“Un paradiso immerso nel verde”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 14 recensioni

Francesca
“Un paradiso immerso nel verde”
Recensito il 31 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Posto magnifico per una vacanza in famiglia, casa nuovissima e in perfette condizioni, comodissimo per la vicinanza al mare e immerso in un parco con numerosi spazi verdi.

riccardos
“"Un piccolo paradiso"”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Location perfetta per livello di qualità e quiete, a pochi passi dal centro e nei pressi del mare,presente il posto auto,consiglio vivamente !!

Francesco
“Mare spettacolare”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa splendida struttura purtroppo solo per pochi giorni ma ci torneremo il prima possibile. Ci ha colpiti particolarmente la vicinanza dal centro nonostante sia a pochi metri dal mare. Le case sono totalmente immerse tra gli ulivi dove regna il silenzio, l'unico suono che si sente è quello delle onde che si infrangono sulla spiaggia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Rossella
“Da ritornarci il prima possibile!”
Recensito il 23 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Posto incantevole e mare da favola, adatto per chi vuole concedersi momenti di pace senza doversi spostare in auto per raggiungere il mare e soprattutto per chi ha bambini, che possono divertirsi in sicurezza. Il personale è cortese e disponibile. Possiede tutti i comfort per una vacanza rilassante e tranquilla.

Paolo I
“Eccellente ”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

La posizione è il punto di forza, vicinissimo al mare ed un belvedere del parco con una gran vista mare,
Lo consiglio per chi come noi ha bambini piccoli.