Recensito 4 settimane fa

Abbiamo passato una bellissima settimana ospiti al "Cerere" assieme ai nostri due cagnolini.
La struttura è moderna, bella, le camere sono spaziose e pulitissime.
Ogni giorno abbiamo trovato asciugamani puliti e stanza linda.
Il parcheggio è enorme, nessun problema per la macchina.
Il mare è raggiungibile a piedi in 5 minuti ma l'hotel dispone anche di una navetta, se serve ( e al mare sono compresi, nella spiaggia privata, sdraio ed ombrellone !).
Colazione abbondante e varia, cena sempre all'altezza di un 4 stelle.
Da visitare in zona non c'è che l'imbarazzo della scelta, consigliati dal gentilissimo personale siamo stati al museo di Paestum, a Trentinara, a Palinuro, alle grotte di Castelcivita, a Castellabate, a Punta Licosa, ad Ascea Marina ...
In conclusione siamo stati benissimo, grazie anche al "Cerere "!

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Acanfora, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cerere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri Utenti di TripAdvisor e per averci dedicato una Sua valutazione così piacevole.
Leggere tali apprezzamenti così positivi ci ripaga di quanto impegno e passione dedichiamo al nostro lavoro, di quanta attenzione e premura riserviamo a tutti i nostri Clienti, regalandoci tanta soddisfazione e gratitudine.

RingraziandoLa ancora e sperando di riaverLa presto nostro gradito Ospite,
La invitiamo a condividere le foto del Suo soggiorno sui social network utilizzando l'hashtag #hotelcerere

Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura situata a pochi passi dal mare! Moderna, pulita e......soprattutto accogliente come tutto il personale che ti sorride sin dal primo giorno. Disponibilissimi dalla Reception, camerieri, donne di servizio, bagnini e animatori. Tutti cortesi...
Camere pulite, ristorante ottimo, a cominciare dal buffet della colazione alla cena.
Ci siamo sentiti come a casa e penso che molto probabilmente ci torneremo perchè è davvero difficile trovare una struttura alla quale non puoi criticare nulla.
Alla fine dei conti, anche il rapporto qualità/prezzo è giusto.
Grazie di tutto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
è un piacere immenso poter leggere i Suoi apprezzamenti, gratifica tantissimo ognuno di noi che, quotidianamente, cerchiamo di dare il massimo nel nostro lavoro pur di soddisfare le aspettative dei nostri Clienti, sapere di esserci riusciti non può far altro che riempirci di gioia e ci motiva ancor di più ad impegnarci.

Grazie infinite da tutti noi, speriamodi riaverLa presto nostro gradito Ospite.

#hotelcerere
#acanforahotels

Recensito il 27 settembre 2018

Domenica 23 settembre io e la mia famiglia siamo stati al matrimonio di mia nipote in questa bellissima Struttura.
Gli ambienti esterni sono davvero belli e curati bene (sopratutto nella pulizia)..
Il cibo davvero ottimo così come il servizio (cosa che spesso si sottovaluta).
Per non parlare dei dolci finali...una bontà!
Siamo rimasti anche molto colpiti dall'animazione che gli sposi avevano scelto. Si chiamavano Robin e Giovanna. La sua voce ha emozionato tutti anche in chiesa... e Robin ha fatto divertire tutti... compreso mio marito che di solito ai matrimoni si alza solo per andare a fumare :)
Comunque consiglio fortemente questa location.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Acanfora, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cerere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 settembre 2018

Gentilissima Ospite,
La ringraziamo per averci scelto e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri Utenti di TripAdvisor .
La ringraziamo inoltre per i meravigliosi complimenti che ci ha dedicato.
La Sua valutazione ci gratifica tanto e arricchisce il nostro profilo aiutando moltissimo tutti i futuri sposi che vorranno sceglierci !

RingraziandoLa ancora e sperando di poterLa nuovamente ospitare al più presto
La invitiamo a condividere le Vostre foto sui social network utilizzando l'hashtag #hotelcerere.com

Con stima,
lo Staff e la Direzione dell'Hotel Cerere.

Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo rivolti a questa struttura per il nostro matrimonio e siamo rimasti pienamente soddisfatti. Staff gentilissimo e sempre disponibile per ogni nostra esigenza. Un matrimonio al top in un posto top!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Acanfora, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cerere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2018

Carissimi Sposi,
innanzitutto Vi ringraziamo per averci scelto e per la fiducia che ci avete dimostrato fin dal nostro primo incontro. Sapere di essere riusciti a farVi vivere un giorno così speciale ci gratifica tantissimo.
Grazie di cuore per la Vostra bellissima recensione, aiuterà molto tutte le coppie che vorranno valutare la nostra location.

Infinite volte grazie e ancora auguri di Buona Vita insieme!!!

Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Veramente una bellissima struttura curata nei dettagli e il direttore non che proprietario il.sig.Luigi acanfora veramente una persona squisita,si mangia benissimo e servizio davvero ottimo ...consigliatissimo

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
è un piacere immenso poter leggere i Suoi apprezzamenti.
Cerchiamo di dare il massimo nel nostro lavoro pur di soddisfare le aspettative dei nostri Clienti, sapere di esserci riusciti non può far altro che riempirci di gioia e ci motiva ancor di più ad impegnarci.

Grazie infinite da tutti noi, speriamodi riaverLa presto nostro gradito Ospite.

#hotelcerere
#acanforahotels