Recensito 26 agosto 2013

7 giorni trascorsi per motivi di lavoro in una location perfetta, incantevole vista sulla baia di

Palinuro, una colazione da "PRINCIPE" semplicemente come sentirsi a casa propria .

Un bel 10 per il trattamento familiare offerto da tutto lo staff !!

Grazie

Agostino(Trieste)

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 agosto 2013

Di bello solo il panorama, è collocato in cima ad un colle al quale si giunge dopo diversi km di strada strettamente ripida, quindi l'indicazione riportata nei servizi offerti "spiaggia" non è veritiera. Troppo caro per essere un B&B così collocato e con camere poco confortevoli, nella doccia l'acqua non scorreva, e il letto aveva un materasso deformato e che dire dell'armadio maleodorante. Niente collegamento internet, come indicato nei servizi offerti, se non in un angolo del giardino. In tutta la struttura un forte odore di vecchiume ed un soggiorno interno più somigliante ad un negozio di antiquariato che ad una zona fruibile dai clienti.
Colazione povera ed economica servita con stoviglie varie e addirittura in plastica. No, proprio non mi è piaciuto

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
vincenzo m, Direttore alle Il Castello Di San Sergio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2014

Gent.ma,
non volevo nemmeno rispondere a questa recensione,perchè è talmente priva di senso che mi ha fatto restare basìto.
Non capisco tutta questa cattiveria nei nostri riguardi quando dall'inizio ci siamo messi a Sua completa disposizione,assecondando tutte le Sue richieste,anche le più assurde.
Addirittura quando è svenuta nel giardino,mi sono prodigato allertando medici,andando a comprare medicine,ma Lei mi ha risposto di stare tranquillo perchè Le capita 5 giorni su 7 da anni.
Per quanto riguarda poi gli altri punti che ha toccato,tipo la pulizia,gli armadi,etc,si Legga un pò tutte le altre recensioni non solo su Tripadvisor e si faccia due domande.

Un caro saluto,Vincenzo.

Recensito 19 agosto 2013

Ottima location pur se la strada non e' del tutto agevole. Si gode uno stupendo panorama sul promontorio di Capo Palinuro da Pisciotta fino a Cala d'Arconte. Edificio caratteristico e restaurato con gusto . Camere confortevoli e pulite. Gentili e sempre diponibili i proprietari . Un ottima esperienza che speriamo di ripetere in futuro!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2013

Trascorriamo 7 notti in questo rudere con stanze ristrutturate. Da Palinuro bisogna percorrere circa 6 km di tornanti, quindi almeno 24 km al giorno se solo si vuole andare al mare. Bella veduta che non riesci a goderti dalla stanza con finestra e zanzariera, stancanti gli spostamenti, ergo ingiustificato alloggiare li su. I locali e la stanza avevano un cattivo odore di muffa e acari. Non c'erano appoggi per valigia e teli mare dato che il vetusto armadio all'interno puzzava di muffa/acari/polvere. Nel bagno cieco c'era un forte odore di muffa misto a fogna, l'aspiratore era intasato dalla polvere. Assente il condizionatore e obbligo di avere la finestra aperta per il caldo. Quiete notturna disturbata da altra struttura fino a tardi. Letto scomodo, io e mia moglie abbiamo ancora la schiena dolente. Colazione scadente, latte a lunga conservazione e fette biscottate senza marca e scadenza che odoravano di vecchio. Wifi assente in stanza con segnale debole giu'ma navigazione impossibile. Proprietarie snob.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 8 agosto 2013

Il Castello è situato su un'altura da cui si domina la costa di Palinuro e dintorni. Il paesaggio è incantevole così come lo sono le persone che lo gestiscono, davvero cordiali. L'atmosfera è di assoluto relax a qualsiasi ora del giorno, senti solo le voci della natura e ci si innamora subito della pace circostante, come di tutto ciò che si può ammirare, specialmente i tramonti indimenticabili. La colazione servita sotto il pergolato è abbastanza ricca e non mancano mai le torte o le crostate fatte in casa.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia