“Bella vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 14 recensioni

Lucrezia
“Bella vacanza”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati accolti da Rossana, persona gentile e disponibile. Il mare è a due passi e pulitissimo, la spiaggia è in sabbia ma in acqua ci sono degli scogli (lastroni) ma con le scarpette non c'è problema. Il posto è molto tranquillo e rilassante, la casa molto accogliente con tutto ciò che serve per la vacanza. Torneremo sicuramente.

napolitan
Napoli, Italia
“proprio sul mare”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

vicinissima al mare, che dire, il mare ed il parco sono un'unica cosa.
Si respira un aria di vacanza da subito.
Il posto è molto tranquillo, ci sono solo ulivi, infatti è in uliveto.
da tornare per week end di quiete relax.
il traffico cittadino è un lontano ricordo.

Domenico
“ottina location”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Personale molto cordiale e sempre attento alle esigenze degli ospiti. La location e sul mare e gli appartamenti sn ampi e spaziosi. Valore aggiunto é lo spazio fuori sia quello antestante l'appartamento sia quello comune. Il mare è davvero spettacolare e la spiaggia privata ai pochi parchi e davvero molto tranquilla. Consiglio la.struttura a tutti ma soprattutto a chi ha bambini, si sentono liberi di gironzolare e giocare... Ottima Location.. Saluti a Rosanna...
Domenico Celiento

Teresa C
“OASI DI PACE”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato per il ponte di giugno al nostro arrivo la simpatica Rosanna ci mostra subito il parco e il nostro appartamento eravamo in 6 ma in tutto erano 8 posti letto infatti con la gentilezza di Rosanna la domenica ci ha raggiunto un altro amico casa pulita grande fresca e ciliegina sulla torta la Lavatrice e cucina di tutti i comfort mare a due passi che dire noi avevamo bisogno di riposare e posso dire che ha esaurito in pieno i nostri desideri da ritornare assolutamente!!!

Un membro di TripAdvisor
“SOGGIORNO ECCELLENTE”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo residence con la mia famiglia. Appartamento eccezionale molto grande, tutto nuovo e pulitissimo, vicino ad un mare favoloso e non molto lontano dal centro. Da segnalare la grande disponibilità e professionalità di Rosanna sempre premurosa e molto discreta. Se avevano la possibilità ci agevolavano senza neanche chiedere. L'ho già consigliato ad amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 set 2016
Ci fa sempre piacere un commento positivo.
Il punto di forza sta proprio nella vicinanza al mare raggiungibile comodamente a piedi .
Al prossimo soggiorno o week-end
Un caro saluto da Palinuro
Valentina
Milan, Lombardia, Italy
“Super”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulizia dell' appartamento eccellente, il letto era comodissimo e la camera era dotata di tutti i comfort, posizione tranquilla ed a pochi passi dalla spiaggia. Ho potuto usufruire della cucina dove ho cucinato dell'ottimo cibo locale comprato al supermercato adiacente. Che dire, questa è sicuramente la miglior struttura della zona!!! Un ringraziamento particolare va al proprietario che è stato molto garbato e si è premurato di non farmi mancare nulla, sicuramente ci ritornerò.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesca
“Un paradiso immerso nel verde”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Posto magnifico per una vacanza in famiglia, casa nuovissima e in perfette condizioni, comodissimo per la vicinanza al mare e immerso in un parco con numerosi spazi verdi.