Recensito 24 agosto 2014

Struttura "suggestiva", così come il panorama...
Personale gentile e disponibile, colazione buona.
La depandance è ampia e sostanzialmente pulita, (anche se un piccolo geco si è intrufolato da un buchetto sotto la scala).
Non comodissimo l'ultimo tratto di strada per raggiungerlo e non proprio vicino al mare, ma il cilento va girato per cui non pesa troppo...e tutto sommato essere lontani dal mondo a noi piace!

Recensito 18 agosto 2014

Sono stato una settimana al Castello di San Sergio e davvero lo recensisco col cuore. Non ho capito bene, pero' se e' tutto vero, in questo hotel infatti ho potuto apprezzare tutto, la colazione buonissima,la disponibilita', ma sopratutto la cura dei piccoli dettagli e il recupero dell'edificio. Qui ancora troverete la scala di una volta e non le scale classiche di oggi, qui ancora troverete le porte di una volta recuperate con attenzione, l'ampio salone e' composto dalle travi di legno perfettamente recuperate, anche nelle stanze la mobilia e' tutta sull'antico, addirittura come comodini la padrona di casa ha messo delle mezze botti (assurdo), i quadri stupendi , per non parlare della stanza Calipso (ancora si chiude col passetto come si usava centinaia di anni fa ) , a questo poi si aggiungono i servizi di oggi, l'aria condizionata molto efficiente, una bella zona wi-fi creata nel giardino e nel salone, la possibilita' di pagare con carte elettroniche e quant'altro.Insomma davvero un posto unico, un saluto a Silvia e Vincenzo dalla fredda Nerviano.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Una location davvero unica immersa nel verde del Parco Nazionale del Cilento .
Siamo stati coccolati dall inizio alla fine della vacanza dai gestori che non ci hanno fatto mai mancare consigli e attenzioni .
Consiglio la Dependence Palinuro dotata Di tutti i confort e con una vista superba .

Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un luogo magico per scoprire un Cilento autentico e generoso...dove colline verdi di ulivi e vigneti fanno da cornice al meraviglioso Castello quattrocentesco.
Un soggiorno indimenticabile per l'atmosfera incantevole un pó fuori dal tempo; per la tranquillità e la quiete che si respirano; per la posizione panoramica che il Castello offre sull'imponente Capo Palinuro e le sue spiagge (che distano solo 10 minuti in auto).
Oltre alla naturale bellezza del luogo, lo staff ha contribuito a rendere piacevole la permanenza al B&B per la sua completa disponibilità e per l'attenzione e la cura di ogni minimo dettaglio al soggiorno.
La camera estremamente accogliente e confortevole è arredata con gusto e raffinatezza...e che dire della colazione...?!?! Prodotti genuini, fatti in casa, come le crostate, le torte e le marmellate.
Insomma un ambiente familiare in una location suggestiva...da consigliare senza ombra di dubbio!

Recensito 15 agosto 2014

Recensire il castello a parole è davvero difficile, anche solo per decidere da dove cominciare. Il luogo è incantevole, sia per la posizione sia per la struttura in se. La colazione in giardino guardando il mare con i prodotti della Sig.ra Silvia sarà difficile da dimenticare, così come il tramonto al rientro dal mare. Anche in camera tutto perfetto, pulizia e tranquillità assoluta. L'atmosfera che si vive è difficilmente descrivibile, ti lascia qualcosa dentro dopo la partenza che ti obbliga a ritornarci il prima possibile. A rendere questo paradiso davvero perfetto è la disponibilità, la simpatia, la gentilezza, la cortesia e la passione di Vincenzo (e sua mamma Silvia); è in grado di organizzarti dal nulla una vacanza indimenticabile in pochi istanti, con qualche telefonata e preziosi consigli sui migliori posti del luogo (siamo stati in un piccolo lido sconosciuto e incantevole). In assoluto la migliore esperienza mai fatta in tanti viaggi in Italia e all'estero. Assolutamente da non perdere. Complimenti

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia