“ottina location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palinuro, Centola, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 14 recensioni

Domenico
“ottina location”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Personale molto cordiale e sempre attento alle esigenze degli ospiti. La location e sul mare e gli appartamenti sn ampi e spaziosi. Valore aggiunto é lo spazio fuori sia quello antestante l'appartamento sia quello comune. Il mare è davvero spettacolare e la spiaggia privata ai pochi parchi e davvero molto tranquilla. Consiglio la.struttura a tutti ma soprattutto a chi ha bambini, si sentono liberi di gironzolare e giocare... Ottima Location.. Saluti a Rosanna...
Domenico Celiento

Data del soggiorno: giugno 2017
Teresa C
“OASI DI PACE”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato per il ponte di giugno al nostro arrivo la simpatica Rosanna ci mostra subito il parco e il nostro appartamento eravamo in 6 ma in tutto erano 8 posti letto infatti con la gentilezza di Rosanna la domenica ci ha raggiunto un altro amico casa pulita grande fresca e ciliegina sulla torta la Lavatrice e cucina di tutti i comfort mare a due passi che dire noi avevamo bisogno di riposare e posso dire che ha esaurito in pieno i nostri desideri da ritornare assolutamente!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Roam66505
“SOGGIORNO ECCELLENTE”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo residence con la mia famiglia. Appartamento eccezionale molto grande, tutto nuovo e pulitissimo, vicino ad un mare favoloso e non molto lontano dal centro. Da segnalare la grande disponibilità e professionalità di Rosanna sempre premurosa e molto discreta. Se avevano la possibilità ci agevolavano senza neanche chiedere. L'ho già consigliato ad amici.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8 set 2016
Ci fa sempre piacere un commento positivo.
Il punto di forza sta proprio nella vicinanza al mare raggiungibile comodamente a piedi .
Al prossimo soggiorno o week-end
Un caro saluto da Palinuro
Valentina
Milan, Lombardia, Italy
“Super”
Recensito il 2 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulizia dell' appartamento eccellente, il letto era comodissimo e la camera era dotata di tutti i comfort, posizione tranquilla ed a pochi passi dalla spiaggia. Ho potuto usufruire della cucina dove ho cucinato dell'ottimo cibo locale comprato al supermercato adiacente. Che dire, questa è sicuramente la miglior struttura della zona!!! Un ringraziamento particolare va al proprietario che è stato molto garbato e si è premurato di non farmi mancare nulla, sicuramente ci ritornerò.

Data del soggiorno: maggio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Federicai
Napoli, Italia
“Un paradiso immerso nel verde”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Posto magnifico per una vacanza in famiglia, casa nuovissima e in perfette condizioni, comodissimo per la vicinanza al mare e immerso in un parco con numerosi spazi verdi.

Data del soggiorno: agosto 2015
riccardos
“"Un piccolo paradiso"”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Location perfetta per livello di qualità e quiete, a pochi passi dal centro e nei pressi del mare,presente il posto auto,consiglio vivamente !!

Data del soggiorno: settembre 2015
Francesco
“Mare spettacolare”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa splendida struttura purtroppo solo per pochi giorni ma ci torneremo il prima possibile. Ci ha colpiti particolarmente la vicinanza dal centro nonostante sia a pochi metri dal mare. Le case sono totalmente immerse tra gli ulivi dove regna il silenzio, l'unico suono che si sente è quello delle onde che si infrangono sulla spiaggia.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?