Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
FilomenaG

Eccellente struttura

Recensione di Medea Beach Resort
Punteggio 5,0 su 5Recensito 26 dic 2019da dispositivo mobile
Che gioia essere arrivata in una struttura che è in armonia con il mare con l'ambiente circostante! Le camere rispecchiano i canoni di Ordine e pulizia. Il personale preparato e gentile. Cucina ottima
Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Hai viaggiato da solo
Problemi con questa recensione?
308 €
7.4 km da Medea Beach Resort
Vedi altri hotel a Paestum
Filtri selezionati
Recensito il 27 novembre 2019

Struttura bella, pulita, vicina al mare, con personale cordiale. Le camere splendono come perle. Il ristorante sa offrire anche ai palati piú raffinati, piatti tipici della dieta mediterranea, facendo riscoprire agli ospiti nazionali ed internazionali gusti culinari rispolverando antiche ricette della tradizione mediterranea. Non ci sono parole per descrivere l'ottima disponibilitá del personale. L'hotel è situato nel cuore della civilitá dell'antica Paestum che rimane impressa nella mente dei viaggiatori di tutte le epoche.
Ci ritorneró sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 ottobre 2019

Il villaggio ha le dimensioni perfette per avere tutto a 'portata di mano': piscina, mare, bar che con i figli e esattamente quello che cercavamo senza dover fare km per spostarsi. Si mangia benissimo. Il personale, dal bar al ristorante alla reception, è sempre stato molto cortese e disponibile. L'animazione adatta a tutti grandi e piccini. E poi nei dintorni c'è davvero tanto da vedere. Consigliatissimo!.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2019

Sono stata al Medea beach resort dall’1 all’8 settembre, struttura piccola e ben curata, camere sobrie e pulitissime, il mare a due passi su una spiaggia spaziosa è attrezzata con lettini e ombrelloni. Buoni i pasti serviti a buffet, personale di sala gentilissimo e professionale come anche le ragazze della reception e del bar. Anche Emanuela l’assistente sempre presente e attenta. Villaggio consigliato alle famiglie con bambini ma comunque adatto a tutte le età, buona la posizione per visitare Paestum e Agropoli. I ragazzi dell’animazione simpatici e coinvolgenti ma la vera forza è Marco, capo animazione con la grandiosa capacità di intrattenere di giorno con i giochi in spiaggia e di sera con spettacoli divertenti ed anche emozionanti. BRAVO!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2019 da dispositivo mobile

Una settimana passata qui all'insegna dell'assoluto relax. Ottima la posizione "strategica" per poter visitare le meraviglie del Cilento. Villaggio ben organizzato. Le stanze sono sobrie e sempre ben pulite. Buono il buffet proposto ogni giorno dallo chef. Bravo il personale di sala sempre disponibile alle nostre esigenze. Brave e simpatiche le ragazze dell'area bar. Da sottolineare l'OTTIMO lavoro svolto dello staff animazione e bimbi... BRAVISSIMI a: Marco, Chantal, Mary, Eleonora, Chiara, Guerrino e il mitico dj Limone (Nicola) sempre presenti e coinvolgenti nelle numerose attività proposte e soprattutto senza risultare mai invadenti. Spiaggia e piscina sempre pulite e ben tenute. Rimarrà certamente il bel ricordo di una settimana passata al Medea con gli amici di viaggio e tutti gli altri ospiti che abbiamo conosciuto. Non sappiamo se e quando torneremo....ma certamente sarà un posto che consiglieremo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2019

Una settimana dal 25 agosto al 1 settembre. Il resort è a misura di vacanza,nulla da dire sulle stanze, sul cibo, sul personale, sempre gentile e disponibile ad ogni ora. L'amimazione guidata da Marco della Eppiness si è rivelata la marcia in più alla vacanza, bravissimi tutti, Limone, Chantal, Eleonora, Chiara, Guerino... si sono spaccati per farci divertire, complimenti davvero. Unico neo il mare, ma la colpa non è attribuibile certo al Medea: certi giorni è stato inguardabile e pieno di alghe e meduse, altre appena decente, mai comumque da Goletta Verde. Strano, spostandosi a destra o sinistra del villaggio abbiamo trovato un'acqua migliore. Il ristorante ha dato il massimo con cibi molto fantasiosi, la mia stanza una bifamily era grande, luminosa, aria condizionata e tv doppi. Esperienza da rifare se il mare tornerà a livelli accettabili, cmq io sono stato benissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia