176 USD
Hotels.com
Recensioni (1.134)
1.134 risultati
Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ci sono ritornato dopo quattro anni sempre accogliente con personale sempre disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Location con tutti i confort. La maggior parte delle stanze sono state rinnovate con gusto. Da ritornare.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per alcuni giorni in famiglia, complimenti per la location perfettamente curata,per le camere pulite e per il cibo, si mangia molto bene. Staff davvero cordiale e sempre a disposizione. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccellente albergo, ottimo servizio, senza escludere il cibo e la pulizia. Per non parlare delle due piscine meravigliose, una calda con idromassaggio e l'altra fredda! Servizio sempre disponibile e allestimento caratteristico e originale! Lo consiglio

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura,io e la mia ragazza,camera grande,nuova è pulitissima,ottimo personale cordiale e simpatico.
Piccola pecca colazione un po’ scadente non ci stava tutto,ci stava l’essenziale ma per il resto ci siamo trovati benissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Vincenzo Gerard... P
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo un anno dal nostro fantastico matrimonio,siamo tornati al mec Paestum,ed abbiamo come allora rivissuto la stessa magia.Accoglienza,professionalità,cortesia,ottimo cibo, cura del dettaglio ed eleganza sono il MUST di questa meravigliosa location.Oggi l’abbiamo ritrovata ancora più bella e sempre in evoluzione.
Grazie per le emozioni che ci regalate ogni volta ☺️
Alessio e Giovanna

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia