“OTTIMA ESPERIENZA”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanze Elvè

raffaele8
Orvieto, Italia
“OTTIMA ESPERIENZA”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019

Un appartamento modernissimo, curatissimo e pulitissimo. Il parcheggio custodito, eccezionale. proprietari gentilissimi e premurosi. Da consigliare a tutti.

Data del soggiorno: luglio 2019
29 lug 2019
Grazie per essere stati nostri ospiti e soprattutto per l'eccellente recensione! Ci auguriamo di rivedervi! Un caro saluto, Elide e Luca.
Robmin83
Napoli, Italia
“Grazie!”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento pulito e ben curato. Proprietari gentilissimi e disponibili. Elide davvero speciale.
Grazie ancora.

Data del soggiorno: agosto 2018
727flo
“Ottima struttura”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Prenotazione al volo la sera stessa di arrivo ad Agropoli, disponibilità eccellente della proprietaria Elide e dei suoi genitori.
Appartamento pulitissimo con tutti i comfort, cucina e bagno accessoriati e parcheggio utilissimo interno alla struttura con cancello automatico. Breve distanza dal lungomare e da i negozi/supermercati. La cosa che ho gradito molto è stata anche il giardino interno, ricco di piante e fiori che emanano un piacevolissimo profumo. A presto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
pirrerafa
Vallo della Lucania, Italia
“Ottimo”
Recensito il 20 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente accogliente e ben curato nei dettagli,pulito e ben arredato, a due passi dal mare.Personale gentile e competente.Servizio attento e puntuale. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: aprile 2018
Rachele_N
Napoli, Italia
“Eccellente struttura ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella struttura di Agropoli.
Bellissimo appartamento, tutto impeccabile, pulito, funzionale, confortevole e in ottima posizione sia per il mare che per il centro.
Elide e Luca i proprietari sono persone eccezionali, disponibili e gentilissimi.
Siamo stati benissimo ci ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: agosto 2017
Paolo P
“Casa Vacanze cinque stelle”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa Vacanze Elvé è una struttura di nuova costruzione dove la pulizia è il top, i proprietari all'arrivo forniscono il Kit di cortesia (addirittura è fornito lo spazzolino in confezione sigillAta), abbiamo trovato una bottiglia di vino gentilmente offerta. Il wifi funziona davvero bene,lo spazio esterno privato è veramente molto comodo per pranzare all'aperto. Lo consiglio a tutti, a Paestum rappresenta una valida alternativa agli alberghi del posto, mantenendo comunque standard elevati di qualità.

Data del soggiorno: maggio 2017
8 mag 2017
Grazie Paolo per la splendida recensione!
Ci auguriamo di riavervi nostri ospiti, un caro saluto!
Elide e Luca.
pepe23061
“3 giorni di relax”
Recensito il 29 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Già nella fase di prenotazione e richiesta informazioni Elide(la proprietaria) si è dimostrata gentilissima. Arrivati alla casa vacanze cosa abbiamo trovato?
Un appartamento NUOVO, PULITISSIMO, BELLISSIMO E A 2 PASSI DAL MARE. Le foto sul sito combaciano al 100% con quello riscontrato dal vivo.
Veramente un bel posticino tranquillo.
Lo consiglio a famiglie e coppie.
C'è anche una convenzione con i bagni Laura.
Tutto perfetto. COMPLIMENTI!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento
Aspetti meno apprezzati: La pescheria in centro....
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?