Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
antonellanegrini

Soggiorno di una settimana

Recensione di Medea Beach Resort
Punteggio 5,0 su 5Recensito 6 ago 2018da dispositivo mobile
Tutto ottimo.. il villaggio l animazione il ristoro qualcosa di eccezionale..io avendo problemi di allergie alimentari il matre e stato sempre kolto attento...ottima vacanza di una settimana...per non dire poi tutta la costa cilentana...
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
308 €
7.4 km da Medea Beach Resort
Vedi altri hotel a Paestum
Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2018

siamo stati io e la mia famiglia periodo luglio 2018 e posso solo dire bene , ospitalita' cucina e pulizia , impianto davvero da 4 stelle, voglio raccontare bene quanto siano bravi gli animatori in modo particolare marco il responsabile è stato per noi come un fratello accogliendoci benissimo e facendoci sentire come se fossimo a casa nostra.
ogni giorno la mia bambina ha potuto giocare e divertirsi perchè ha avuto davvero persone eccezionali accanto ed io ancora oggi vi ringrazio per la professione vostra svolta da serie a
complimenti ancora , chi viene li puo' stare sereno ed in pace

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non pensavo esistessero ancora strutture così disorganizzate sotto tutti i punti di vista, tutto lo staff a partire dalla reception sono incompetenti, sgarbati e non hanno la mia idea di cosa voglia dire fare impresa.
Le stanze, se siete fortunati, vi beccate qualche lavabo o doccia che non funziona, pulizia pari a 0, il cibo tra lo scarso e insufficiente, ovviamente self service e sempre le stesse pietanze, della colazione stendiamo un velo pietoso. L'animazione fa il massimo ma si vede lontano 1 miglio che non è mestiere loro....
Alla reception la sig.ra Aurora dovrebbe fare un altro mestiere, gli consiglio di provare con l'uncinetto, arrogante, scostumata e pare che ti sta facendo un piacere ogni qualvota gli chiedi qualcosa, gli è sfuggito il particolare che dovrebbe fare assistenza ai clienti e che per stare li abbiamo pagato....
Evitate questo posto, si spacciano per 4 stelle ma proprio ad essere buoni si può dare un 2 stelle.
Pasquale

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Volalato, Proprietario presso Medea Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Salve, con molto dispiacere leggiamo questa recensione offensiva nei nostri confronti nonostante l' impegno profuso nei vostri. La struttura è molto giovane quindi pare alquanto strano la sua descrizione delle camere, o quantomeno un eventuale problema al momento della segnalazione ci si attiva nell' immediato per risolverlo essendo disposti di ben due manutentori. Il buffet è composto da:
3 primi tra carne e pesce, 2 secondi carne e pesce, circa 10 contorni di vario genere, vasti tipi di frutta fresca e dolci. La colazione invece viene fornita di cornetti vari, dolci dello chef, fette biscottate, marmellate,cioccolata, succhi, salato ecc che non stiamo qui ad elencare per non risultare noiosi.
Per quanto riguarda la reception è nostro dovere chiarire il tutto. La sig.ra Angela (e non Aurora) alla sua segnalazione le ha semplicemente fatto presente che innanzitutto ci saremmo subito attivati per risolvere il problema e che eventualmente al suo danno procurato ci sarebbe dovuto essere un rimborso del tutto comprensibile scatenando la sua ira, in tutti i casi il problema è stato risolto a nostre spese senza che noi richiedessimo nessun rimborso da parte sua. Detto ciò la salutiamo con la speranza di poterla riavere come nostro ospite.

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

non so da dove iniziare.... senza parole...abbiamo prenotato questa struttura dal 22/07-29/07. praticamente ci siamo scappate. pessima struttura, pessimo staff.zero pulizie, zero animazione, zero ristorazione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Stefano M, Proprietario presso Medea Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Salve,
Ci farebbe molto piacere più nel dettaglio cosa non le sarebbe piaciuto in quanto ci pare molto anomala questa sua recensione. Difatti è stata già segnalata a chi di dovere. A presto

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella struttura stile resort con tutti gli appartamenti allineati lungo la strada che porta alla piscina, non grandissima a dire il vero, e alle sale.
Ottima organizzazione per il buffet con personale disponibile e attento.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

salve, la ringraziamo e siamo veramente entusiasti della sua valutazione. La salutiamo con la speranza di poterla riavere al più presto come nostro ospite

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura anche fuori periodo ideale per famiglie e gruppi.buono anche il ristorante.campo di beach volley e calcetto.un po piccolo il parcheggio. spiaggia di sabbia.piscina ben tenuta e frequentata.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Salve, ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra struttura, la salutiamo con l' augurio di riaverla al più presto con noi.