“stupendo, accogliente, unico”

Il Castello Di San Sergio
Classificato al n.1 di 38 B&B in Palinuro
Recensito 11 aprile 2012

Siamo stati al Castel San Sergio a marzo, eravamo due famiglie con tanti bambini. Siamo arrivati in questo posto fantastico, da sogno, la sera. C'era una pace incredibile, una vista mozzafiato, e siamo stati accolti con molto calore. La famiglia è venuta incontro alle nostre mille esigenze - anche quella di imbandire una specie di picnic serale improvvisato, visto che i ristoranti erano tutti chiusi (bassa stagione). L'atmosfera nel castello è magica, gli arredi sono di gran gusto e la posizione lì in alto, a picco sopra al mare, è unica. Deve essere un bel rifugio anche d'estate, quando ci sono le masse sulle spiagge. Le camere erano pulite, perfette. La colazione era fantastica, con tante marmellate fatte in casa e cornetti caldi. Non mi viene in mente assolutamente nulla che si possa criticare. Consiglio vivamente a tutti un viaggio in queste belle terre prima che arrivi l'estate e le masse, perché fuori stagione è bellissimo!!
Ringrazio

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 gennaio 2012

volevo segnalare questa struttura, a gestione familiare, come una delle più belle nelle quali abbia soggiornato.
Sono stato a Capodanno con un gruppo di amici e ci siamo trovati benissimo; bellissima la posizione panoramica, ottime le camere riscaldate e con tutti i confort possibili, accoglienza e prima colazioni molto buone soprattutto le torte della signora Silvia la proprietaria.
Sicuramente ci tornerò questa estate vista la sua posizione non lontana dalle spiaggie di Palinuro e di Marina di Camerota.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2012

Ho avuto modo di ammirare questo posto stupendo grazie alla mia fidanzata che mi ha fatto conoscere questa struttura romantica ed esclusiva.Il posto si trova vicino al mare all'interno di un favoloso castello ottocentesco adibito a confortevole hotel dotato di tutti i servizi utili e di proprietari disponibili ad ogni eventuale esigenza. Durante la permanenza ho capito davvero cosa significa migliorare la qualita' della vita in quanto ho dormito da re e mangiato da principe. Che dire sara' stata colpa dell'amore ma io sono davvero rimasto impressionato da questo posto. Ci tornero'!

Recensito 14 dicembre 2011

moderno e antico si confondono perfettamente, consigliato x ki è alla ricerca del romantico in un ambiente esclusivo, personale cordiale, ambiente confortevole, sembra di fare un viaggio nel passato con tutti i comfort necessari, complimenti x l'arredo bagno e per il recupero dei porticati originali

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
vincenzo m, Proprietario alle Il Castello Di San Sergio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2016

Grazie Sig.Ernesto per la recensione,ricordo con piacere il Suo soggiorno al Castello e spero di poterLa avere nuovamente come nostro ospite.
Un saluto anche alla Sua simpaticissima compagna.

Vincenzo.

Recensito 13 dicembre 2011

ho visitato questo b.e.b durante lo scorso ponte dell'immacolata e devo dire che mi sono trovato veramente come a casa mia.I proprietari molto disponibili e affabili,ma la cosa che mi ha stupito maggiormente e' stata sia l'organizzazione ma soprattutto l'efficienza del servizio(camere munite di riscaldamento perfettamente funzionante,internet gratuito ecc).ringrazio l'amico vincenzo ottimo padrone di casa che mi ha gentilmente aiutato a visitare i piccoli borghi del cilento i quali mi hanno lasciato veramente senza parole(su tutti san severino di centola e roscigno vecchia, paese con un solo abitante)

Recensito 3 dicembre 2011

Sono stato in questo splendido B&B su consiglio di amici,e devo dire che non potevano consigliarmi posto migliore. Ho soggiornato nella camera Aphrodite(una fortuna trovarla libera),che è un pò staccata dal Castello ed ha una vista mozzafiato.I servizi sono ottimi,come anche la colazione,che purtroppo abbiamo dovuto gustare nel salone e non nello splendido giardino causa maltempo.
Conto di ritornarci presto,sono davvero molro soddisfatto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2011

Ho viaggiato tanto in vita mia,ma nn pensavo mai di trovare un posto così bello a pochi chilometri da casa...è davvero un paradiso,un incanto la vista sul golfo di Palinuro...ma a stupirmi sono state la disponibilità della padrona di casa,e l'organizzazione interna(consigli continui sul visitare borghi vicini,prenotazioni per gite in barche etc)..e poi una pulizia continua... ritorneremo sicuramente..in questo che per me è il Paradiso del Cilento...

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
A 3,4 km
A 2,7 km
Hotel Saline
Hotel Saline
N. 6 di 24 a Palinuro

Conosci Il Castello Di San Sergio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Castello Di San Sergio

Indirizzo: San Sergio, 84051 Palinuro, Centola, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Centola > Palinuro
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1 di 38 B&B in Palinuro
Fascia prezzo: 55 € - 285 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Il Castello Di San Sergio 3*
Il Castello di San Sergio mette a disposizione dei propri ospiti 8 camere. Ogni camera è dotata di ingresso indipendente, bagno privato e arredi curati nei minimi dettagli. Altri servizi offerti dal bed&breakfast: TV, Ricambio biancheria, Pulizia e riassetto giornaliero, prima colazione. Tutte le camere rispecchiano l’eleganza e la classe dell’ambiente. Ecco perchè anche un solo weekend al Castello di San Sergio diventa magico... Nel periodo invernale potrete consumare la colazione nel salone al caldo del nostro antico camino, dove sono a vostra disposizione libri riviste, e una piccola e selezionata cineteca. Durante il periodo estivo , invece, la colazione può essere consumata anche nel giardino all’esterno, all’ombra nel nostro pergolato.La colazione ogni giorno si presenta ricca e varia, e potrete gustare una varietà di prodotti locali. Il castello è dotato di un ampio parcheggio privato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Castello Di San Sergio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello Di San Sergio
Castello San Sergio Centola