“Ideale per le famiglie”

Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Classificato al n.5 di 33 hotel a Paestum
Recensito 2 giugno 2012

Questo resort ha tutte le qualità per ospitare le famiglie. I punti di forza sono tanti: 1) La disponibilità assoluta ad accontentare le più disparate esigenze che una famiglia con figli può avere. 2) Ordine e pulizia impeccabili 3) Spazi per bambini 4) Piscina bellissima 5) Cucina di altissimo profilo qualitativo accompagnata da quel pizzico di fantasia nella presentazione dei piatti 6) Nonostante non siamo ancora in piena stagione estiva lo staff dell'animazione era già presente e ci ha consentito di goderci momenti di puro relax.
Mi fermo qui altrimenti rischio di essere noioso e toglierei quel pizzico di sorpresa per le persone che alloggeranno in questo splendido posto....un solo consiglio per l'attenta direzione: un campo da calcetto e uno di tennis e sarebbe veramente tutto perfetto.Complimenti ancora da Enrico,Isabella,Nicole e Manuel.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
OleandriReservation, Responsabile reception alle Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 giugno 2012

Gentile Sig. Enrico, è un piacere per noi leggere la sua recensione. Ha individuato i punti che ci caratterizzano e che ci rendono un resort adatto alle famiglie. E' bello sapere che il nostro lavoro viene apprezzato. La ringraziamo per il suo suggerimento e appena possibile sicuramente provvederemo ad attrezzare anche una zona per lo sport. Cordiali Saluti

Recensito 28 maggio 2012

Ho trovato "Oleandri Resort" su internet, mi ha colpito, in fotografia sembrava molto bello e così con mia cugina abbiamo prenotato 3 giorni di relax....l'albergo è bellissimo, le camere ampie e luminose, pulitissime e con ogni confort....il personale è di una gentilezza e disponibilità indescrivibile, sempre sorridenti e pronti a risolvere ogni problema....il ristorante merita un discorso a parte perchè dopo aver mangiato lì la prima sera abbiamo rinunciato a cercarne altri da provare....le ricette erano tutte intriganti, fatte con prodotti locali ma con un occhio all'innovazione e all'originalità...per non parlare del personale di sala che ci ha veramente coccolato!!! Insomma....quello che posso augurarmi è solo di poter tornare al più presto in questo angolo di paradiso!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig.ra nel ringraziarla per la sua bellissima recensione ci auguriamo di averla nuovamente come nostra ospite. Ha descritto con cura i nostri punti di forza e le sue considerazioni ci gratificano molto e saranno sicuramente utili per chi ancora non conosce il nostro Resort. La nostra dedizione è sempre al servizio degli ospiti! Cordiali Saluti

Recensito 16 maggio 2012

Sono stata con il mio ragazzo in questo maglifico resort..abbiamo scelto il pacchetto weekend romantico..devo dire che è stato tutto perfetto!! Appena siamo arrivati ci hanno assegnato la camera..una bellissima superior e abbiamo trovato in fresco una bottiglia di spumante con due calici, delle fragole, dei biscottini deliziosi a forma di cuore..bhe con un inizio così tutto il resto è stato magnifico. Il resort è immerso nel verde ed ha una grandissima piscina e la spiaggia è a due passi. Il tempo per fortuna è stato bello e ci ha permesso di fare il bagno e di prendere il sole. Abbiamo mangiato divinamente ci hanno davvero coccolati e poi la sera a cena ci hanno portato una torta a forma di cuore..un sogno!! Ringrazio tutti per aver reso questo weekend davvero speciale per noi!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sara, la ringraziamo in modo particolare per la sua recensione in quanto oltre a descrivere le attenzioni che le abbiamo riservato per il "pacchetto romantico" che aveva scelto ha pubblicato delle bellissime fotografie che fanno intravedere la piscina, il giardino, il ristorante e anche un piccolo assaggio della nostra deliziosa pasticceria. Un caro saluto, speriamo di rivederla presto.

Recensito 15 maggio 2012

Bellissima struttura x fuggire dal caos di tutti i giorni è l'Ideale x famiglie con bambini. Cucina e colazione eccellente. Le camere sono pulitissime e il personale È sempre gentile e cordiale. Il consiglio é quello di evitare il soggiorno durante l'alta stagione sopratutto nei fine settimana x l'elevata affluenza Peccato solo x le zanzare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012

Gentile Sig.ra le siamo grati per aver scritto questa recensione che rende molto l'idea della tranquillità che si respira nel nostro resort. Ci dispiace se ha avuto il fastidio delle zanzare ma avendo un grande giardino può succedere, periodicamente provvediamo ad effettuare un' accurata disinfestazione per rendere sempre più confortevole il soggiorno dei nostri ospiti. La aspettiamo se desidera per una prossima vacanza, Cordiali Saluti

Recensito 12 maggio 2012

Quello che posso dire è che nessuno debba perdere l'occasione di visitare un posto fantastico come questo. Gentilezza , cortesia ,disponibilità e raffinatezza fanno da padrone , in un posto che consiglio a tutti, dove si dovrebbe vivere almeno un esperienza, ( che poi immancabilmente né seguiranno altre).Ci sono stato con mia moglie e mio figlio disabile di 17 anni, e posso assicurare che non ho avuto nessun problema né di spostamenti né di ambientamento, anzi posso dire che il ragazzo è stato trattato come un principino. Sicuramente quest'estate sarò ancora là per trascorrere le vacanze. I complimenti vanno a tutti , proprietari e addetti ai lavori, ma un plauso particolare va alla signora Pagano e al figlio Angelo,ma senza dimenticare ; l'avvocato le figlie Erica e Ludovica .

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia ( moglie , figlia di 4 e due di 1) a luglio 2011. La vacanza e' stata perfetta, ottimo il ristorante che ha provveduto ad ogni richiesta nostra e dei bambini, anche fuori menu'. Il villaggio e' perfetto perche' non troppo grande , cosa che permette ai bambini di girare tranquillamente senza pericoli. L'animazione e' stata molto buona. In generale una struttura molto familiare che permette di vivere serenamente una vacanza con i propri piccoli.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

E' la prima volta che lascio una recensione su un hotel ma questa volta lo faccio perche' sono rimasta veramente contenta per la scelta.La struttura e'meravigliosa curata nei minimi particolari.le camere ,i giardini,i fiori le candele la piscina tutto magnifico.personale gentilissimo e cucina raffinatissima,anche la cosa più semplice ti viene servita nel miglior dei modi.io mio marito e mio figlio abbiamo trascorso 3 giorni in questa struttura e penso che di sicuro ci ritorneremo.se posso essere di aiuto per qualcuno se cercate un villaggio in questa zona scegliete OLEANDRI...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
A 1,5 km
N. 3 di 33 a Paestum
1.001 recensioni
A 0,4 km
Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'

Conosci Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club

Indirizzo: Via Poseidonia, 177, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Paestum
N. 2 hotel per famiglie a Paestum
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 5 hotel di lusso a Paestum
N. 5 hotel sulla spiaggia a Paestum
Fascia prezzo: 74 € - 534 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club 4*
A soli 250 metri dal mare, l’Oleandri Resort, Hotel & Residence, si trova a ridosso di una pineta, a 2 km dal sito archeologico di Paestum.E' immerso in circa 30.000 mq di giardino con vegetazione mediterranea ed offre soluzioni in Hotel e in Residence:L' Hotel offre agli amanti della “vita di villaggio” il comfort e i servizi di una struttura di lusso con camere Superior, situate nel corpo centrale, camere Deluxe ubicate nel parco di recente realizzazione e di camere Standard situate nelle villette a schiera intorno alla piscina o nel corpo centrale.Il Residence disposto in graziosi villini a schiera, si suddivide in Appartamenti Family ed Appartamenti Elegance, bilocali dotati di angolo cottura, con pulizia giornaliera e cambio biancheria che differiscono tra loro solo per l'arredamento. Altre soluzioni a disposizione sono le Ville, appartamenti quadrilocali indipendenti con parcheggio e giardino privato.Servizi generaliReception, Spiaggia privata attrezzata, Piscina, Ristorante, Lounge Bar, Pool Bar, Beach Bar, Area Spettacoli, Parco Giochi, Giardino, Parcheggio interno.Attivitàparco giochi per bambini, ping-pong, freccette, escursionismo, escursioni in bicicletta, piscina all'aperto (stagionale)Altri servizistaff di animazione e miniclub (da giugno a metà settembre), servizio in camera, quotidiani a richiesta, camere non fumatori, camere per famiglie, check-in e check-out rapidi, cassetta di sicurezza, camere insonorizzate, riscaldamento, deposito bagagli, aria condizionata, servizio baby-sitter, servizio lavanderia, noleggio biciclette, banco escursioni, fax/fotocopiatrice, menù speciali senza glutine e altre intolleranze alimentare (su richiesta)InternetGratis! Internet via cavo è disponibile nelle aree pubbliche gratuitamente.Gratis! Internet Wi-Fi è disponibile nelle aree pubbliche gratuitamente.ParcheggioGratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oleandri Resort Hotel e Residence Paestum
Hotel Oleandri Paestum