“Villa fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA ROSA E FERDI

Molto buono - basato su 3 recensioni

kyrazzura
“Villa fantastica”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Fantastica ed accogliente villetta a 5 minuti dal mare, raggiungibile a piedi.
La villa è suddivisa in 5 appartamenti avente in comune la lavatrice. L'appartamento è dotato di tutti i comfort ed è provvista di piatti, stoviglie, contenitori per il cibo e anche la macchinetta del caffè, gli appartamenti hanno tutti un terrazzo privato, con soddisfazione il nostro  terrazzo era il più grande di tutta la villa, infatti c'è lo siamo goduti a pieno, cenando all'aperto...
Cosa molto importante la pulizia, perfetta in tutti i locali della casa.
Consiglio assolutamente questa villetta poiché è ad un passo da tutto, dal mare, dai caseifici, dalle zone archeologiche e per chi, come noi, desidera esplorare tutte le zone circostanti infatti sono facilmente raggiungibili mete come : Salerno, Castellabate, Palinuro, Acciaroli ecc...
Non ultimi i prioritari, sempre gentili e a disposizione per qualsiasi cosa.

Data del soggiorno: settembre 2018
Berardino
“Vacanze”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

La casa la ritengo perfetta per una vacanza, ha tutti i confort necessari. La posizione direi ottima. Vicinissima al mare dove si possono trovare spiagge attrezzatissime o libere. Vicinissima ai Templi. Insomma perfetta allo scopo di fare una vacanza tra natura e cultura. La consiglio vivamente!!! Inoltre da elogiare Ferdinando e Giuseppe per la loro gentilezza.

Data del soggiorno: luglio 2018
Donatella
“Grazioso appartamento a pochi passi dal mare”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento non è molto grande ma dotato di tutto il necessario per una vacanza. Dall'appartamento si raggiunge velocemente la spiaggia, sia libera sia attrezzata. E si raggiunge a piedi il sito dei Templi di Paestum: ci siamo andati quasi tutte le sere che abbiamo soggiornato lì! Giuseppe, uno dei proprietari, è stato molto disponibile e gentile, soddisfacendo velocemente le nostre richieste. Se dovessimo decidere di tornare a soggiornare a Capacci Paestum torneremmo senz'altro in questo appartamento.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 50-64