Il Castello Di San Sergio
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
97 USD
Hotels.com
172 USD
152 USD
Expedia.com
79 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Villaggio Tabu'(Palinuro)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
TripAdvisor
Hotel Ulisse(Palinuro)
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 luglio 2014

E finalmente la mia destinazione lavorativa si è fermata ancora al Castello di San Sergio!

Per dieci giorni ho soggiornato presso questa struttura davvero magnifica, ritrovando la castellana "Silvia" che con la sua gentilezza mi ha fatto sentire davvero come a casa !!

Ottima la colazione proprio quella giusta per iniziare una giornata di lavoro ,e che dire del giardino dove rilassarsi alla sera in atmosfere di tempi passati.

Grazie ancora per l'incantevole ospitalità !!

Agostino (TS)

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 luglio 2014

Abbiamo soggiornato al Castello di San Sergio dal 12 al 19 Luglio.
Il B&B si trova a 400 metri di altitudine ad 1 km dall'abitato di Centola e a 6 km dalle spiagge di Palinuro. Si tratta di una antica dimora che ha mantenuto intatto il suo fascino. La nostra camera " Palinuro " si trovava nella dependance, molto ampia, con soffitto con travi in legno un camino d'epoca e una vista su capo Palinuro che l'hanno resa unica.il breakfast viene servito nel piccolo ma grazioso giardino e vi assicuro che la vista che si gode mentre si fa colazione è inimmaginabile. Vi è disponibile gratuitamente la line Wi-Fi ben funzionante . La sig.ra Silvia e il figlio Vincenzo sono stati padroni di casa discreti ma presenti e sempre disponibile a dare consigli su dove cenare o su come passare la giornata.
Al Castello di San Sergio abbiamo trovato la giusta atmosfera che cercavamo

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2014

Dopo un anno torno in questo fantastico posto, dove trovo la solita accoglienza e tante piacevoli sorpresine. Il posto è gia incantevole di suo, ma le stanze migliorate da piccoli accorgimenti lo rendono ancor piu' gradevole e confortevole. Anche le colazioni sono ancor piu' abbondanti di come ricordavo! Lo staff sempre simpatico e cordiale, ci torneò ancora . A presto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2014

Accoglienza familiare, location straordinaria ,simpatia e disponibilità straordinarie da parte della signora Silvia e di Vincenzo, per non parlare delle super colazioni con vista sul golfo di Palinuro! Ospiti simpatici e con cui avviare una nuova amicizia. Grazie ancora e a presto! Lucia e Umberto Vecchiati

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con gli amici
vincenzo m, Direttore alle Il Castello Di San Sergio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2014

Grazie mille delle belle parole spese sulla nostra struttura.
Abbiamo trascorso 9 giorni insieme bellissimi,e credetemi sarà difficile dimenticare ospiti come voi.Un abbraccio forte a tutti.

Recensito 26 giugno 2014

Abbiamo prenotato qs b&b leggendo le ottime recensioni e nn soffermandoci su quelle negative.Viaggiamo molto e utilizziamo tripadvisor per la scelta di hotel, b& b e ristoranti e in generale le recensioni rispecchiano la realtà . Non questa volta!!Di favoloso questo castello ha solo il panorama ma questo è un merito del luogo e non certamente dei gestori. ..Quasi tutti i servizi offerti non sono veritieri...vi si elenca, tra gli altri: wi-fi disponibile ovunque, spiaggia privata, banco escursioni, quotidiani, biblioteca, tv satellitare . La wi-fi non esiste (siamo restati 3 giorni e nn ha mai funzionato),la spiaggia privata ci sembra un po' ingannevole visto che la struttura si trova in cima ad un colle. ...e comunque i gestori nn l'hanno menzionata semmai esiste..il banco escursioni nn ci è sembrato molto organizzato visto che nn erano forniti nemmeno di carte stradali o di un semplice atlante. ..la biblioteca. ..nemmeno l'ombra. ...per non parlare poi dei problemi in camera, dalla luce altalenante ,all'acqua gelida alternata a quella bollente nella doccia che aveva il soffione rotto, alla TV che perdeva il segnale fino ad arrivare alla colazione con prodotti di scarsa qualità servita con stoviglie spaiate e bicchieri di plastica. ..

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
vincenzo m, Direttore alle Il Castello Di San Sergio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2014

Gent.ma Signora,
La rispondo anche su Trip visto che vedo che continuano le bugie gratuite volte a farci male.
Di tutto quello che scrive di vero c' è solo il problema della wi-fi(ma c'è stata una tempesta la notte stessa che siete arrivati).
Io mi soffermerei,però,più sul fatto che al momento della prenotazione avete indicato cane di piccola taglia,e invece vi siete presentati con un bestione messo proprio male,tanto è vero che siamo stati costretti a fare una disinfestazione della camera visto che avete lasciato solo pulci,e per ben due giorni siamo stati costretti a non potere affittare la camera di punta della nostra struttura.
Mi saluti Suo marito e abbiate più cura degli animali,meritano più rispetto.