“Mozzarella e non solo”

Cucina: Mediterranea, Gastropub
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni estate è una delle tappe che ci tengo a fare vista la vicinanza dal posto dove trascorro le vacanze. I prodotti caseari sono una vera eccellenza. Lo yogurt di bufala una vera bontà. Mi sono fermato anche a pranzo le pietanze sono ottime e gustose anche se non ne sono tante. Bella struttura molto signorile e giovanile. Buono il rapporto qualità prezzo.
Meglio prenotare per evitare lunghe attese.

Recensito 3 settimane fa

Mi sono recato qui per acquistare prodotti caseari e mi sono fermato a far colazione allo spaccio. QUanto ho detto nel titolo è quanto è successo. Meraviglia! Non perdetevelo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per la bontà dei prodotti avrei dato 5 ma devo dire che i prezzi sono stati un po’ alti.
Parliamo di prodotti caseari, un pranzo per due persone non posso pagarlo 50€ !
Sarà il nome, la zona ma per me non è giusto...
comunque tutto sommato se volete assaggiare i loro prodotti sono davvero buoni, dalla mozzarella, alle verdure e primi piatti !

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non solo caseificio fa anche da ristoro .. buono nel complesso.. ho trovato i prezzi un po’ altini .. per il resto va bene ... la carne è molto buona ..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti semplici ed eccellenti curata a perfezione la qualità del cibo e la preparazione.
Giusto menu composta da poche scelte ma di alta qualità.
Eccezionale per chi ricerca cucina tradizionale abbinata ad un ottima qualità del prodotto
Lavora prevalente a km 0 fornendo prodotti che vengono da loro produzioni
Sono rimasto davvero entusiasta

Gli utenti che hanno visto Caseificio Barlotti hanno visto anche

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno
Paestum, Capaccio-Paestum

Paestum, Capaccio-Paestum

Capaccio-Paestum, Provincia di Salerno

Conosci Caseificio Barlotti? Condividi la tua esperienza!