“Cibo favoloso in un posto da sogno”
Recensione di Hotel Cerere

Hotel Cerere
Classificato al n.1 di 33 hotel a Paestum
Salerno
“Cibo favoloso in un posto da sogno”
Recensito il 18 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo scelto il ristorante di questo hotel per il pranzo del nostro matrimonio che si è celebrato l'anno scorso, e quest'anno la direzione ci ha offerto il soggiorno per festeggiare il nostro primo anniversario.
Al pranzo del mio matrimonio, come si può immaginare, io non mangiai quasi nulla, ma questa volta ho potuto apprezzare in pieno le qualità culinarie del ristorante. Tutto ciò che abbiamo mangiato era squisito, i piatti oltre ad essere buonissimi e molto particolari, vengono anche curati nella presentazione. Il personale è sempre gentilissimo e disponibile, le camere non sono nuovissime, ma comunque molto pulite. La posizione è ottima perchè è molto vicino templi e si può andare a piedi al mare, tra l'altro hanno anche una spiaggia privata, con parcheggio, riservata ai clienti dell'hotel,e anche qui il custode è molto gentile. I propietari sono sempre in giro nella struttura e ovviamente anche loro sono delle persone veramente squisite. Che dire, veramente un ottima scelta!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Roma
Recensito il 5 giugno 2012

Ho trascorso un weekend in questa struttura e sono rimasta molto colpita dalla disponibilità e cortesia del personale. Nonostante fossi arrivata in anticipo rispetto all'orario di consegna delle camere, mi hanno prontamente trovato una camera disponibile ed hanno acconsentito anche alla mia richiesta di poter effettuare un check out posticipato. Sempre sorridenti, veramente squisiti. La camera spaziosa, pulita con letti comodi ed anche il bagno ampio e pulitissimo, dotato di ogni accessorio. Disponibile un ampio parcheggio; la struttura è vicinissima al mare dove è presente anche uno stabilimento dedicato.
Insomma un albergo in cui poter tornare e da consigliare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
Recensito il 19 ottobre 2011

Abbiamo trascorso un weekend a Paestum (i Templi sono magnifici ed unici, assolutamente da visitare), ed alloggiato al Cerere, ottimo Hotel, personale efficiente e cortese, camere pulite (come tutto l'hotel) e spaziose. Il ristorante offre una buona varietà di portate con un ottimo servizio. Parcheggio ampio, ma non custodito. Non ultimo, il direttore dell'albergo, che persona simpatica.
Difetti: la vista dal balcone non è buona da sulla strada.
Il costo è un pò alto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 13/08 al 20/08.
La struttura discreta per essere un quattro stelle, eccessivamente costoso, la nostra camera era una tripla con vista sull'ingresso quindi la posizione non era male ma il bagno era fatiscente: box doccia sporchissimo, rubinetteria poco funzionale, applique rotta e bruciata, non c'era nemmeno una mensola tant'e che mettevano la carta igienica sul bidet... stendino a muro rotto..
Contrariamente a quanto pubblicato sul loro sito dove era riportata tra le altre cose la presenza di campi da tennis e calcetto oltre a mini club questi non erano presenti ma ci si dovevava avvalere dei campi presenti presso un'altra struttura nelle vicinanze (a pagamento).
Internet wi-fi a pagamento.. Per quanta riguarda la sera di ferragosto hanno organizzato una serata di gala molto bella niente da dire peccato che al termine del soggiorno ci avevano addebitato € 15 a testa senza esserne a conoscenza..
Animazione: 3 ragazzi.. che nonostante il loro impegno non riuscivano ad intrattenere i clienti..
L'unica cosa positiva era il ristorante anche se la colazione era scarsa..
Troppo caro per i servizi prestati assolutamente non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ottaviano, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Sono ben 16 anni che scelgo questo hotel per le vacanze, sono stata ad alloggiare sia ai residence, molto carini ed accoglienti, sia in hotel dove si sta benissimo.
Le camere sono carine anche se non tutte hanno una bella vista, pulite e sistemate, la cucina è fantastica e tutta l'organizzazione è perfetta.
Si trova un personale molto efficiente e disponibile, comunque lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Lauria, Italia
Recensito il 6 agosto 2010

Il soggiorno è durato una settimana (30/07- 06/08/2010).
Eravamo in tre: io, mia moglie e il ns bambino di 4 anni.
L'albergo è vicino al mare (circa 300 mt) ma il mare non si vede da nessuna delle sue stanze.
Nelle immediate vicinanze c'è un altro albergo di categoria inferiore che fa animazione un pò rumorosa ma, per fortuna, mai oltre la mezzanotte.
Il lido si raggiunge attraverso una navetta dell'albergo od anche a piedi.
Gli interni sono eleganti e sempre ben tenuti.
Il ristorante ed il servizio sono entrambi di gran classe.
I camerieri sono gentili e premurosi e il cibo molto buono, ben presentato ed abbondante.
Si mangia in un locale lussuoso, ben climatizzato ed i tavoli sono apparecchiati con tovagliati di pregio.
In genere tutto il personale è disponibile e gentile.
La piscina è grande anche se il bordo piscina - il pomeriggio - è quasi tutto in ombra il che, unito al venticello sempre presente, può causare qualche disagio.
Se ristorante e servizio sono da 9, la stanza è da 6,5 anche se dignitosa.
Confermo la presenza costante di matrimoni (in agosto ne erano previsti 30!) che rendono spesso inaccessibile la piscina ai clienti dell'albergo la sera dopocena.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Pescara
Recensito il 13 luglio 2009

E' stata una permanenza veramente gradevole, l'hotel è elegante con gli interni in marmo finemente arredati. Il Personale si è dimostrato cordiale e premuroso.
Le stanze sono pulite anche se si nota qualche piccola mancanza in alcuni particolari del bagno. L'hotel organizza spesso banchetti per cerimonie e qualche volta non è possibile accedere alla piscina perchè utilizzata per buffet e aperitivi. Il ristorante è di ottimo livello sia nel servizio che nella qualità della cucina. Pranzo, cena e colazione sono servite in una delle due sale di cui l'hotel è dotato. Il menù è fisso con possibilità di scelta tra carne e pesce. Bevande escluse. Raramente ho mangiato così bene.
La spiaggia dista circa 600 metri ed è raggiungibile in 5 minuti a piedi o tramite navetta ad orari fissi. In spiaggia sono presenti solo i servizi essenziali quindi se si vuole restare in spiaggia tutto il giorno occorre organizzarsi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Savoy Beach Hotel
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 8 di 33 a Paestum
Punteggio 4.5 su 5 202 recensioni

Conosci Hotel Cerere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cerere

Struttura: Hotel Cerere
Indirizzo: Via Laura MAre | Localita Laura, 84063 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Paestum
N. 1 hotel sulla spiaggia a Paestum
N. 3 hotel per famiglie a Paestum
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 7 hotel romantici a Paestum
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Cerere 4*
L' Hotel Cerere, di categoria 4 stelle, incorniciato da una lussureggiante vegetazione tipica del Cilento, si trova in una zona centrale ma non rumorosa; a 1 km dal famoso centro archeologico di Paestum e dalla stazione ferroviaria di Capaccio-Paestum, ed a 350 mt dal mare, regolarmente collegati con il minibus dell'albergo. Tutte le nostre camere sono dotate di bagno privato in marmo, phon, telefono con selezione diretta, aria climatizzata, connessione wire-less, tv color con satellite, radio, frigobar, cassaforte e terrazzino. A circa 30 mt dal corpo centrale abbiamo un parco immerso nel verde, dove sorgono mini-appartamenti, si tratta di bilocali con angolo cottura. Abbiamo uno stabilimento balneare, riservato esclusivamente agli ospiti dell'albergo, con cabine, sdraio, ombrelloni e docce; una piscina semiolimpionica, campo da tennis, calcetto, bocce; ampio parcheggio privato e garage. L’Albergo, specializzato da anni sul settore congressuale, dispone di sala congressi munita delle varie attrezzature congressuali (amplificazione, microfoni radiomobili lavagne luminose, diaproiettore, videoproiettore, lavagne a fogli mobili). Al ristorante, particolarmente curato, oltre alle specialità gastronomiche nazionali ed internazionali, si possono gustare piatti tipici cilentani, preparati con prodotti freschi e di prima scelta. Aperto tutto l'anno, oltre a favorire la conoscenza del patrimonio archeologico di Paestum, offre la possibilità di effettuare innumerevoli escursioni, essendo Paestum situata in una posizione strategica; sono infatti facilmente raggiungibili: Napoli, Vesuvio, Pompei, Salerno, Costiera Amalfitana, Costiera Cilentana, Certosa di Padula, Grotte di Castelcivita e di Pertosa, Capri, Ischia, Procida. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, TripOnline SA, Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cerere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cerere Paestum, Capaccio-Paestum
Cerere Paestum