Recensito 8 settembre 2013 da dispositivo mobile

Ho il piacere di trascorrere lunghi periodi per lavoro presso il Castello, il panorama sul golfo di Palinuro, la tranquillita del posto,la struttura davvero molto bella,il trattamento familiare e di immensa cortesia di tutto il personale e le colazioni a dir poco principesche,fanno di questo B&B una struttura che merita un bel 10, provate e ne rimarrete piacevolmente colpiti.

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 30 agosto 2013

............ ANCHE QUEST'ANNO LA PARTE DI VACANZA TRASCORSA AL "CASTELLO DI SAN SERGIO" E' STATA SEMPLICEMENTE QUANTO FAVOLOSAMENTE "FANTASTICAMENTE RILASSANTE E RINVIGORENTE"!!!.
L'armonia, il buon gusto, la cortesia con cui si viene coccolati prima durante e dopo la permanenza (questa recensione ne è l'inconfutabile segno e riprova) integrano felicemente lo scenario spettacolare che si può contemplare e di cui si può godere fino all'ennesima potenza, dalla fresca altura su cui è posizionato il Casolare, in cui vengono custoditi sia negli appartamenti che nelle aree utilizzabili e visitabili in qualsiasi momento dagli ospiti della mitica struttura, ricordi veri assimilabili a ad un ambiente Familiare ormai di altri tempi, creato e continuamente alimentato dalla perfetta Signora padrona di casa, che servono a chi "sopravvive" in questa ns Società avulsa e frenetica come me, di ritornare alla giusta velocità psicofisica per valutare questi scenari sopraffini contemplati nella lussureggiante location che è il Parco Nazionale del Cilento, perla dell'Italia Meridionale.
Alla Dolce Maria in procinto di convolare a Nozze con il suo moroso Milanese ma Tifoso azzurro (URRA'), al simpatico e apparente "burbero" Vincenzo" lascio qui un caro saluto e un arrivederci a presto, magari prima delle prossime ferie (mancano appena 52 settimane!)..

P.S. GIA' MI MANCANO LE CORPOSE E GENUINE COLAZIONI, PREPARATE ANCHE DALLA CORTESE ED EFFICIENTE OLGA (UN CARO CIAO ANCHE A LEI). NON PARLIAMO DEL PANORAMA CHE SI VIVE INTENSAMENTE GUARDANDO LO SCENARIO "CARTOLINA LIVE" CHE SI PUO' CONDIVIDERE DALLA DEPENDANCE "APRHODITE".
ALLORA UE' MI RACCOMANDO: AVANTI COSI', SEMPRE AVANTI!!!.CIA'

Consiglio sulle camere: quando siete lì secondo me la 1^ cosa da fare è affiacciarsi alla lussureggiante e panoramica terrazza del casolare per innamorarsi perdutamente del posto in cui si è arrivati. le camre sono tutte belle e accattivanti. la dependance aprhodite e bellissima e coinvollgente.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2013

Soggiorno meraviglioso in un luogo incantevole e incontaminato che sovrasta le bellezze di Palinuro. A far da cornice la gentilezza, la spontaneitá, l'eleganza di Silvia, Maria e Vinci. Colazione da sogno! Marco e Lilla

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 26 agosto 2013

7 giorni trascorsi per motivi di lavoro in una location perfetta, incantevole vista sulla baia di

Palinuro, una colazione da "PRINCIPE" semplicemente come sentirsi a casa propria .

Un bel 10 per il trattamento familiare offerto da tutto lo staff !!

Grazie

Agostino(Trieste)

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2013

Di bello solo il panorama, è collocato in cima ad un colle al quale si giunge dopo diversi km di strada strettamente ripida, quindi l'indicazione riportata nei servizi offerti "spiaggia" non è veritiera. Troppo caro per essere un B&B così collocato e con camere poco confortevoli, nella doccia l'acqua non scorreva, e il letto aveva un materasso deformato e che dire dell'armadio maleodorante. Niente collegamento internet, come indicato nei servizi offerti, se non in un angolo del giardino. In tutta la struttura un forte odore di vecchiume ed un soggiorno interno più somigliante ad un negozio di antiquariato che ad una zona fruibile dai clienti.
Colazione povera ed economica servita con stoviglie varie e addirittura in plastica. No, proprio non mi è piaciuto

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
vincenzo m, Direttore alle Il Castello Di San Sergio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2014

Gent.ma,
non volevo nemmeno rispondere a questa recensione,perchè è talmente priva di senso che mi ha fatto restare basìto.
Non capisco tutta questa cattiveria nei nostri riguardi quando dall'inizio ci siamo messi a Sua completa disposizione,assecondando tutte le Sue richieste,anche le più assurde.
Addirittura quando è svenuta nel giardino,mi sono prodigato allertando medici,andando a comprare medicine,ma Lei mi ha risposto di stare tranquillo perchè Le capita 5 giorni su 7 da anni.
Per quanto riguarda poi gli altri punti che ha toccato,tipo la pulizia,gli armadi,etc,si Legga un pò tutte le altre recensioni non solo su Tripadvisor e si faccia due domande.

Un caro saluto,Vincenzo.