Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mio marito dal 2 al 4 agosto e in generale e' stata una bella esperienza. L'albergo ha molti lati positivi: La camera assegnatami, nella sua essenzialità, era confortevole e comoda, con un bel balcone vista mare. Buona la pulizia quotidiana. La struttura vanta inoltre una bellissima terrazza sul mare, vera ricchezza, visto il panorama mozzafiato. Particolare lo stabilimento balneare associato all'hotel, che offre la possibilità di sdraio e ombrellone sulla spiaggia o sulla scogliera (opzione che consiglio!!!). Si raccomanda l'uso di scarpette. Strategica la posizione della struttura, in prossimità del centro di Palinuro. Gentile e cordiale il personale di sala e di reception. Piccolezze che potrebbero essere migliorate per aumentare la qualità dell'offerta, già di buon livello: Maggiore puntualità nell'inizio dei pasti, che tendono ad essere ritardati rispetto a quelli indicati (su una lavagnetta per la colazione sono riportate le 7.30, ma non è pienamente fruibile se non alle 8.00, l'inizio cena previsto per le 19.30, slitta di circa un'ora). Cio' probabilmente rispecchia la filosofia di un soggiorno all'insegna della calma e della tranquillità! Buona la qualità del cibo, ma poco abbondanti le porzioni, qualcosina in più nel piatto non guasterebbe! Comunque tornerei volentieri!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno presso questa struttura è stato un incubo. Dico struttura perché chiamarlo albergo è troppo, più che altro sembra un motel da strada. Il parcheggio non è affatto custodito, anzi, si parcheggia in seconda e terza fila in uno spazio piccolissimo. Non vi è l'ascensore e già dalle scale si percepisce lo stile abominevole dell'insieme. Ci hanno dato una camera standard per 100 euro a notte, ma oltre ad avere mobili vecchi stile cameretta per bimbi ci accorgiamo che lo scarico non funziona, quindi ci facciamo cambiare stanza e ci trasferiscono al terzo piano (senza ascensore) in una stanza mansardata, con una finestra vista mare. La puzza di fogna proveniente dal bagno ci ha accolto, insieme al mobilio antiquato e ad un senso di tristezza e angoscia. Anche in questa camera il bagno non funzionava. Per questo motivo e per tanti altri (personale scortese, albergo vecchio, spiaggia scomoda con una specie di lido improvvisato senza bagni, docce, bar e ombrelloni e sdraio da dividere con gli altri ospiti, colazione scarna, odore della cucina che sale per le scale etc) il secondo giorno siamo andati via, richiedendo parte della caparra, che ci è stata restituita, ma addebitando i sei euro della tassa di soggiorno.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
ALBERGOMIRAMARE, Direttore alle Albergo Miramare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2018

Solo per informare, chi leggerà questa recensione, che il cliente che l'ha scritta è totalmente inaffidabile. Infatti la Recensione è solamente una forma di ricatto in quanto al cliente, che come lui stesso dice, nonostante sia stato restituito oltre il 20% di quanto pattuito ha voluto meramente denigrare un albergo che offre servizi per le stelle per cui è classificato e certamente se vengono richiesti servizi da hotel 5 stelle, siamo consapevoli di non poterli offrire. Inoltre, solo per dovere di cronaca, la camera del cliente è stata sempre occupata prima di lui da tanti altri clienti che non hanno presentato alcuna rimostranza.
Il mondo è bello perché vario e per fortuna abbiamo testimonianza di innumerevoli altri clienti che si sono trovati bene da noi come in una grande FAMIGLIA.

Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo panorama, clima molto rilassante e familiare, soprattutto lo staff. Il mare è fantastico e le spiagge molto curate. Aria condizionata, camere pulite. Consiglio questo a chi ama la pace e l assoluto relax, complimenti!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 16 luglio 2018

Ho soggiornato in questo hotel dal 7 al 14 luglio 2018. Sono appena tornata a casa e già mi manca da morire l'hotel Miramare. Non sono mai stata in un hotel con una terrazza sul mare così fantastica: il panorama che si gode è a dir poco spettacolare e incantevole. Non mi "saziavo" mai di osservare il mare stupendo di Palinuro. La mattina quando mi svegliavo subito mi affacciavo al balconcino della camera per ammirare il panorama, ascoltare la risacca del mare e osservare i giochi di volo delle rondini marine: un incanto! E che dire dei meravigliosi tramonti, si creava un clima magico e venivi rapito dalla prorompenza della natura. Fino a quando il sole non scompariva all'orizzonte non si andava a cena. Ma c'era anche l'aspetto culinario. Colazioni e cene squisite e gustose con varietà di scelta .I proprietari sono stati gentilissimi, ci sono venuti a prendere e a portare alla fermata dell'auto perché abbiamo viaggiato con i mezzi pubblici. Simpatici e giovanissimi i ragazzi della sala con cui abbiamo fatto amicizia. Bella la spiaggetta a cui si accedeva con una passeggiata panoramica. Insomma siamo stati benissimo come a casa in un ambiente familiare e tranquillo. Vi saluto tutti con nostalgia e speriamo di tornare. Davanti ai miei occhi ci sarà sempre il panorama che vedevo dalla famosa terrazza...

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un'ottima struttura sul mare. Personale qualificato e gentile. Le stanze sono fresche e pulitissime. Eccellente la cucina tipicamente mediterranea. L'hotel ha un meraviglioso terrazzo sul mare e la sera si gode un fresco eccezionale

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia