“Incantevole!!!”

Il Granaio dei Casabella
Classificato al n.7 di 33 hotel a Paestum
“Incantevole!!!”
Recensito il 24 giugno 2012

Un posto incantevole...curato dei minimi particolari...personale professionale e disponibile..una colazione fantastica con torte fatte in casa...e per concludere una ottima cena! Lo consiglierei a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Salerno, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

non perdetevelo... location fantastica e personale all'altezza... il prato poi eccellente

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
San Genesio Atesino, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Sono stato in questo albergo per le sue belle recensioni su TA. Una delusione. il posto è bello. L'accoglienza è stata fredda. In camera abbiamo sofferto il caldo. La colazione è scarsa, con poca scelta e servita con poca professionalità. Non capisco i recensori precedenti. Mah!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel a conduzione familiare, a poche centinaia di metri dall'area archeologica.
Camera molto bella, con bagno ampio e arredamento in stile, ambienti comuni molto ampi, parcheggio interno.
Abbiamo avuto un problema con lo scarico della doccia (intasato) ma per il resto non c'è niente da eccepire.
Colazione a buffet (non c'era il salato), hanno anche un ristorante dove abbiamo cenato deliziosamente, da consigliare.
Struttura dotata di ampio giardino che però non abbiamo potuto sfruttare a causa del maltempo.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

Ottima soluzione per visitare gli scavi (proprio fronte albergo) e non solo. L'accoglienza è, a dir poco, cordiale da parte di tutto il personale. Camere accoglienti, ambienti rustici ed arredati con ottimo gusto e splendido parco fanno di questo hotel una vera meraviglia del posto. Al mattino siamo stati svegliati da una superba colazione, non mancava proprio nulla vi erano persino le more di gelso. Una raccomandazione: fermatevi a cena perchè la cucina merita veramente.
giuseppina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 27 aprile 2012

Un posto incantato dove ho trascorso insieme alla mia compagna una sola notte purtroppo.
La piccola tenuta immersa nel verde di paestum vicinissima alle mura antiche è un'oasi felice dove poter trascorrere ore di grande relax.
Noi avevamo una stanza molto carina che affacciava proprio sui templi dove poter vedere uno splendido tramonto.
L'hotel ha degli ottimi spazi comuni grandi e comodi dove poter leggere un libro ed utilizzare il wi-fi gratuito messo a disposizione della struttura.
Il personale è molto gentile e cordiale e la colazione è davvero ottima, buonissimi i dolci soprattutto la crostata di frutta fresca che ogni mattina viene preparata con cura dalla signora carmela.
Ha un parcheggio interno, un giardino bellissimo ed una posizione davvero centrale. Puoi raggiungere facilmente le mura antiche, i templi ed il mare. Una sorpresa davvero inaspettata ci ritornerò molto volentieri. Davvero consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 22 novembre 2011

A Paestum per lavoro, purtroppo ci siamo fermati solo una notte in questo incantevole albergo.
Il posto e' molto curato e la titolare si e' prodigata in ogni modo, dandoci consigli sui luoghi da visitare e suggerendofi un ottimo ristorante per la cena.
Le camere sono grandi e ben arredate, la nostra aveva un ingresso indipendente e si affacciava sui templi.
Ci torneremo sicuramente per un periodo piu' lungo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Mec Paestum Hotel
Mec Paestum Hotel
N. 2 di 33 a Paestum
Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection

Conosci Il Granaio dei Casabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Granaio dei Casabella

N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Paestum
N. 4 hotel romantici a Paestum
N. 5 hotel per famiglie a Paestum
Categoria hotel:3 stella/e — Il Granaio dei Casabella 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Granaio dei Casabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Granaio Paestum
Il Granaio Dei Casabella Hotel Paestum