“Grazioso appartamento a pochi passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA ROSA E FERDI

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Paestum, Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 3 recensioni

Donatella
“Grazioso appartamento a pochi passi dal mare”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

L'appartamento non è molto grande ma dotato di tutto il necessario per una vacanza. Dall'appartamento si raggiunge velocemente la spiaggia, sia libera sia attrezzata. E si raggiunge a piedi il sito dei Templi di Paestum: ci siamo andati quasi tutte le sere che abbiamo soggiornato lì! Giuseppe, uno dei proprietari, è stato molto disponibile e gentile, soddisfacendo velocemente le nostre richieste. Se dovessimo decidere di tornare a soggiornare a Capacci Paestum torneremmo senz'altro in questo appartamento.

Età 50-64