“Ci vuole tanta fantasia per ritenerlo un albergo ***”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Albergo Miramare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Palinuro
Albergo Miramare
Classificato al n.16 di 24 hotel a Palinuro
Napoli, Italia
“Ci vuole tanta fantasia per ritenerlo un albergo ***”

Abbiamo soggiornato in FB per 4 giorni a fine Agosto.
Hotel che beneficia di una posizione invidiabile sulla favolosa baia di Palinuro, è dotato di una bella terrazza.
Poi nulla altro!!

Albergo a *** assolutamente non adeguato alla categoria.
Mancanza di ascensore e di personale di servizio.Abbiamo dovuto trasportare noi le valigie al 2° piano.
Camera da ristrutturare; dotata di televisore minuscolo e obsoleto dove anche i canali in chiaro non si vedevano. Nel bagno abbiamo riscontrato l'espressione peggiore dell'albergo:
copriwater rotto, servizi igienici vecchi, allo specchio mancava la mensola per cui risultava difficile l'appoggio di qualsiasi cosa. Lo scopino pulisci water era in condizioni da vecchia caserma !!
il balcone della camera era dotato di 2 vecchie sedie in plastica bianca, ormai cambiate di colore per lo sporco.
Il servizio spiaggia viene effettuato in una piccola caletta sotto l'albergo. La spiaggia non risultava particolarmente pulita.
Ristorazione e servizio a tavola molto ordinari.

Da solo
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Bergamo, Italia

Vediamo di aggiungere qualcosa che non sia ancora stato detto: sottolineo il parcheggio, non scegliete questo hotel se pensate di spostarvi in macchina in giro, perchè è alla fine di un cul de sac a discesa, le macchine vengono incastrate nello spazio, parcheggino antistante l'entrata, anche in periodi di bassa affluenza risulta problematico non riesco ad immaginare ad agosto cosa possa essere. Le possibilità di parcheggio prima della discesa sono relative, dipende a che ora tornate e se siete in piena stagione. Quindi riescono a dirvi, avvisando prima, se possono gestire anche la vostra macchina ma dopo è da lasciare e riprendere alla partenza, impossibile spostarla.
Colazione: insomma, solo dolce ovviamente (della serie gli stranieri si adattano..), discrete le brioches, vuote o al cioccolato o con marmellata e qualcuna alla crema, simil nutella della marr ma buona, cereali, yogurt, mi pare qualche torta, e qualche inguardabile merenfina in sacchetto industriale (ma perchè ??? bastava il resto). Cappuccino molto molto scarso (non giurerei che il latte fosse intero e fresco e schiuma bolliciosa, non cremosa)
Personale molto gentile.
Non c'e' l'ascensore, se siete all'ultimo piano non dovete aver problemi di deambulazione o di fiato perchè fino al terzo piano a piedi, va bene qualche giorno, una settimana sarebbe davvero faticoso, almeno per me.
Camere pulite, aria condizionata funzionante, televisorino non l'ho acceso ma ricordo ci fosse la locandina di sky vicino.
Non provato il ristorante. Esteticamente le camere sono passabili, il miscelatore dell'acqua calda era molto lento ai cambiamenti ma è un problema minore.
Bella la terrazza anche se le sedie erano molto scomode per il mio augusto fondoschiena.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli

Sono stato in quest'hotel per un week-end l'anno scorso, c'ero stato gia circa 15 anni fa,
e tutto mi sembrava invariato, se da una parte questo ha suscitato in me piacevoli ricordi,
dimostra che poco e' stato fatto per riammodernare quest'hotel che gode di una posizione favolosa, per non dire stupenda.
La qualita del cibo e' ok, alcune pietanze molto buone ma in porzioni ridotte, altre passabili,
l'impressione che abbiamo avuto e' che mangiando al ristorante come ospiti esterni e non in pensione completa, le pietanze siano nettamente migliori.
La spiaggia, principalmente di rocce, e' un po' scomoda da raggiungere con un bambino piccolo in quanto ci sono scale abbastanza ripide, ma e' molto tranquilla e rilassante.
Tutto sommato una buona sistemazione, ma si potrebbe fare molto di piu',

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia

L'albergo è situato in una posizione strategica al centro di Palinuro di fronte al porto...arrivi fermi l'automobile e non la prendi più. Siamo stati in pensione completa con la famiglia .....dopo due ore sembrava di essere a casa ....con la cucina della nonna...La spiaggia annessa alla struttura è rocciosa ma essendoci delle vasche naturali non abbiamo avuto problemi con il bambino piccolo. In alternativa ci si puo spostare di 30m ed andare in un altra spiaggia che però è a pagamento. La cucina è basata su piatti genuni e non sofisticati ed in alcuni giorni ci sono stati piatti di pesce eccellenti (vedi ricciola e risotto alla pescatore). L'albergo stutturalmente necessita di una "rinfrescatina e qualche modifica" ma soprattutto di acquisire qualche professionista nei vari reparti....per migliorare la qualità del servizio. Coclusione lo consiglio per persone pragmatiche che vogliono stare bene e rilassarsi con la famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Salerno

Ho trascorso un week end all'Hotel Miramare a Palinuro. Il Miramare è situato in una posizione incredibile al centro di Palinuro e direttamente sul mare. Quando scrivo direttamente sul mare significa che aprendo il balcone della mia stanza non vedevo altro che lo splendido scenario del mare di Palinuro. Il Miramare è un 3 stelle, un pò fatiscente nell'arredamento delle stanze. Mi hanno spiegato che dopo tanti anni è finalmente ritornato nella disponibilità della proprietà che ha subito cominciato a rimetterlo a nuovo dopo anni di incuria. Il personale è disponibile e gentile. La cucina è casereccia e familiare. Il servizio spiaggia è incluso nel prezzo e il mare come dicevo è a 50 metri. La spiaggia non ha molta sabbia ed è per lo più rocciosa. I prezzi sono onesti per un 3 stelle. Lo consiglio a chi vuole passare dei giorni vivendo il mare 24 ore su 24.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
NAPOLI

Ch dire...l'albergo è situato in un posto davvero strategico, vista sul mare, e al centro di palinuro. Fuori dalla struttura non ti manca nulla, ma:
Per il costo di 240 euro a coppia in pensione completa mi spettavo molto di più.
Non credevo che avrei pernottato in una mansarda spartana, con bagno piccolissimo e doccia 40x40 cm, con doccia avvolte funzionante e a volte no, e con blakout di corrente frequente.
Non credevo che mi avessero servito come primi spaghetti aglio e olio e peperoncino e secondo tipo "1"salsiccia più contorncino, e 2 percoche come frutta.
La spiaggia non è stato di mio gradimento poichè è molto rocciosa e scomoda, lotta per i primi posti, ma già questo può essere un fatto soggettivo.
Tutto sommato l'albergo è bello ma le stanze non altrettanto, peccato!
Credo che con 240 eurini ci si può trovare di meglio...
Questo ovviamente secondo il mio imho. :)

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Palinuro

puglia

Hotel Miramare - Palinuro
Soggiorno fine agosto 2008.
Informazioni riportate sulla pagina web, ora rimossa, assolutamente fuorvianti.
Primo impatto: parcheggio privato che una volta ingoiata l'auto la ha posta letteralmente "sotto sequestro" per l'intera durata del soggiorno, causa il mutuo incastro degli autoveicoli ammassati.
Il letto della camera risultava sistemato alla meglio, con assi di legno scricchiolanti a sostegno del materasso. Per fortuna, il giorno successivo, riuscì ad ottenere una camera sostitutiva.
Quale epilogo, al ritorno a casaebbi l'amara sorpresa della carrozzeria dell'auto auto (una SAAB ben tenuta ed alla quale ero molto affezzionato) irreparabilmente rovinata, oltre che dalle imperizie del personale d'albergo, da schizzi di vernice.
Valutate Voi.

• piaciuto di più — posizione panoramica
  • piaciuto di meno — accessibilità
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Palinuro
Hotel Saline
BEST WESTERN Hotel La Conchiglia
Hotel Santa Caterina
Hotel Santa Caterina
N. 8 di 24 a Palinuro

Conosci Albergo Miramare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Miramare

Struttura: Albergo Miramare