“l'affettuosa accoglienza e la professionalità”
Recensione di Hotel Le Palme

Hotel Le Palme
Classificato al n.2 di 33 hotel a Paestum
Napoli, Italia
“l'affettuosa accoglienza e la professionalità”
Recensito il 27 maggio 2012

Angelo e Ivana Fusco
Ciò che mi ha fatto capire quanto fossimo stati bene era la difficoltà ad andare via ed il desierio di volerci ritornare al più presto. Il sorriso cordiale ed accogliente delle signorine della Reception è stato il biglietto di presentazione dell'Hotel. Poi l'incontro con il personale di sala: nonostante fossero presenti altri gruppi oltre il nostro e la sala ristorante fosse al completo, un servizio ineccepibile. Anche qui il sorriso, la solerte professionalità e la pronta disponibilità ai desideri dei commensali. Menù a più scelte e ciascuna sempre di qualità. Sul tardi, il rientro in camera. L'atmosfera calda ed il letto comodissimo. Al mattino, freschi e riposati, dopo il camminamento all'interno della pineta, abbiamo conosciuto il lido dell'Hotel. La stessa atmosfera di ordine e di sorridente serenità. Grazie a tutto il personale dell'Hotel. Grazie per averci donato un sereno e piacevole week end, per averci fatto mangire bene e per averci fatto sentire altrettanto bene. A presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
MICHELE ANGELO T, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Carissimi sigg. Fusco,
ringrazio a nome mio e di tutto lo staff per l'ottima e cordiale recensione.
I vostri commenti ci gratificano e ci danno ulteriore input a migliorarci nel soddisfare la nostra clientela. Noi crediamo che l'ospite debba essere messo a proprio agio e che una vacanza seppur breve deve essere fatta nel migliore dei modi.
Mi auguro di avervi ancora come nostri graditi ospiti ed ancora grazie.
Saluti
Michelangelo Tamburrini / direttore Hotel Le Palme - Paestum

Recensito il 13 maggio 2012

Sono stata in questo hotel con il mio fidanzato per un week-end lungo;l'hotel è curato in ogni dettaglio: dalla hall,alla sala ristorante, alla piscina esterna.Il personale è cortese e accogliente (non capita in tutti gli hotel di essere accolti a colazione dal personale di sala con il sorriso!) come d'altronde i proprietari, sempre presenti e disponibili e con un gran gusto ben visibile dalla raffinatezza degli ambienti. Le camere sono pulite,luminose e ben arredate;il bagno privato è pulito e spazioso, e il terrazzino affaccia sulla splendida pineta. A pranzo abbiamo provato la cucina dell'hotel che è ottima mentre la sera siamo andati nella parte storica di Agropoli che dista circa 10km. La collocazione dell'hotel è vincente anche perché il mare (meraviglioso!) dista pochi passi; alla spiaggia attrezzata dell'hotel ci si arriva percorrendo un sentiero che attraversa la pineta.È stato un week-end perfetto, che ripeteremo di certo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Seminyak, Indonesia
Recensito il 8 maggio 2012

ho soggiornato nell'hotel con un gruppo di 54 persone e sono rimasta estasiata dal servizio ricevuto: personale gentilissimo, stanze pulite e confortevoli e cibo ottimo. Lo consiglierei a tutti, dalla coppia di ragazzi alle famiglie con bambini.
Garage e spiaggia privata ... non mancava nulla!
Grazie mille

Napoli, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

sono ormai 7 anni che passo il ferragosto in questa struttura, dove puntualmente ritrovo gli amici di agosto che vivono lontano. Ho cominciato con la mia famiglia, poi si sono aggiunte le cugine di mio marito e quest'anno la comitiva crescerà con i cugini di Roma, invogliati dal nostro entusiamo per questa struttura dove si trascorrono delle vacanze in un ambiente familiare, accolti da padroni di casa che sono ormai nostri amici Maritere

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
michele angelo t, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Preg.ma Signora,
nel ringraziarla per la sua ottima recensione colgo l'occasione per salutarla e rinnovare il saluto a tutta la sua famiglia. Persone come lei sono importanti per noi perche' ci fanno crescre e ci danno l'occasione di migliorarci. Spero ancora di averla con noi nei prossimi anni e di accoglierla e coccolarla con la "familiarità" che giustamente merita.
Un abbraccio
Michelangelo Tamburrini
Pisa, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Ho appena trascorso un bellissimo weekend nella costiera cilentana. La base è stata a Paestum, all'HOTEL LE PALME. Devo dire che il soggiorno è stato superiore alle aspettative: ottima posizione, di fronte alla pineta che separa la litoranea dal mare, bella la struttura, camere spaziose, ben arredate, eccellente la pulizia, staff estremamente cortese e disponibile, a partire da Marisa, il capo ricevimento. Merita un plauso speciale il servizio di ristorazione, coordinato in modo egregio dal gentilissimo maitre Francesco. Durante i tre giorni di permanenza abbiamo avuto l'occasione di gustare i piatti tipici della tradizione gastronomica cilentana, dai paccheri ai pomodorini freschi, ai buonissimi carciofi locali, la ciambotta, il risotto di mare... il tutto cucinato espresso e servito al tavolo, dettaglio da non sottovalutare. Era inoltre a disposizione un fornitissimo buffet di verdure e contorni vari, per tutti i gusti! Lo stesso dicasi per la colazione, varia e di ottima qualità.
Inoltre, pur essendo stato un tour, durante il quale abbiamo visitato varie località della zona, e non un soggiorno balneare, abbiamo fatto una breve passeggiata sulla spiaggia, e nonostante la stagione non sia ancora iniziata (siamo ai primi di maggio) abbiamo notato che il mare è veramente pulito, per chi ama passeggiare sulla battigia è una località ideale... ci sono chilometri di spiaggia fine!
Infine, consiglio vivamente un soggiorno in questa parte della Campania, perchè oltre al mare stupendo c'è la possibilità di fare escursioni giornaliere in zone incredibili della nostra bella Italia: i templi greci di Paestum, perfettamente conservati, la costiera cilentana (Acciaroli, Agropoli, Castellabate, location del film Benvenuti al Sud), Pompei...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
michele angelo t, Direttore alle Hotel Le Palme, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Preg.ma Sig.ra Antonella, sono veramente entusiasta per non dire commosso per la sua recensione. Veramente non so come ringraziarla anche perchè nel nostro campo il fattore "soddisfazione" è una delle componenti fondamentali.
Mi auguro di averla ancora come nostra ospite ovviamente "privilegiata" (mi faccia sapere il suo cognome nel caso decidesse di ritornare).
Nel ringraziarla la saluto con affetto
Michelangelo Tamburrini / direttore Hotel Le Palme - Paestum
Napoli
Recensito il 23 aprile 2012

Sono stato benissimo. Mi sono rilassato. Il cibo del ristorante era buono. Contorni abbondanti. La spiaggia molto vicina ma anche in piscina si stava bene. C'era pure il bar. Carinissima la pineta per passeggiare. Ci ritornerò in estate di sicuro magari un pò più a lungo così da visitare i dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
firenze
Recensito il 23 aprile 2012

E' stato un week-end indimenticabile, eccellente albergo; camere molto curate, pulite e con buona esposizione; lo staff molto professionale e sempre cordialmente disponibile. Buona cucina con scelte varie di menù, ottima la colazione. L'albergo dispone anche di un splendida piscina già attrezzata con lettini oltre alla spiaggia privata con stabilimento balneare di pertinenza dove si accede direttamente dalla lussureggiante pineta antistante lo stabile.
Da ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection
Minerva Resort Hotel
Minerva Resort Hotel
N. 15 di 33 a Paestum

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Palme

Struttura: Hotel Le Palme
Indirizzo: Via Poseidonia 123 - Zona Laura | Capaccio/Paestum, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Paestum
N. 2 hotel sulla spiaggia a Paestum
N. 2 hotel di lusso a Paestum
N. 6 hotel romantici a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Palme 4*
Splendido Hotel a 4 stelle dall’atmosfera esclusiva, è una vera oasi di relax immersa nella cornice naturale del Parco Nazionale del Cilento, a circa 3 km.dalla zona archeologica di Paestum ed a 500 metri dal quartiere denominato “Laura” .Il management, esclusivamente familiare , è in continua ricerca dell’eccellenza per assicurare la cura di ogni particolare e rendere disponibili ai clienti i comfort e servizi più moderni.La struttura dispone di 83 camere e di una mini suite,tutte con balcone ed elegantemente arredate offrendo aria condizionata, riscaldamento, cassaforte,minifrigo, TV satellitare, telefono diretto, wi-fi gratuito ,servizi privati con cabina doccia o vasca e asciugacapelli.L’albergo dispone di un’ ampia hall con l’esclusivo American bar , TV satellitare e angolo lettura, interamente coperta da servizio wi-fi gratuito. Tutte le aree dell’albergo sono climatizzate o riscaldate.L’Hotel possiede un bellissimo parco-giardino,un campo da tennis in erba sintetica, un parco giochi per bambini, tavolo da ping-pong e una splendida piscina semiolimpionica (25x 12,5 mt.) a varie profondità accessibile da adulti e bambini; docce e servizi.Durante i mesi di luglio ed agosto è aperto anche un bar caratteristico e inoltre vi è una zona dedicata all’animazione, miniclub e spettacoli serali.Alla propria spiaggia privata si accede agevolmente grazie ad un viale nella splendida pineta situata di fronte all’albergo e che costeggia tutto il litorale.Il lido Le Palme è attrezzato con ombrelloni, lettini, sedie sdraio cabine,docce e area giochi per bambini. Inoltre, è disponibile un servizio di bar, snack bar e ristorante dove è possibile gustare un’ottima cucina locale a base di pesce fresco, le specialità cilentane e la squisita mozzarella di Paestum.La cucina dell’albergo si distingue per le sue specialità gastronomiche nazionali e regionali ricche di prelibatezze a base di prodotti freschi e genuini in grado di soddisfare tutti i palati.La prima colazione è a buffet dolce e salato, pranzo e cena con scelta di tre primi e tre secondi e di un ricco buffet di verdure e insalate.Possibilità di effettuare escursioni verso le mete più ambite come Capri,Pompei-Vesuvio,Costiera Amalfitana,Napoli,Certosa di Padula,Grotte di Pertosa,Velia .Distanze: 99 Km dall’aeroporto di Napoli-Capodichino; 22 Km dall’uscitaautostrada A3 Battipaglia; 3km dalla stazione ferroviaria Capaccio o Paestum. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Palme Capaccio
Hotel Le Palme Pestum