“Grazioso appartamento a pochi passi dal mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di VILLA ROSA E FERDI

Molto buono
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Paestum, Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno, Campania

Molto buono - basato su 1 recensione

Donatella
“Grazioso appartamento a pochi passi dal mare”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

L'appartamento non è molto grande ma dotato di tutto il necessario per una vacanza. Dall'appartamento si raggiunge velocemente la spiaggia, sia libera sia attrezzata. E si raggiunge a piedi il sito dei Templi di Paestum: ci siamo andati quasi tutte le sere che abbiamo soggiornato lì! Giuseppe, uno dei proprietari, è stato molto disponibile e gentile, soddisfacendo velocemente le nostre richieste. Se dovessimo decidere di tornare a soggiornare a Capacci Paestum torneremmo senz'altro in questo appartamento.

Età 50-64
da
371 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.