Recensito 31 maggio 2018

Buongiorno, non scrivo nè la data nè il nome degli sposi del matrimonio dove sono stato presente. Lasciando stare la distanza, inconcepibile per il sottoscritto, l’albergo È molto bello, ciò che mi ha colpito, positivamente, è l’educazione e la professionalità del personale. Ciò, che mi ha colpito negativamente, che in questa raffinatezza c’erano degli elementi architettonici, non li descrivo per estrema correttezza, strani, inusuali e, secondo il mio personale parere, non erano adatti all’albergo stesso. Poi solo 5 biciclette elettriche, vicino l’entrata dell’albergo, sembrano poche. In ogni caso siete un albergo a quattro stelle e mezzo, ma potreste arrivare a 5 stelle e di più con alcuni accorgimenti architettonici. In ogni caso una bella struttura: se oltrepassassimo lo steccato della normalità forse l’eccentricismo, diverso da quello che ho visto, sarebbe ben accettato ed il Vostri albergo salirebbe a 6 stelle. Ancora complimenti a tutti nessuno escluso.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 maggio 2018

Ci siamo rivolti a questa struttura per organizzare il ricevimento del nostro matrimonio. All’inizio temevamo che la distanza che ci separa oggi dal nostro amato Cilento potesse essere un problema nella pianificazione di un evento così complesso. Già dal primo approccio telefonico ci siamo tranquillizzati e ci siamo convinti di scegliere questa rinomata struttura. Non sono stati solo i commenti altrui, ma anche una scelta dettata dal cuore, poi vivamente confermata dall’incontro in sede. I nostri tempi erano limitati, ma in una mattinata siamo riusciti a visitare tutta la struttura, avere un’accurata descrizione della storia della location e godere di un eccellente pranzo per la scelta del nostro menù. Piatti curati nella sostanza, nella quantità e nella presentazione cui faceva sempre da sfondo una ricercata cura della migliore materia prima. Il pranzo accompagnato ad un ottimo vino ci è stato presentato dal sig. Natale, che ci ha guidato nella scelta fornendoci con molta professionalità tutte le spiegazioni di ogni singolo piatto e, con discrezione, qualche sincero consiglio. In seguito al pranzo ci siamo dedicati alla scelta dei dettagli che riguarderanno quel giorno, dall’allestimento della sala alla torta nuziale. In questa fase siamo stati guidati dalla sig.ra Lucia che con estrema pazienza e la sicurezza dettata dalla sua grande professionalità, ha saputo metterci a nostro agio e rassicurarci dall’inizio alla fine. Il nostro giudizio sullo staff non può essere che eccellente, confermato dalla disponibilità dei proprietari della struttura. Insomma, siamo davvero convinti di aver fatto la scelta giusta....
Alessandro e Nunzia.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Acanfora, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cerere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Carissimi Sposi,
Vi ringraziamo per averci scelto e per aver condiviso la Vostra esperienza con gli altri Utenti di TripAdvisor .
Vi ringraziamo inoltre per i meravigliosi complimenti che ci avete dedicato.
La Vostra valutazione ci gratifica tanto e arricchisce il nostro profilo aiutando moltissimo tutti i futuri sposi che vorranno sceglierci !

RingraziandoVi ancora e sperando di poterVi nuovamente ospitare al più presto
Vi invitiamo a condividere le Vostre foto sui social network utilizzando l'hashtag #hotelcerere.com

Con stima,
lo Staff e la Direzione dell'Hotel Cerere.

Recensito 13 maggio 2018

L’Hotel Cerere è il perfetto connubio tra l’eleganza e la cura nei dettagli di un design esclusivo e quella sensazione di calore e familiarità che tutto lo staff riesce a trasmetterti ad ogni visita.
Il 19 febbraio siamo stati ospiti all’hotel per la scelta dei piatti del nostro pranzo di matrimonio.
Tutto si è svolto in maniera perfetta a partire dalla calorosa accoglienza e all’ingresso in sala.
Il personale presente ha fornito spiegazioni su ogni piatto che è stato servito e ha saputo darci ottimi suggerimenti sulle scelte e gli abbinamenti possibili. I piatti proposti sono stati eccezionali, di ottima qualità e gusto.

Giusy & Dario

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimi Sposi,
Vi ringraziamo per aver condiviso la Vostra esperienza con gli altri Utenti di TripAdvisor .
Vi ringraziamo inoltre per i meravigliosi complimenti che ci avete dedicato.

RingraziandoVi ancora e sperando di poterVi nuovamente ospitare al più presto

Con stima,
lo Staff e la Direzione dell'Hotel Cerere.

Recensito 7 maggio 2018

Insuperabili in tutto, ormai è una conferma che si rinnova con
entusiasmo. Accoglienza superlativa, cortesia e savoir faire attestano l'eccellenza di questa struttura. Dall'entrée di Benvenuto dello Chef, si passa ai pennoni dei pastai di Gragnano, con vellutata di datterini gialletti e julienne di speck, dall'angus con riduzione al barolo, ai tocchetti di tubero al rosmarino selvatico, e per finire col "boccaccio cilentano" con
cuore al cioccolato freddo e cremoso bianco aromatizzato al limone della Costiera. Stanze accoglienti, con balconate che
offrono una vista panoramica veramente unica. Area archeologica a due passi. Da ritornarci.

Consiglio sulle camere: Hotel silenzioso, non necessita di particolari preferenze perché tutte stanze tranquille, soleggiate e non rumorose.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Acanfora, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Cerere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura quale location del Suo soggiorno nonchè leggere i Suoi apprezzamenti, regalandoci tanta gratitudine.
Sapere di aver reso la Vostra permanenza piacevole ci regala tanta soddisfazione ed aiuterà anche gli altri viaggiatori a valutare nonchè a poter scegliere la nostra struttura.

Sperando di riaverLa presto nostro gradito Ospite,
La invitiamo a condividere le foto del Suo soggiorno sui social network utilizzando l'hashtag
#hotelcerere
#acanforahotels

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato per la terza volta in questa struttura insieme alla mia famiglia e tutti noi riconfermiamo l' eccellenza di questa location.
Una struttura moderna e molto elegante sempre rivisitata e al passo con le tendenze, arredi particolarissimi e importanti. Le camere sono molto pulite e arredate con gusto. La cucina è di estrema qualità, piatti di prima scelta e curati in ogni minimo dettaglio. In sala ristorante si è accolti e gestiti ogni giorno sempre con la stessa cura e la stessa professionalità. Alla reception sono tutti molto gentili e disponibili e i proprietari sempre presenti. Un'atmosfera incantevole che rende il soggiorno davvero unico.
Lo consiglio veramente a tutti coloro che vogliono vivere una vacanza di qualità.
Ci siamo ritornati per la terza volta e ci ritorneremo altre cento volte!!!
Grazie!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
La ringraziamo per averci scelto e per aver condiviso la Sua esperienza con gli altri Utenti di TripAdvisor,
La ringraziamo inoltre per i meravigliosi complimenti che ci ha dedicato.
La Sua valutazione ci gratifica tanto e arricchisce il nostro profilo aiutando moltissimo tutti i viaggiatori che vorranno sceglierci!

RingraziandoLa ancora e sperando di poterLa nuovamente ospitare al più presto
La invitiamo a condividere le Sue foto sui social network utilizzando l'hashtag
#hotelcerere
#acanforahotels