“cinque stelle rubate”

Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'
Classificato al n.19 di 33 hotel a Paestum
Recensito 14 agosto 2011

avevamo programmato di trascorrere 4-5 giorni, a cavallo di ferragosto, nell'albergo scelto in funzione della vicinanza alla nostra città di residenza - nessun problema a raggiungerlo -
e pensando ad un soggiorno di completo relax in posti da noi conosciuti ed apprezzati.
all'arrivo, ore 12,30, siamo stati costretti a trasportare i nostri bagagli per mancanza di personale addetto. la suite era chiusa da un numero imprecisato di giorni tanto che l'odore di chiuso era insopportabile. il ristorante era completamente vuoto, non solo di ospiti, ma anche di personale e solo un ragazzotto serviva senza alcuna professionalità. a terra, dietro il nostro tavolo faceva bella mostra di se un escremento di topo. la piscina era completamente priva di servizi, nè teli da mare, nè personale ad assistere, nè lettini sufficienti e decenti. per avere una bibita c'è stato bisogno di recarsi all'unico bar aperto nell'hotel, distante oltre 150 mt. per vedersi serviti dopo oltre 20 minuti. in camera il frigobar conteneva solo due bottigliette d'acqua e non raffreddava in quanto all'uscita dalla camera si staccava anche l'alimentazione del frigo. abbiamo resistito fino al primo mattino successivo quando la colazione, ordinata alla 8,30, è arrivata alle 9,45 portata da un giovane extracomunitario in tuta sportiva ed era costituita da un cappuccino freddo
in tazza sbrecciata e da due cornetti forse della settimana precedente. il latte freddo era in un bicchiere di vetro non troppo pulito e la tazza, piccola per un caffè americano, era lesionata, per riguardo alla glicemia degli ospiti lo zucchero era ssente. a questo punto la resistenza è finita ed ho chiesto il conto. inizialmente avrebbero preteso il pagamento dell'intero soggiorno e sono riuscito ad ottenere di pagare una sola notte di penale.
consiglio a quanti leggono le recensioni di non fidarsi delle stelle attribuite senza alcuna verifica ed alla direzione dell'albergo de quo il senso e l'obiettivo di una gestione tanto tristemente meschina.
da non prendere in alcuna considerazione l'albergo e lo staff in quanto assolutamente inadeguati.
luciano vignes- salerno - da casa al ritorno da questa spiacevole esperienza

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 luglio 2011

hotel veramente bello, con un parco meraviglioso per prendere il sole e rilassarsi. piscina con getti d'acqua tonificanti. peccato che gli amministratori di paestum, che dispone tra l'altro di bellissime strutture alberghiere, non faccia uno sforzo in più per incentivare il turismo... comunque l'area archeologica, il museo ed il mare sono bellissimi (forse perché non dipendono dai politici...)

Recensito 27 luglio 2011

L'albergo è molto bello nella struttura ma ha molti handicap.....alle 8:00 del mattino staccano l'aria condizionata perchè puliscono le altre camere, quindi ti svegli per il caldo. Il livello di pulizia dei bagni e' molto basso capelli e altro. Se c'è un matrimonio in albergo, cosa che succede molto spesso, c'è chiasso fino a notte tarda sotto le finestre delle camere. Nota veramente dolente è la colazione e la cortesia di tutto il personale....Pane vecchio a colazione, pancarrè rinsecchito senza neanche un tostapane, yogurt caldi e senza scelta, gli affettati lasciati all'aria aperta con mosche ed api poggiate sugli alimenti. Quando tutto ciò è stato segnalato alla direzione la risposta data è stata scortese e arrogante : "c'è Giorgio Albertazzi quindi........." e questo sarebbe un 5 stelle.......... da declassare!!!!!!

Consiglio sulle camere: non farsi dare le camere che affacciano di fronte al tetto
Recensito 23 luglio 2011

albergo bellissimo giardini da incanto camere arredate in modo divino ,peccato che si trovi in una localita con poca vita, lo consiglio vivamente io ci tornero sicuramente. abbiamo avuto la possibilita di cenare una volta sola, peccato che era l ultimo giorno la cucina era molto buona come il servizio

Recensito 10 luglio 2011

Un 5 stelle da far vomitare:
1) personale incompetente degno di una bettola di periferia.
2) pulizia camere scadente - lenzuola dei letti zozze.
3) prima colazione su di un tavolino da pic-nic praticamente inesistente.
4) piscina sporca e lettini vecchi - scomodi e consumati.
5) nessun servizio collaterale come palestra - centro benessere - piscina interna non operativa - cassaforte in camera senza le batterie per farla funzionare - televisore anni 30.
La proprietà avrà spero fior di soldini ma evidentemente non basta investire capitali se poi non hai chi sappia gestire l'attività.
ASSOLUTAMENT da evitare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 3 luglio 2011

Sono stato in questo albergo per il fine settimana. Perché ? Albergo gestito come la piu' scadente delle pensioni. Colazione scarsa e pessima. Piscina sporca. Giardini tenuti malissimo. Camerieri e proprietari improvvisati. Struttura norma ma abbandonata a se stessa. Consiglio vivamente ai proprietari di far gestire a persone capaci e del settore. In zona ci sono strutture sicuramente migliori. Sconsigliatissimo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 26 giugno 2011

Struttura di nuova costruzione, situata in un bellissimo parco con piscina a poca distanza dal mare ( 3 minuti in moto),camere molto spaziose e pulite, da migliorare la colazione (poco assortita) e l'aria condizionata(rumorosa e controllabile solo tramite reception).Convenzione con il lido Athena(localita' Laura) con sconto su ingresso e servizi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
A 0,4 km
A 1,7 km
Hotel Ariston
Hotel Ariston
N. 12 di 33 a Paestum

Conosci Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'

Indirizzo: Via Laura 201, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel di lusso a Paestum
N. 14 hotel romantici a Paestum
Fascia prezzo: 55 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo' 5*
Un complesso Alberghiero all’interno del Parco Nazionale del Cilento, dell’area Archeologica di Paestum, a poche centinaia di metri dal mare. Realizzato dal restauro scientifico di una Tenuta di caccia del 19° secolo e dalla creazione di nuovi edifici delle stesse caratteristiche stilistiche ed architettoniche della casa padronale, immerso nella tipica macchia mediterranea, come target si propone a clientela esigente ed internazionale. Le camere comfort sono ampie 36 mq con arredamento lineare e sobrio, completamente insonorizzate e dispongono delle più moderne tecnologie di gestione e controllo cassaforte, phon, allarme, frigobar, TV, climatizzatore e riscaldamento , prese elettriche compatibili con il sistema americano ed europeo. I bagni rivestiti in marmo e mosaico, con vasca e box doccia con schienale idromassaggio. Le Suites , ampie almeno 64 mq, oltre alle caratteristiche appena elencate, sono dotate di living room e salotti , king size bed. Tutti i bagni hanno vasca idromassaggio, Jacuzzi , doppio lavabo e linea completa per la cura del corpo. Dispone di una Piscina Esterna con nicchie private e cascate a getto d’acqua, solarium e di un ampio parco per fare jogging Il Grand Hotel Paestum Tenuta Lupò è il luogo ideale per una vacanza, per un incontro di affari, per congressi , per riunioni di lavoro e cerimonie esclusive. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Lupo
Hotel Tenuta Lupo Paestum