“Cordialità e disponibilità di tutto il personale...”
Recensione di Mec Paestum Hotel

Mec Paestum Hotel
Classificato al n.3 di 33 hotel a Paestum
Recensito 14 luglio 2012

Da segnalare la cordialità e la disponibilità di tutto il personale e la bellezza delle parti comuni dell'hotel.
Bellissima la piscina e le zone limitrofe.
Il pranzo è molto variegato e abbondante un po' caruccio se non compreso nel prezzo.
Uniche note stonanti il mobilio della stanza e del bagno, un po' "vecchio" da rinnovare per un 5 stelle, inoltre le stanze del quarto piano soffrono un po' della musica che viene dal piano superiore in caso di matrimoni.
I matrimoni sono molto frequenti, unico neo è che in alcuni casi non è possibile utilizzare la piscina dopo le 19.00.
Per il resto un ottimo hotel, vicino al mare e convenzionato con un lido a pochi passi.
La zona urbana intorno all'hotel non offre attrattive serali per giovani, è necessario spostarsi in auto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Mec Paestum Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 luglio 2012

scarse le pulizie in camera ...bagno con incrostazioni di calcare...vasca non pulita e poi....ristorante (piatti) mediocre

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 luglio 2012

Personale, molto carino e disponibile....sempre a disposizone , ma sinceramente non c'è nulla da 5 stelle - ci vorrebbe una bella rinfrescata, camere con mobili antiquati, i bagni non sono assolutamente da 5 stelle, ma neanche da 4 stelle - sanitari vecchissimi, mattonelle spaccate - set cortesia non esisteva, mancava sapone bicchiere per dentifricio - come pasti e servizio piscina buono
ma ripeto è un peccato che non riescono a pensare a una piccola ristrutturazione
siamo stati 5 gg a giugno ma sinceramente non ci ritornerei, i 5 stelle sono ben altri

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2012

La struttura nel complesso è molto bella vista da fuori e anche l'interno,ha molte sale e tanti confort,anche la piscina e gli spazi all'esterno sono molto curati.
La camera dove ho alloggiato era molto spaziosa confortevole e pulita ma l'arredamento è davvero antiquato...
Il buffet della colazione ed il personale non era certo degno di un 5 stelle!
Il giorno che ho alloggiato c'era un matrimonio quindi la piscina non era accessibile fino alle 15 perchè avrebbero fatto l'aperitivo li ma quando ci sono andato dopo le 15 sono resistito solo per 10 minuti in quanto gli invitati del matrimonio gironsolavano di qua e di la in piscina ed il resto della sala aveva la visuale proprio sulla piscina!!!
Secondo me l'hotel merita max 4 stelle!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 aprile 2012

Ho pernottato 2 notti (Pasqua 2012) al Mec Paestum, con un gruppo di amici e tutti sono rimasti soddisfatti per la qualità dei servizi e la professionalità di tutto il personale, in particolare il sig. Nicola responsabile alla reception che si è sempre adoperato affinchè il gruppo si trovasse a suo agio, tanto da averci organizzato un piano bar sia la prima che la seconda sera dove abbiamo cenato al 5° piano roof garden, sala molto apprezzata in quanto arredata con gusto. Ottimi i menù proposti e scelti da noi, servizio impeccabile con personale molto cortese, colazione buona e sufficiente, bella la struttura interna ed esterna. Hotel molto buono, ma + un 4* sup. che un 5* stelle, però tutto il personale indistintamente fa si che ti senti in un 5*. Unico appunto è la mancanza (sulla vasca da bagno delle camere) di un separè per la doccia in quanto alla fine si allaga parte del bagno, ecco forse le camere seppur grandi e ben tenute sono un pò vecchiotte per cui non rispecchiano un 5* stelle.Per tutto il resto veramente ottimo.Un grazie al sig. Nicola e a tutto il personale per come ci hanno ospitato.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 gennaio 2012

abbiamo festeggiato il capodanno io mio marito e una coppia di amici.4 giorni e 3 notti
Tutto perfetto, a partire dai camerieri al ristorante,gentilissimi.Ottima Cucina,tutto buono e in abbondanza.cena del veglione molto ricercata e sofisticata,si e' mangiato meglio gli altri giorni.
bello lo spettacolo di zarrillo.hotel da consigliare.

Consiglio sulle camere: noi eravamo alla 201-202 silenziose. Abbiamo visitsto la siute,molto bella,anche se preferisco le ca
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2012

Siamo ritornati al Mec Paestum dopo sei anni per festeggiare sempre il capodanno. Personale e proprietari perfetto sempre disponibile e gentile. La posizione è ottima per visitare il Cilento. Ha 4 sale ristorante molto ampie e spazi comuni confortevoli e ben arredati. Esterno molto accogliente ed all'altezza di un cinque stelle dotato di piscina e molto verde . Il cibo molto buono ed abbondante con portate sempre ricercate e squisite. Da apportare qualche miglioramento nelle stanze. Anche se la suite è spettacolare.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Paestum
Oleandri Resort Paestum - Hotel Residence Villaggio Club
Hotel Le Palme
N. 2 di 33 a Paestum
Esplanade Boutique Hotel, BW Premier Collection
Grand Hotel Paestum Tenuta Lupo'

Conosci Mec Paestum Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mec Paestum Hotel

Indirizzo: Via Tiziano Vecellio 23, 84047 Paestum, Capaccio-Paestum, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Capaccio-Paestum > Paestum
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Paestum
N. 2 hotel romantici a Paestum
N. 3 hotel sulla spiaggia a Paestum
N. 3 hotel di lusso a Paestum
N. 6 hotel per famiglie a Paestum
Fascia prezzo: 80 € - 207 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Mec Paestum Hotel 5*
Il Mec Hotel è una lussuosa base per esplorare la zona circostante. Camere e suite: 48 camere doppie/matrimoniali/triple/quadruple, suddivise in Superior, Elegance, Prestige e De Luxe, che offrono una vista panoramica sulle montagne, piscina, giardino e mare. Ogni camera dispone di tutti i comfort e una piattaforma comoda con sedie e tavolino per godere del panorama mozzafiato e relax. TV satellitare con Sky, internet, Wi-Fi, mini-bar, cassetta di sicurezza, vasca idromassaggio, asciugacapelli e aria condizionata. Due Suite e due Junior Suite con doppio bagno e vasca idromassaggio, TV e una terrazza ben attrezzata. Una sala riunioni che può ospitare fino a 200 posti a sedere e tre sale divise con pareti modulari apribili che possono ospitare fino a 1000 ospiti, le Sale potrebbero essere completamente oscurate: attrezzature tecniche, Internet e Wi-Fi, possibilità di noleggiare Pc, fisso e schermo in movimento, impianto di amplificazione, lavagna luminosa, audio e video registratore. Ristoranti Tuffatore A+B+C da 1000 posti a sedere Orsa Maggiore di 250 posti a sedere Roof Garden "Settimo Cielo" di 220 posti a sedere con un panorama mozzafiato del Golfo di Salerno, Amalfi, Capri e la Costiera Cilentana. Altre strutture: due piscine, una semi olimpionica nel giardino e un meraviglioso solarium di 550 mq al primo piano con una vasca idromassaggio scoperta riscaldata; ampio parco, servizio navetta, internet, wireless, lavanderia e ferro da stiro, spiaggia privata e servizio di conciergerie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mec Paestum Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mec
Mec Hotel Paestum Capodanno