Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Luogo ideale per chi desidera una vacanza in tranquillita''. Ottima la struttura sia per l'accoglienza,la serietà,la disponibilità del personale e la cucina casareccia. Perfetto sia per le famiglie che per le coppie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2017

un ambiente molto carino e particolare non usuale.
- ottima cucina tradizionale
-un mare cristallino con servizio navetta impeccabile e puntualissimo, disponibile a qualsiasi ora anche la sera per Palinuro e Marina di Camerota;
- posizione centrale a pochi minuti da Palinuro e Camerota;
- pulizia e disponibilità dei proprietari in particolare della esuberante nonna Teresa e della dolcissima Luana.
Cosa volere di più !!!!
Grazie a tutti

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono ritornata a distanza di un anno e ho ritrovato la stessa cordialità, benessere, gentilezza e armonia! Lo consiglio a tutti coloro che vogliono essere in vacanza avendo la sensazione di stare come in casa propria! Tutto eccellente! Ci rivediamo l'anno prossimo sicuramente! Un saluto a tutti voi!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati in questa struttura dopo un paio d'anni di assenza. Abbiamo ritrovato la stessa cordialità e disponibilità dei proprietari. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Mare stupendo. Paese incantevole.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di agosto e inizio settembre. Nn è né un villaggio ne un hotel . Stanze orrende senza finestre il bagno senza lavabo perché presente in camera da letto,doccia esterna a l'aperto senza copertura di una tettoia. In questa settimana abbiamo avuto un giorno che è piovuto e nn è stato possibile docciarsi perché ovviamente eri sotto la pioggia. Il bagno perdeva acqua. All'inizio ci siamo lamentati della camera e del bagno e i proprietari ci hanno risposto che potevamo anche andare via perché a detta loro eravamo pesanti e mai nessuno si era lamentato per le loro stupende stanze e del lavabo che nn era presente in bagno ma in camera da letto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia