina di Camerota! Stare lí è come sentirsi un po' di famiglia ed è un ottimo compromesso per tutte quelle persone che non amano i villaggi turistici con animazioni e bordelli vari ma che amano esseri liberi! Aria condizionata funzionante nelle stanze, pulizia e frigorifero in stanza. I difetti se così vogliamo chiamarli da noi riscontrati sono il bagno un po' piccolo ma per una vacanza va benissimo e portate la lozione antizanzare che ovviamente state in mezzo al verde... Per il resto tutto perfetto. Qualità prezzo molto conveniente. Ci ritorneremo sicuramente! Un saluto Giulio e Elena! Ah un ultima cosa se doveste avere un amico a 4 zampe va benissimo! Grazie ancora per la splendida vacanza!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho chiamato chiedendo info e gentilmente al telefono mi è stato precisato formula hotel 2 camere ben distinte e separate aria condizionata tv in tutte e due le stanze frigobar due bagni Wifi free disponibile

uhm.....peccato che la realtà è stata molto diversa
Essendo 2 coppie... il problema è stato che le stanze erano singole ben separate e senza porte con possibilità di salutarsi da letto a letto!!!

2 bagni ma solo 1 funzionante esterno con acqua calda quello interno doccia con acqua gelata....

Formiche nelle camere e sul letto

Buona la colazione , accogliente, anche se il secondo giorno la nutella è finita e non è stata più reinserita.... il posto è carino, il giardino ottimo per chi ha un amico a 4 zampe in vacanza , certo le camere sono da migliorare.... non é di sicuro un 3 stelle

Wifi disponibile solo fuori al parcheggio ricezione dei cellulari zero un po’ isolati dal mondo ....

Per un week end ok ma per una settimana anche no....

Per i servizi che offre non si può pagare 35€ a notte a persona.....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto questa attività in previsione di portare il mio cucciolone. Alla fine gli ho risparmiato il caldo ma sarebbe stato benissimo in questo posto. La stanza ha una parte di parete sporca ma per il resto è pulita e comoda, Con annesso giardino ottimo per coloro che hanno un pet. La doccia è esterna e se non piove è anche piacevole. Lo staff è molto cordiale e viene servita una buona cucina. I prezzi sono buoni.
Forse la colazione sarebbe da ampliare nellascelta.
Discreta soluzione per una vacanza con pet.

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo neanche 5 gg su 7 di vacanza sono letteralmente scappato...mai successo in vita mia prima d'ora.
Cucina nella media: niente più pasta fatta in casa, tutto standardizzato.
Temperatura della sala ristorante inaccettabilmente bassa, cosa gravissima e basilare per chi fa ristorazione.
Proprietari incoerenti: il giorno prima ci dicono che possiamo mangiare all'esterno anche io e mia moglie viste le temperature polari della sala dove servivano i pasti (condizionatori impostati a 17° in una sala che ha circa trenta coperti) salvo poi esser "richiamati all'ordine" in malo modo il giorno seguente ed invitati a rientrare nella cella frigorifera della sala perché fuori ci potevano stare solo i "paganti"...esterni che entravano solo per cena.
Servizio navetta per la spiaggia assolutamente inaffidabile.
Servizio bar che ha tempi di attesa anche di 20 minuti per un caffè perché non c'è mai nessuno.
Impianto dell'acqua calda non adeguato alla struttura per cui capitava spesso di farsi la doccia artica.
Personale ridotto all'osso e seppur volenteroso assolutamente inadeguato per sopperire alle mancanze organizzative.
Schiamazzi continui ed oltremodo fastidiosi per volume e tipo di linguaggio adottato provenire dalla cucina che si affaccia sull'area comune...a tratti imbarazzante.
Assoluta mancanza di regole basilari quali il rispetto della quiete negli spazi comuni nelle ore pomeridiane e notturne: dai bambini che bussano alle porte delle camere perché indisturbati (Non c'è praticamente mai nessuno dello staff) fino alle signore che parlano delle loro vicissitudini extraconiugali e a notte fonda sotto le camere degli altri.
Disparità di trattamento nell'erogazione del servizio a seconda che si è amici o dottori di conoscenza dei proprietari, oppure si è dei semplici avventori come noi che abbiamo avuto la bislacca idea di ritornarci a distanza di tempo.
Avete mai trovato una struttura che non avesse la nutella a colazione? Io nemmeno negli ostelli all'estero, ma qui è stata la regola ogni mattina, salvo poi vedere vaschette girare di contrabbando passate brevi manu agli amici…grottesco...
Esperienza grottesca nell'insieme, come è stato grottesco il provar sollievo nell'andar via da quel posto.
Per gli stessi soldi c'è di meglio nei dintorni, sia per la cucina che per il comfort di poter andare a piedi senza farsi l'attraversata della statale senza strisce per andare al mare come siete costretti a fare se soggiornate qui…a meno che non vogliate prendere la macchina tutti i gg per andare al mare.
Deludente sotto diversi punti di vista.
3 stelle da far rivalutare.
Sconsigliato vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2018

Un hotel-villaggio molto carino e curato amorevolmente immerso nei colori e profumi di fiori e piante (vedi foto). Camere confortevoli e ben pulite con frigo, tv e aria condizionata. Il servizio al ristorante è gentile e rapido. La cucina è eccellente. Per capire la qualità basta dire che ogni mattina, alle 7, arrivano i fornitori che sono gli agricoltori, allevatori e pescatori della zona e consegnano prodotti freschissimi; guardando le ceste si capisce come sarà il menù che è di altissimo livello gastronomico in cui i sapori del Mediterraneo si integrano con la tradizione della cucina campana, così abbiamo la vellutata di cozze, i paccheri alla scoglio o le mezze maniche con zucchine strascicate e provola; fra i secondi: insalata di baccalà, merluzzo in guazzetto e calamari alla griglia. Ampio parcheggio. Tutto perfetto, ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia