Recensito 19 gennaio 2012

volevo segnalare questa struttura, a gestione familiare, come una delle più belle nelle quali abbia soggiornato.
Sono stato a Capodanno con un gruppo di amici e ci siamo trovati benissimo; bellissima la posizione panoramica, ottime le camere riscaldate e con tutti i confort possibili, accoglienza e prima colazioni molto buone soprattutto le torte della signora Silvia la proprietaria.
Sicuramente ci tornerò questa estate vista la sua posizione non lontana dalle spiaggie di Palinuro e di Marina di Camerota.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2012

Ho avuto modo di ammirare questo posto stupendo grazie alla mia fidanzata che mi ha fatto conoscere questa struttura romantica ed esclusiva.Il posto si trova vicino al mare all'interno di un favoloso castello ottocentesco adibito a confortevole hotel dotato di tutti i servizi utili e di proprietari disponibili ad ogni eventuale esigenza. Durante la permanenza ho capito davvero cosa significa migliorare la qualita' della vita in quanto ho dormito da re e mangiato da principe. Che dire sara' stata colpa dell'amore ma io sono davvero rimasto impressionato da questo posto. Ci tornero'!

Recensito 14 dicembre 2011

moderno e antico si confondono perfettamente, consigliato x ki è alla ricerca del romantico in un ambiente esclusivo, personale cordiale, ambiente confortevole, sembra di fare un viaggio nel passato con tutti i comfort necessari, complimenti x l'arredo bagno e per il recupero dei porticati originali

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
vincenzo m, Proprietario alle Il Castello Di San Sergio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2016

Grazie Sig.Ernesto per la recensione,ricordo con piacere il Suo soggiorno al Castello e spero di poterLa avere nuovamente come nostro ospite.
Un saluto anche alla Sua simpaticissima compagna.

Vincenzo.

Recensito 13 dicembre 2011

ho visitato questo b.e.b durante lo scorso ponte dell'immacolata e devo dire che mi sono trovato veramente come a casa mia.I proprietari molto disponibili e affabili,ma la cosa che mi ha stupito maggiormente e' stata sia l'organizzazione ma soprattutto l'efficienza del servizio(camere munite di riscaldamento perfettamente funzionante,internet gratuito ecc).ringrazio l'amico vincenzo ottimo padrone di casa che mi ha gentilmente aiutato a visitare i piccoli borghi del cilento i quali mi hanno lasciato veramente senza parole(su tutti san severino di centola e roscigno vecchia, paese con un solo abitante)

Recensito 3 dicembre 2011

Sono stato in questo splendido B&B su consiglio di amici,e devo dire che non potevano consigliarmi posto migliore. Ho soggiornato nella camera Aphrodite(una fortuna trovarla libera),che è un pò staccata dal Castello ed ha una vista mozzafiato.I servizi sono ottimi,come anche la colazione,che purtroppo abbiamo dovuto gustare nel salone e non nello splendido giardino causa maltempo.
Conto di ritornarci presto,sono davvero molro soddisfatto.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia