“10 e lode”

Non Solo Pizza Di Mauro Mario
Al n.34 in classifica su 85 Ristoranti a Palinuro
Recensito 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il miglior locale dove mangiare italiano a Sharm el sheikh. Mauro il proprietario, un amico,unico e grande .staff eccezionale. Il cibo..Non ci sono parole,bisogna provare.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 29 agosto 2018

Locale molto semplice nella piazzetta di Palinuro. La pizza è molto buona considerando che nella zona del Cilento difficilmente si può trovare una pizza paragonabile a quella di Napoli. Personale gentile

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una pizza così buona non la mangiavo da un sacco di tempo! Il personale molto gentile! Promosso a pieni voti!

Recensito 15 agosto 2018

Ci siamo fermati per caso , per permettere a mio figlio di osservare la preparazione di uno spettacolo di marionette nella piazza antistante. La regina che ho potuto gustare è decisamente molto più gustosa delle ultime che ho mangiato a Napoli città durante le mie ultime permanenze. Mi sono pentito di aver ordinato prima le bruschette, non mi hanno permesso di terminare l'ultimo pezzo di cordone.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

05 agosto 2018
Torniamo a Palinuro ma non riusciamo a trovare posto alla nostra vecchia pizzeria allora vista la posizione strategica per l’orario (19.30) quando il corso non è ancora pedonale (lo diventa alle 20.00) decidiamo di chiedere disponibilità sul posto a questo localino dall’aspetto molto semplice che si trova proprio sulla piazza principale dove e’ allestito il palco per gli spettacoli (che però iniziano alle 21.30).
Quindi in una piacevole atmosfera rilassante accompagnata solo dal rumore del chiacchiericcio delle persone della piazza e delle campane che rintronano a poche decine di metri ogni 30 minuti, ci sediamo ad un tavolino all’esterno del locale.
Il personale, una coppia di ragazzi, è da subito gentile ed accogliente. Il ragazzo che ci ha dato disponibilità del tavolo lavora in cucina mentre la ragazza ai tavoli.
Il posto e’ piccolino e la gestione visibilmente familiare ma ciò da un valore aggiunto alla gradevole sensazione di accoglienza.
Tavoli ben distanziati tra di loro ci permettono di conversare piacevolmente.
Birra e pizze ottime.
Una volta alzatici verso le 21 il ristorante si è velocemente riempito di nuovo.
Sicuramente da consigliare se si vuole mangiare una buona pizza senza però pretendere un menu articolato.
Offrivano diversi antipasti ma sempre inerenti alla pizzeria e friggitoria, che però noi non abbiamo assaggiato.

Gli utenti che hanno visto Non Solo Pizza Di Mauro Mario hanno visto anche

Conosci Non Solo Pizza Di Mauro Mario? Condividi la tua esperienza!